CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Consiglio: Archos 43 vs Samsung GS1 3.65

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, risolto, avevo messo la versione sbagliata Allora dopo averci smanettato per circa 6 ore per sistemare tutto e metterci le mie app preferite posso dire che: Il lettore per qualità di costruzione mi piace davvero tanto, è molto elegante anche se il retro è fatto apposta per riempirsi di ditate, procederò all'acquisto di una custodia morbida dai cinesi per proteggerlo un pochino Devo dire che il touchscreen inizialmente mi aveva deluso, daltronde abituato agli schermi resistivi ci ho messo un po a prendere la mano, ma una volta capito che se usato con la punta dell unghia funziona da Dio va molto meglio, inoltre la possibilità di scrivere con un pennino mi permette di prendere note come disegnini e il che non è male Lo schermo è assolutamente uno spettacolo, abituato a quello 320x240 del mio cellulare questo è di un altra dimensione, affermo con orgoglio che non ha assolutamente nulla da invidiare al display retina dell ipod touch, è definitissimo e la navigazione web è uno spettacolo Purtroppo ho notato che l antenna wifi non è tanto potente, in punti in cui il tablet cinese mi prende al 80% l archos si ferma al 55%, ma spero di trovare un modo per migliorare la ricezione Vedere video e immagini e una vera gioia, ci ho messo dentro le tre stagioni di How i met your mother e due film in HD e sono davvero uno spettacolo, inoltre la possibilità di collegarlo al mio monitor tramite HDMI è un valore aggiunto mica da poco In definitiva, devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto, il piccolo risponde pienamente a quelle che sono le mie esigenze, ho provato anche numerosi giochini e vanno tutti perfettamente, tornano sempre utili L'unica cosa è che devo abituarmi al fatto che non è multitouch, ormai era un drogato di pinch to zoom In definitiva, per chi è in cerca di un lettore-mini tablet per svago e navigazione web veloce a questo prezzo (130 euro) a mio parere non trova di meglio, anche considerando la qualità visiva e la grandezza del display Grazie mille Talaban per avermi guidato in questi giorni

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eheheh non posso che quotare tutto, il touch anche io da quando ho scoperto l'uso dell'unghia è una favola, infatti uso il pennino/plettro della nokia che attacco alla presa delle cuffie, così d'averlo sempre vicino!
    Si il retro fatto così è davvero fatto apposta per le ditate e basta XD
    Sul wi-fi ho notato anche io qualche problemino di rete, ma per il resto è una favola!!
    Divertiti ora col piccolino!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato talaban per il post:

    Sorby (12-04-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy