CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archos 101 o ZT-180plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos 101 o ZT-180plus?

    Salve, sono nuovo del forum e neofita nell'uso dei tablet, non ne ho mai avuto uno. Mi è presa la voglia di acquistarne uno, sia perchè faccio molti viaggi in treno o in autubus e potrebbe essere un buona fonte di distrazione, sia perchè essendo studente universitario e avendo già abbastanza libri da portarmi dietro, portare anche un 15 pollici hp dal peso considerevole da noia.
    Sono comunque dell'idea (forse sbagliata) di voler acquistare un tablet dallo schermo "importante" dato che non sarebbe male anche poterci prendere appunti in aula. Ora l'occhio m'è caduto su due tablet: l'archos 101 e il nuovo ZT-180plus (che ha "ben" 512 di ram rispetto al suo predecessore e ha già android 2.2 al suo interno).
    La differenza di prezzo è sui 130 euro e i due tablet come hardware sembrano identici (fatta eccezione per lo schermo multi touch dell'archos, ma a pensarci bene, a me a cosa serve? e la ram dell'archos che non riesco a capire se sia 512, o di più dato che non riesco a trovare informazioni nemmeno sul loro sito) e come software sono identici.
    Volevo sapere un paio di opinioni riguardo a questi due tablet, non so se scrivo nella sezione giusta, spero di sì.
    Un altro mio quesito, riguardante sempre i tablet, è sul sistema operativo android 2.2. Ho letto pareri discordi su chi dice che questo sistema operativo non è adatto ai tablet e non è il massimo (la stessa google) e chi dice che con un paio di modifiche semplici va molto meglio ed è addirittura disponibile il market. Ma la mia domanda è la seguente: una volta uscito Android 3 (quello che dovrebbe essere sviluppato appositamente per i tablet per intenderci) posso metterlo in un tablet su cui girava il 2.2? ci sarà un aggiornamento o si dovrà fare una "formattazione e reistallazione"? So che il quesito probabilmente non avrà risposta certa, ma dato che non ho mai usato android non so davvero che pesci prendere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Vai sull'archos 101 e non te ne pentirai!

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy