CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio: Archos 43 vs Samsung GS1 3.65

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahah hai ragione L'ho ordinato su internet, dovrebbe arrivarmi a giorni, nel frattempo ti chiedo, hai detto che dopo aver ottenuto i permessi di root si può impostare Touchscreen Booster per migliorare il touchscreen che diventa più sensibile, l'app di cui parli è questa? https://play.google.com/store/apps/d...ster.com&hl=it tu che valori hai impostato?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si esatto è proprio quella, io mi trovo bene impostandolo su "ottimizzato", ma il consiglio è di provare le varie impostazioni, anche manuali volendo, e vedere come ti trovi meglio!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato talaban per il post:

    Sorby (06-04-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito Prima mi hai detto che fruit ninja non eri riuscito a farlo funzionare, forse hai già provato ma se non lo hai fatto prova a installare questa versione, è l'unica che funziona sul mio mediacom 810c mentre le altre non andavano quindi forse è calibrata diversamente e può darsi che va Poi se hai la possibilità per favore scarica Temple Run dal market e controlla se è compatibile con l'archos

    http://www.apktops.com/fruit-ninja-1-5-4.html
    Ultima modifica di ringogelso; 08-04-12 alle 23:25

  6. #14
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa il ritardo ma ero via per Pasqua!
    Allora guarda, ho provato la tua versione e Fruit questa volta va, yeah!
    Relativamente a temple, lo da disponibile al download, ma al momento dell'installazione da un errore col pacchetto.
    Ora, magari può essere una cosa risolvibile trovando un altra versione, ma quella che si trova sul market non va!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito Bhe che Fruit ninja vada è già un bel colpo Ma alla fine se Temple run funziona sul 810c che ha lo stesso processore dell Archos penso che alla fine in un modo o nell altro funzionerà xD Cavolo l'ho ordinato da Amazon l altro giorno, mi arriva domani non vedo l'ora

  8. #16
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per curiosità quanto l'hai pagato da Amazon?
    Ma penso anche io che possa funzionare,magari sono stato sfigato io durante il download del pacchetto e qualcosa è andato storto, magari è come fruit ninja che bisogna trovare la versione corretta!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si lo penso anchio Ora è a 136, ma quando l'ho ordinato stranamente era a 129, che fortuna xD Che poi in realtà è stato a 150 per tanto tempo, poi ho segnalato che l'avevo trovato a un prezzo più basso e loro puntualmente lo hanno abbassato, mi stupisce sempre Amazon In più ho preso anche una schedina sd da 16 gb a 8 euro e il cavo hdmi a-c per collegarlo al monitor, poi volevo prendere anche una custodia ma quella ufficiale viene 21 euro, mi rifiuto di pagarla così tanto... tu quale consigli?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ottimo prezzo decisamente!! io l'avevo pagato 160 da pixmania per natale T_T

    Mah guarda io di custodia non ne uso sinceramente, ho messo giusto la pellicola antigraffi e stop, tanto la maggior parte del tempo è nella tasca dei pantaloni e non sento la necessità di una custodia

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amico mio mi serve aiuto! Oggi mi è arrivato il piccolo, ho subito eseguito la procedura di root con aggiornamento all ultimo firmware archos 2.4.83 , ora la domanda è: Come faccio a installare il market ufficiale?? Ho provato con la procedura di Arctools e mi installa google play ma mi visualizza solo pochissime applicazioni Ti prego salvami tu

  12. #20
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm strana come cosa, io ho seguito la stessa procedura e mi vede un sacco di applicazioni, hai messo l'ultima versione del google play scaricabile da arctool? ( la 3.4 qualcosa mi sembra )

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy