CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Archos 101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Archos 101

    Salve, è il mio primo post su questo magnifico forum quindi se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo. Ho acquistato da pochissimo un archos 101 it con android 2.2.1 e versione firmware immediatamente precedente a 2.3.26, mi pare 2.3.20 (dovrebbebe cambiare poco) di cui sono sddisfattissimo ma ho unpaio di dubbi ai quali non trovo risposta sul web:

    1) ho installato il market e dopo l ho fixato come dice la guida di arctablet e ho trovato tutte le app tranne quella di ebay e ricerca vocale di google...le altre pare ci siano ma non posso esserne sicuro al 100%. sapete perchè?

    2)capita a qualcun altro che qualche volta dopo essere andato in sospensione (schermo nero) premendo il tasto power per farlo riprendere si impalli e rimanga totalmente nero e bisogna effettuare il reset?

    3) qualora aggiornassi il firmware rimangono le app installate come ad espempio il market installato con arctools?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di kikkettodicaffe; 05-06-11 alle 04:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao, ultimamente ho fatto un reset completo del mio archos 70 ho dovuto reinstallare il market, ma non ho eseguito la procedura del fix, risultato vedo tutte le appl.
    Prova a disinstallare il market con arctools e reinstallarlo.
    Puoi aggiornarlo senza problemi non perdi nulla.
    Non mi é mai capitato che si impalli, forse ha contribuito l'aggiornamento.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkettodicaffe Visualizza il messaggio
    2)capita a qualcun altro che qualche volta dopo essere andato in sospensione (schermo nero) premendo il tasto power per farlo riprendere si impalli e rimanga totalmente nero e bisogna effettuare il reset?

    grazie in anticipo
    Purtroppo capita anche a me.
    Stesso problema, dopo sospensione solo pochissime volte riesco a farlo riprendere altrimenti devo resettare.
    Vedo se escono aggiornamenti altrimenti sento l'assistenza.
    Ah, il tablet è immacolato. Ho sono messo l'android market.

    ciao

    cris

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khriss75 Visualizza il messaggio
    Purtroppo capita anche a me.
    Stesso problema, dopo sospensione solo pochissime volte riesco a farlo riprendere altrimenti devo resettare.
    Vedo se escono aggiornamenti altrimenti sento l'assistenza.
    Ah, il tablet è immacolato. Ho sono messo l'android market.

    ciao

    cris
    Ciao, é uscito un aggiornamento pochi giorni fa.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, é uscito un aggiornamento pochi giorni fa.
    Grazie per la preziosa informazione, avevo controllato eventuali aggiornamenti la scorsa settimana ma non c'era nulla.
    Oggi dopo aver letto il tuo post ho controllato: nuovo update datato 5 luglio.

    Ho letto che fixava un problema di riavvio con wifi. problema che mi è capitato proprio oggi in treno quando il tablet si riavviava continuamente dopo averlo tolto dalla sospensione. Il tablet era connesso in internet tramite wifi condivisa dal mio telefono.
    Stasera appena torno a casa aggiorno.

    Ancora grazie!

    Cris

  7. #6
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spegni sempre il Wifi e la sincronizzazione prima di spegnere il tablet

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie funziona perfettamente spegnendo wifi e sync



    Inviato dal mio A101IT usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy