CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato l'ultimo aggiornamento ma a me si impunta restando congelato per 1/2
    minuti e poi si riavvia, adesso ho riformattato e mi sono ributtato sul 3.2.80

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Quindi è impossibile ritornare ad honeycomb.....?bene....insomma non ho soluzioni per risolvere il problema 3g....


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
    Non saprei se è impossibile, a me non ha funzionato pero' la soluzione l'ho trovata formattando il tab e reinstallando la 4.04. Ovviamente non con un semplice ripristino ma formattando da zero. Per quanto riguarda il 3g pero' non so cosa dirti in quanto non ho la chiavetta, ma per il resto funziona tutto benone, nessun problema di alcun tipo.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobster
    ho provato l'ultimo aggiornamento ma a me si impunta restando congelato per 1/2
    minuti e poi si riavvia, adesso ho riformattato e mi sono ributtato sul 3.2.80

    Potresti dirmi come hai fatto?perchè ha cotechino non ha funzionato...


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Non saprei se è impossibile, a me non ha funzionato pero' la soluzione l'ho trovata formattando il tab e reinstallando la 4.04. Ovviamente non con un semplice ripristino ma formattando da zero. Per quanto riguarda il 3g pero' non so cosa dirti in quanto non ho la chiavetta, ma per il resto funziona tutto benone, nessun problema di alcun tipo.
    Ormai da diversi firmware ho preso l'abitudine di formattare completamente il tablet prima di installare gli aggiornamenti, ho notato che spesso aggiornando semplicemente sulla versione precedente non si hanno gli effetti sperati.

  6. #115
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=PATO;1295801]Potresti dirmi come hai fatto?perchè ha cotechino non ha funzionato...

    Ma niente di particolare,
    ho semplicemente formattato e una volta copiato il firmware nel tablet
    Tasto Power lasciando collegato il cavo USB al PC, come per l'ics.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bobster;1295915]
    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi come hai fatto?perchè ha cotechino non ha funzionato...

    Ma niente di particolare,
    ho semplicemente formattato e una volta copiato il firmware nel tablet
    Tasto Power lasciando collegato il cavo USB al PC, come per l'ics.
    Cosa stranissima comunque, stesso hw e stesso firmware, le cose dovrebbero funzionare in tutti i casi. L'importante è che in un modo o nell'altro ognuno riesca ad usare il suo tab per quello che gli serve.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n3o Visualizza il messaggio
    ....è lo standard 802.11n che non piace a questo aggiornamento
    ....Se avete ancora i miei stessi problemi, provate quindi a impostare nel menu del router, in impostazioni WI-Fi, su 802.11g only, e così funzionerà anche con la chiave WPA. Da me almeno funziona senza problemi questo, però questo standard è meno stabile del 802.11n, e a distanze + lunghe il segnale è abbastanza scarso..per questo vorrei tanto avere indietro il mio 802.11n, che funzionava perfettamente con 3.2.80

    N3o grazie mille.

    In effetti ho provato e funziona con WPA su 802.11g only... Non digerisce lo standard N accidenti.
    Si spiegherebbe anche perchè a tanti funzionava anche in WPA. Probabilmente avevano un modem G....
    Ho seguito le istruzioni del centro assistenza Archos senza pensare a provare come hai suggerito giustamente tu!!

    In attesa del ripristino della N ... accontentiamoci!!! Uffffff

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    x Cotechino

    Beh, in realtà non è proprio lo stesso hardware, come sembra.
    Anche se la "scocca" è uguale, in realtà parliamo di almeno 2 diverse versioni di processori, con tre diverse frequenze di clock: poi ci sono almeno 2 diverse versioni di "platform" (es. ES2.2 o ES2.3), etc.
    Poi, se vogliamo parlare dei problemi WiFi la cosa si complica esponenzialmente (diversi chipset, con diversi firmware, diversi sistemi di codifica, etc.).
    Non voglio giustificare Archos, per carità, avrebbero dovuto farci aspettare qualche settimana in più e fare più test "interni" (anche se noi, io per primo, eravamo sui forum a chiedere insistentemente l'aggiornamento a ICS).
    Ma alcuni problemi che abbiamo li hanno anche altri (produttori) che hanno aggiornato a ICS, tant'è che le prime versioni di ICS 4.0.5 (noi siamo a 4.0.3, non confondetevi con la versione firmware Archos) stanno facendo capolino su altri dispositivi Android.

    Insomma, la fretta è cattiva consigliera .....

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jolly3 per il post:

    Cotechino (23-03-12)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggimi e' venuto un dubbio, per quanto mi riguarda l'unico problema
    Con l'ics sta in quell'impuntamento dopo 5 minuti di utilizzo, aspetto 1/2 minuti e si riavvia da solo.
    Dopo risuccede ancora e da li va bene.
    Potrei aver sbagliato a non avviare da impostazioni la procedura "reimposta i dati di fabrica" appena
    Conclusa l'istallazione del nuovo firmware?

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao bobster,

    francamente non credo che tu abbia sbagliato.
    A leggere in giro, la metà delle persone hanno "resettato/reimpostato i dati di fabbrica" prima o dopo l'aggiornamento e l'altra metà (me compreso) no.
    Risultato: la metà (delle metà) si lamenta, l'altra dice che funziona tutto perfettamente. Quindi è una cosa assolutamente casuale.
    E che Archos non ha ancora (nonostante l'ultimo aggiornamento semi-ufficiale) compreso.

    Aspettiamo il prossimo....

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy