CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema con il lettore Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre
    Ah sì l'ho fatto anche io. Prima di fare tutto ciò, che è la via più complicata ed è da usare nei casi in cui non ci sia niente da fare, prova prima a fare quello che ti ho detto, poi prova a resettare Android. Se ciò non funziona segui le istruzioni che ti hanno consigliato:
    Scarica l'ultimo AOS dal link e tienilo sul Pc.
    Spegni l'Archos. Collega il tablet al PC. Si avvierà.
    Quando compare il logo, premi i pulsanti del volume.
    Quando apparirà la schermata bianca, coi pulsanti del volume seleziona l'opzione FORMAT e premi il pulsante di accensione brevemente, entrato nel nuovo menu, fallo con l'ultima opzione. Scegli I understand.
    Premi sì e assicurati che il tablet sia connesso al PC. Quando la procedura avrà termine, non scegliere OK ma piuttosto vai tra le Risorse del Computer (o Computer) e trova il nuovo drive che abbia il prefisso REC_. Copia all'interno di questo nuovo drive il file .aos che hai scaricato in precedenza. Ora seleziona OK sul tablet (sempre col pulsante di accensione premuto brevemente). L'Archos si spegnerà. Scollegalo dal PC: si riavvierà e sarà proprio come uscito dalla fabbrica: qualsiasi elemento verrà eliminato!

    Per quanto riguarda la musica, prova con un'altra applicazione o sito, cercando in Google potrai avere molti consigli.
    P.S. Il mio Archos è in Francia, me lo devono cambiare, cerco di aiutarti quanto posso, scusa per le eventuali imprecisioni

    Grazie tante per la spiegazione precisa...la salvo in una nota...comunque per il momemto non credo di riccorrerci, aspetto il prossimo aggiornamemto firmware chissà si risolve automaticamemte una volta installato.


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aspetto l'aggiornamento ad ICS per vedere se si risolve il problema....non sono molto pratico.
    come mai iltuo tab è in assistenza??

  4. #13
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È probabile che basti comunque solo un aggiornamento a una versione successiva anche di HC
    Il mio tab è per la seconda volta in assistenza perchè ho problema con la chiavetta 3G che funziona col PC, i due tab avevano problemi diversi (anche perchè il primo me lo hanno proprio sostituito ) il primo si era proprio rotto il collegamento dell'USB, questo funziona con gli USB esterni, se collego la chiavetta compare il segnale ma non effettua il collgamento. Ma da un fastidio che debba pagare le spese di spedizione...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me la porta usb full size riconosce la chiavetta ma non la rende "disponibile", questo succede solo a volte e con alcune chiavette.
    Stessa cosa accade con le schede micro sd, ovvero una volta disattivata e rimossa, se vado per reinserirla viene subito riconoaciuta ma compare la scritta "è possibile rimuovere la scheda in sicurezza" :-) sono costretto in entrambe i casi a riavviare con i dispositivi connessi per poterli utilizzare!


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  6. #15
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io non intendo le chiavette esterne ma la chiavetta per andare su internet con la SIM. Per quello che riscontri tu io andavo nelle impostazioni e da qualche parte nelle impostazioni della memoria sceglievo "Monta archivio USB esterno" e tutto andava (ce ne dovrebbero essere 2 una per l'USB e l'altra per l'SD) adesso non mi ricordo bene dove fosse...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ok....ho trovato ciò che dici nelle impostazioni memoria.... thanks!! :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy