CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Help G9 101!!! Non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help G9 101!!! Non si accende più!

    Ciao a tutti, non sò se è legato all'aggiornamento del firmware fatto ieri sera o altro ma questa sera il tablet non ne vuol sapere di partire!!!
    Se premo il pulsante di accensione non succede nulla.
    Se collego il cavo USB all'alimentazione, il led di accensione/ricarica si accende e si spegne subito dopo (solitamente, quando lo collegavo alla rete elettrica, si accendeva e cominciava la ricarica della batteria... ora non fà nulla).
    Se collego il cavo USB al pc (acceso) anche la luce di accensione/ricarica resta accesa ma nè il tablet si accende nè il pc lo riconosce come "collegato".
    Ho trovato sul sito che è possibile accenderlo in modalità "panico" premendo il tasto + del volume ed il tasto di accensione ma... non succede nulla.
    Idee??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova a premere il tasto accensione x più di un minuto e vedi se si ripristina da solo.


    Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Prova a premere il tasto accensione x più di un minuto e vedi se si ripristina da solo.


    Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk
    Ci avevo provato ma nulla di fatto!
    Ho scoperto cos'è successo e, o sono stato sbadato o è successo qualcosa con l'ultimo firmware: per scrupolo ho provato a lasciarlo collegato alla presa di corrente per la ricarica, anche se non faceva nulla... e, dopo una mezz'ora il led di power/charge si è riaccesa. La speranza ha cominciato a riaffiorare. Ho schiacciato il pulsante di accensione e... miracolo! Una volta acceso il display ho visto che la ricarica era arrivata al 6%. Beh... quando la batteria è moooolto scarica non ci sono santi che facciano accendere il tablet.
    Stamattina la ricarica era arrivata al 100%... vediamo cosa succede prossimamente: io stamattina l'ho spento come al solito... stasera vedo se è rimasto spento o se c'è qualcosa che non và per cui mi si accende il tablet (oppure non si spegne del tutto) e mi "mangia" la ricarica della batteria. Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Ci avevo provato ma nulla di fatto!
    Ho scoperto cos'è successo e, o sono stato sbadato o è successo qualcosa con l'ultimo firmware: per scrupolo ho provato a lasciarlo collegato alla presa di corrente per la ricarica, anche se non faceva nulla... e, dopo una mezz'ora il led di power/charge si è riaccesa. La speranza ha cominciato a riaffiorare. Ho schiacciato il pulsante di accensione e... miracolo! Una volta acceso il display ho visto che la ricarica era arrivata al 6%. Beh... quando la batteria è moooolto scarica non ci sono santi che facciano accendere il tablet.
    Stamattina la ricarica era arrivata al 100%... vediamo cosa succede prossimamente: io stamattina l'ho spento come al solito... stasera vedo se è rimasto spento o se c'è qualcosa che non và per cui mi si accende il tablet (oppure non si spegne del tutto) e mi "mangia" la ricarica della batteria. Grazie.
    sembrerebbe tutto ok. mi sa ke si e spento male ieri sera. mah!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene
    grazie per aver condiviso la tua esperienza,
    chiudo e do come risolto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy