CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BB72 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DanieleGS con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: th3D0ct0r con ben 226 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Archos 101 internt tablet si riavvia all'infinito

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio Archos 101 internt tablet si riavvia all'infinito

Ciao a tutti,
    mi presento anche qui, sono un nuovissimo possessore di tablet archos e anche se in famiglia possediamo un galaxy e un motorola, entrambi con Android, mi avvicino solo ora a questo nuovo mondo.
    Come dicevo poco fa, nei giorni scorsi mi Ŕ stato "regalato" (diciamo che Ŕ un usato mai utilizzato) un tablet della archos, un ottimo terminale che per˛ non sono ancora riuscito ad usare (e di cui hanno perso lo scontrino).
    il problema infatti Ŕ che il tablet si riavvia all'infinito, appena acceso arriva alla schermata della scelta della lingua e da li si riavvia non lasciandomi la possibilitÓ di cliccare nulla.
    armatomi di buona volontÓ mi sono letto non so quante pagine di forum esterni ed italiani [compreso questo da cui ho estrapolato diverse informazioni (se le ho capite, che non Ŕ detto)] e la stessa assistenza e sono riuscito a installare il pacchetto sviluppatori che si trova sul sito archos e dalla modalitÓ ricovery a reinstallare da zero il sistema operativo.
    ora accade questo, android non c'Ŕ verso di farlo funzionare continua a riavviarsi quando arriva alla schermata della scelta della lingua, al contrario linux funziona alla perfezione. qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio?

Grazie infinite a chiunque presterÓ un minimo di attenzione al mio problema!
    Ultima modifica di Gaggio88; 01-04-12 a 00:35

2.  
    Androidiano L'avatar di vampir74

Thanks
    1
    Predefinito

prova solo andare avanti con next non segliere la lingua o pure metti eng

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampir74 Visualizza il messaggio
    prova solo andare avanti con next non segliere la lingua o pure metti eng
    ciao,
    intanto ti ringrazio per l'aiuto. provo per˛ a spiegarmi meglio si cosa accade.
    Quando accendo il terminale dopo aver installato Angstrom accade questo:

Se apro Android il terminale arriva fino alla pagina della scelta della lingua, ma non mi lascia scegliere nulla in quanto il terminale Ŕ come se fosse bloccato e si riavvia.

Se apro Angstrom (quindi linux) al contrario il terminale funziona perfettamente e mi permette di lavorare.

Ora come ora mi rimane un menu di boot nero e verde che mi dice che os voglio scegliere, ma visto che ho cancellato android mi dice che devo scegliere una os image.

p.s.
    se pu˛ essere utile posso fare qualche foto o un video alle immagini che vedo del terminale

Grazie ancora per l'aiuto.

p.s.
    un tecnico a cui ho fatto vedere il tablet mi ha detto che devo reinstallare la rom stock della archos, il problema Ŕ che non la trovo e se per caso Ŕ quella che si scarica dal sito del produttore non succede nulla.

Thanks
    1
    Predefinito

tiri giu il originale os da archos il ultimo os e 2.4.83 poi colega il tablet alla porta usb poi acendi il tablet e premi e tieni premuto il tassto volume- ti si apre la schermata boot menu vai su recovery system poi update firmware poi copia il file del os sul tablet quando e stato copiato premi il pulsante power e aspeta il riavio

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

tiri giu il originale os da archos il ultimo os e 2.4.83 poi colega il tablet alla porta usb poi acendi il tablet e premi e tieni premuto il tassto volume- ti si apre la schermata boot menu vai su recovery system poi update firmware poi copia il file del os sul tablet quando e stato copiato premi il pulsante power e aspeta il riavio
    GiÓ fatto, anche dopo aver formattato tutto il sistema ... la cosa Ŕ che anche se reinstallo da zero non cambia nulla, al contrario linux funziona perfettamente. Ŕ come se andasse in loop

Thanks
    1
    Predefinito

installa urukdroid

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

installa urukdroid
    Saresti cosý gentile da spiegarmi come fare? il procedimento Ŕ il medesimo per installare l'.aos di archos?
    dove lo trovo? Ŕ necessario che io abbia installato nel tablet anche android o posso cancellarlo?

Grazie infinite per la pazienza e per l'aiuto!

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

ho provato ma continua a bloccarsi. mi fa il loadinf e non va avanti.
    in realtÓ se tendo installato android arriva sempre alla pagina della scelta della lingua e si riavvia
    adesso ho cancellato android originale e non riesce a superare la pagina di loading, Ŕ come se dovesse partire ma non riesce...
    (mi ha fatto vedere per un secondo la solita pagina della lingua e si Ŕ riavviato -.-)
    idee?
    Ultima modifica di Gaggio88; 01-04-12 a 11:40

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Ieri sera ho fatto un video in cui faccio vedere cosa succede. non c'Ŕ differenza tra android e uruk:

Archos 101 it non funziona - YouTube

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Che tipo di formattazione Ŕ meglio scegliere? vfat p ext3 ? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio