CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

[ROM ]A70 - A101 -A43 UrukDroid 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthmodel Visualizza il messaggio
    Ciao
    il tuo post capita "a cecio".
    sto cercando di recuperare info su come installare URUK, ma ho un pò di domande, spero tu riesca a fugare i miei dubbi:

    1) Io ho un ARCHOS 70it con 250 GB di HD. Ho fatto la modifica CHURLI per avere il "Root temporaneo" e quindi ho installato SDE. Ora quando faccio partire la modalità Developer e.m. per effettuare qualche operazione con i diritti di Root, anzichè partirmi ANGSTROM mi parte android con i diritti di Root.
    Ora, se installo URUKROID 1,5 succede lo stesso ? cioè in modalità normale accendendo l'A70, di default, mi partirebbe il firmware originale, se invece vado nel Developer e.m. mi partirebbe URUKROID ?

    2) Avendo già la modifica Churli ( aggiornata all'ultimo FW) devo cancellare qualche file prima di installare quelli di URUK dall' HD ?

    3) Come Posso installare l'Overclock a 1,2 Ghz ?

    4) E' possibile installare il mutiboot di un certo Bubu ( ho solo PC windows in casa ), so che mi darebbe la possibilità di avere più sistemi operativi registrati sull'HD dell'ARCHOS

    5) Che vuol dire installare URUKROID su memoria interna o esterna ?

    ........... scusa tutta la valanga di domande , ma avrei proprio bisogno d un pò di chiarimenti

    THANK YOU
    Ho anch'io un archos identico al tuo con l ultimo firmware il 2.4.80! Sei riuscito a overclockare il tuo? Se si come ? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Non ho ancora provato, ma credo sia arrivato il momento di farlo.
    Volevo capire se installare URUK 1.5 o 1.6

    Cosa mi consiglia l'esperto ?!?!?!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Allora , ufficialmente l'ultima versione della Uruk è la 1.5 , ufficiosamente è la 1.6 RC4, graficamente sono identiche al FW originale Archos ma sono molto differenti per quanto riguarda fluidità,velocità e durata batteria. Per iniziare potresti installare la 1.5 e se vuoi dare una "pompatina " ti consiglio il kernel con OC a 1200, che ti posso assicurare funziona bene e non consuma molto.
    Puoi aggiornare la "rom" copiando tramite alcune applicazioni tipo root explorer il file dell'aggiornamento all'interno della cartella -data- UrukUpdate.
    Io attualmente utilizzo la 1.6RC4 con kernel 1.5 OC e mi trovo molto bene.
    A breve uscirà la 1.6 stable con kernel oc incorporato.

    Ciao Ciao

    .
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #14
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco , questo volevo sentire aspetto l'uscita 1.6 con OC incorporato allora :-)
    Leggendo su XDA mi pare che, installando URUK, non togli comunque la possibilità di avviare il dispositivo in modalità ANDROID, ma solo gli dai come default l'ultimo avvio fatto da menù recovery.
    Cioè
    Se da menù recovery avvii URUK - tutti i successivi riavvii verranno fatti in URUK
    Se da menù recovery avvii ANDROID - tutti i successivi avvii verranno fatti in ANDROID
    ho capito bene ?


    Le applicazioni che ho in ANDROID me le ritrovo su URUKROID ? Cioè condividono lo stesso spazio delle applicazioni ( un pò come ANDROID e ANDROID root tmp di CHURLI ) ?
    Se cancello ad esempio l'app dell'aggiornamento automatico ARCHOS da URUK, lo tolgo anche da ANDROID ? Oppure sono ambienti separati in tutto e per tutto ?

    Una cortesia
    Ci farai una guida di installazione ( for dummyes) con i link per i file quando esce la 1.6 con OC incorporato ?
    :-)



    thank you
    Ultima modifica di darthmodel; 16-12-11 alle 12:44

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'altro giorno smanettando un pò troppo con il mio archos, ho fatto un pò di casini e ho decis di formattare tutto complemente, pensando che con il file della ROM originale presa dal sito riuscissi in pochi passi a reinstallare tutto..ma non ci riesco, in pratica dal bios le ho provate tutte....qualcuno sa dirmi come posso reinstallare tutto partendo da zero?!?!?!In pratica il mio archos in questo momento è inutilizzabile..senza Sistema operativo....

    Vi ringrazio molto...anche perchè ho scritto sul sito della archos, ma non mi hanno mai risposto....


    urby72

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    discussione sbagliata, comunque per risolvere il tuo problema vai nella discussione
    https://www.androidiani.com/forum/ar...ooooooooo.html


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #17
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ho appena ricevuto come regalo un tablet archos 43, nulla da dire un bel prodotto e mi ci trovo bene.
    Solo che vorrei pomparlo un po' e, cercando informazioni sulle rom per archos, sono capitato in questa discussione che sembra fare al caso mio.
    Solo che avrei alcune domande al riguardo:

    1) se per caso durante l'installazione qualcosa va storto, esistono possibilità di ripristinare il tablet? Chiedo perchè vedo che andrei a perdere la garanzia quindi vorrei pensarci un attimo prima di rischiare di friggere totalmente il piccolino..
    2) Seguendo questa procedura ottengo anche i permessi di root? oppure devo fare un altra procedura dopo, magari questa? https://www.androidiani.com/forum/ar...overclock.html
    3) i miglioramenti in termini di prestazioni e batteria, sono evidenti oppure marginali? Ok che probabilmente l'avete fatto su un altro dispositivo, ma è giusto per capire se il gioco vale la candela oppure no..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    dhd

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo chiedere come si fa ad ottenere il market dopo aver installato Urukdroid 1.5

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bankei Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedere come si fa ad ottenere il market dopo aver installato Urukdroid 1.5
    Devi scaricarti dal market Archos che trovi installato sulla uruk l'applicazione arctools, tramite questa applicazione puoi scaricarti i files completi delle gapps google compreso il market .
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talaban Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Ho appena ricevuto come regalo un tablet archos 43, nulla da dire un bel prodotto e mi ci trovo bene.
    Solo che vorrei pomparlo un po' e, cercando informazioni sulle rom per archos, sono capitato in questa discussione che sembra fare al caso mio.
    Solo che avrei alcune domande al riguardo:

    1) se per caso durante l'installazione qualcosa va storto, esistono possibilità di ripristinare il tablet? Chiedo perchè vedo che andrei a perdere la garanzia quindi vorrei pensarci un attimo prima di rischiare di friggere totalmente il piccolino..
    2) Seguendo questa procedura ottengo anche i permessi di root? oppure devo fare un altra procedura dopo, magari questa? https://www.androidiani.com/forum/ar...overclock.html
    3) i miglioramenti in termini di prestazioni e batteria, sono evidenti oppure marginali? Ok che probabilmente l'avete fatto su un altro dispositivo, ma è giusto per capire se il gioco vale la candela oppure no..

    1)SI l'installazione è semplicissima non si cambia nulla o quasi , si flasha una FW originale Archos e succ. uruk, puoi tornare indietro quando vuoi.
    2) quella procedura non funziona più (credo) segui l'installazione della uruk, il FW modificato ha i permessi di root e superuser.
    3)Si , molto più fluida e la durata della batteria aumenta, comunque dipende anche dal kernel utilizzato. installando questo FW non hai più limiti di spazio per installare appl.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy