CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Archos 101 internt tablet si riavvia all'infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio Archos 101 internt tablet si riavvia all'infinito

    Ciao a tutti,
    mi presento anche qui, sono un nuovissimo possessore di tablet archos e anche se in famiglia possediamo un galaxy e un motorola, entrambi con Android, mi avvicino solo ora a questo nuovo mondo.
    Come dicevo poco fa, nei giorni scorsi mi è stato "regalato" (diciamo che è un usato mai utilizzato) un tablet della archos, un ottimo terminale che però non sono ancora riuscito ad usare (e di cui hanno perso lo scontrino).
    il problema infatti è che il tablet si riavvia all'infinito, appena acceso arriva alla schermata della scelta della lingua e da li si riavvia non lasciandomi la possibilità di cliccare nulla.
    armatomi di buona volontà mi sono letto non so quante pagine di forum esterni ed italiani [compreso questo da cui ho estrapolato diverse informazioni (se le ho capite, che non è detto)] e la stessa assistenza e sono riuscito a installare il pacchetto sviluppatori che si trova sul sito archos e dalla modalità ricovery a reinstallare da zero il sistema operativo.
    ora accade questo, android non c'è verso di farlo funzionare continua a riavviarsi quando arriva alla schermata della scelta della lingua, al contrario linux funziona alla perfezione. qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche consiglio?

    Grazie infinite a chiunque presterà un minimo di attenzione al mio problema!
    Ultima modifica di Gaggio88; 01-04-12 alle 02:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prova solo andare avanti con next non segliere la lingua o pure metti eng

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampir74 Visualizza il messaggio
    prova solo andare avanti con next non segliere la lingua o pure metti eng
    ciao,
    intanto ti ringrazio per l'aiuto. provo però a spiegarmi meglio si cosa accade.
    Quando accendo il terminale dopo aver installato Angstrom accade questo:

    Se apro Android il terminale arriva fino alla pagina della scelta della lingua, ma non mi lascia scegliere nulla in quanto il terminale è come se fosse bloccato e si riavvia.

    Se apro Angstrom (quindi linux) al contrario il terminale funziona perfettamente e mi permette di lavorare.

    Ora come ora mi rimane un menu di boot nero e verde che mi dice che os voglio scegliere, ma visto che ho cancellato android mi dice che devo scegliere una os image.

    p.s.
    se può essere utile posso fare qualche foto o un video alle immagini che vedo del terminale

    Grazie ancora per l'aiuto.

    p.s.
    un tecnico a cui ho fatto vedere il tablet mi ha detto che devo reinstallare la rom stock della archos, il problema è che non la trovo e se per caso è quella che si scarica dal sito del produttore non succede nulla.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    tiri giu il originale os da archos il ultimo os e 2.4.83 poi colega il tablet alla porta usb poi acendi il tablet e premi e tieni premuto il tassto volume- ti si apre la schermata boot menu vai su recovery system poi update firmware poi copia il file del os sul tablet quando e stato copiato premi il pulsante power e aspeta il riavio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampir74 Visualizza il messaggio
    tiri giu il originale os da archos il ultimo os e 2.4.83 poi colega il tablet alla porta usb poi acendi il tablet e premi e tieni premuto il tassto volume- ti si apre la schermata boot menu vai su recovery system poi update firmware poi copia il file del os sul tablet quando e stato copiato premi il pulsante power e aspeta il riavio
    Già fatto, anche dopo aver formattato tutto il sistema ... la cosa è che anche se reinstallo da zero non cambia nulla, al contrario linux funziona perfettamente. è come se andasse in loop

  7. #6
    Androidiano L'avatar di vampir74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    installa urukdroid

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampir74 Visualizza il messaggio
    installa urukdroid
    Saresti così gentile da spiegarmi come fare? il procedimento è il medesimo per installare l'.aos di archos?
    dove lo trovo? è necessario che io abbia installato nel tablet anche android o posso cancellarlo?

    Grazie infinite per la pazienza e per l'aiuto!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ma continua a bloccarsi. mi fa il loadinf e non va avanti.
    in realtà se tendo installato android arriva sempre alla pagina della scelta della lingua e si riavvia
    adesso ho cancellato android originale e non riesce a superare la pagina di loading, è come se dovesse partire ma non riesce...
    (mi ha fatto vedere per un secondo la solita pagina della lingua e si è riavviato -.-)
    idee?
    Ultima modifica di Gaggio88; 01-04-12 alle 13:40

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto un video in cui faccio vedere cosa succede. non c'è differenza tra android e uruk:

    Archos 101 it non funziona - YouTube

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tipo di formattazione è meglio scegliere? vfat p ext3 ? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy