CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lo strano caso del 70 Iternet Tablet 2 con 250 GB...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo strano caso del 70 Iternet Tablet 2 con 250 GB...

    Come ben sapete, sul catalogo Archos è uscito un modello successivo della versione 70IT. Si tratta del 70b IT. Questo modello monta Honeycomb e sembra essere essenzialmente un aggiornamento della versione precedente, solamente che non esiste questa versione con i 250GB di hard disk.

    Beh...io ce l'ho! E non riesco a capire come sia possibile. Ho ordinato un 70IT, e mi è arrivato questo ibrido...Innanzitutto non c'è Honeycomb nel modello che ho io, ma la scocca esterna, la scatola e tutto il resto portano ad identificare questo modello come un 70b IT.

    Che ci sia stato un errore in fase di costruzione?

    Ho contattato Archos, chiedendo come mai non ci sia Honeycomb sul modello che ho preso. Mi devono ancora rispondere, ma non c'è dubbio che c'è un errore...sia in un caso o nell'altro (scambio di scatola/scocca)

    Voi che ne pensate?

    Come faccio a verifica la veridicità di questo modello? Tra l'altro la versione B monta un processore a 1,2 GHz. Si può verificare la sua esistenza via software?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Molto strana sta cosa, per verificare le caratteristiche del tablet devi scaricarti una applicazione che visualizzi le info di sistema , tipo quadrant standard.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho impacchettato pronto per essere spedito indietro con rimborso. Troppo lento come dispositivo. Peccato però..se mi rispondevi prima potevo verificare. T'immagini che forse avevo in mano un pezzo unico?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy