CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scheda microSD da 16Gb - Anomalia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scheda microSD da 16Gb - Anomalia

    Ciao,

    desideravo segnalarvi questa "anomalia" che ho con il mio A80.
    Ho acquistato una microSD da 16Gb (Lexar, classe10) per sostituirla a quella da 8 che avevo prima.
    Dove stà l'inghippo ? Che la tavoletta me la vede (impostazioni di sistema/memoria) come 16Gb. Ma se uso programmi tipo ES File Explorer me la vedono come 8Gb. In ogni caso, tutti i files presenti sopra la SD ci sono e funzionano.
    Ora non so ancora se sia un falso problema (non ho ancora superato la soglia degli 8Gb di files sulla SD), ma intanto volevo sapere se a qualcuno che ha delle schede da 16Gb era successa la stessa cosa.

    Ovviamente la scheda è "integra", formattata FAT32 e non partizionata in alcun modo.

    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    desideravo segnalarvi questa "anomalia" che ho con il mio A80.
    Ho acquistato una microSD da 16Gb (Lexar, classe10) per sostituirla a quella da 8 che avevo prima.
    Dove stà l'inghippo ? Che la tavoletta me la vede (impostazioni di sistema/memoria) come 16Gb. Ma se uso programmi tipo ES File Explorer me la vedono come 8Gb. In ogni caso, tutti i files presenti sopra la SD ci sono e funzionano.
    Ora non so ancora se sia un falso problema (non ho ancora superato la soglia degli 8Gb di files sulla SD), ma intanto volevo sapere se a qualcuno che ha delle schede da 16Gb era successa la stessa cosa.

    Ovviamente la scheda è "integra", formattata FAT32 e non partizionata in alcun modo.

    Grazie
    Ciao
    Stesso problema con 101g9 ics , non vede la sd esterna e come te non sò cosa pensare, se qualcuno può aiutarci? Forse serve avere permessi di root, ma non sò come ottenerli...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Stesso problema con 101g9 ics , non vede la sd esterna e come te non sò cosa pensare, se qualcuno può aiutarci? Forse serve avere permessi di root, ma non sò come ottenerli...
    I permessi di root proprio non c'entrano, deve dipendere da qualche altra cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy