CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora anche l'ultima speranza cade.....
    speravo che fosse un'errore di procedura che mi facesse andare in loop
    la macchina. tra l'altro non so quale errore provoca il blocco, non so dove andare a cercare.
    ho solo provato a togliere qualche programma che invadeva il sistema ma non ho
    risolto niente. mi metto in fila e aspetto che la archos risolva.

  2.  
  3. #122
    n3o
    n3o non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olilly Visualizza il messaggio
    N3o grazie mille.

    In effetti ho provato e funziona con WPA su 802.11g only... Non digerisce lo standard N accidenti.
    Si spiegherebbe anche perchè a tanti funzionava anche in WPA. Probabilmente avevano un modem G....
    Ho seguito le istruzioni del centro assistenza Archos senza pensare a provare come hai suggerito giustamente tu!!

    In attesa del ripristino della N ... accontentiamoci!!! Uffffff
    Di niente olilly, sono contento di essere stato d'aiuto almeno un po'
    Io avevo tante aspettative dal nuovo aggiornamento...e invece, nessun cambiamento per quanto mi riguarda... ho scritto anche sulla pagina personale di Archos su facebook, sperando che questa volta con un nuovo aggiornamento aggiusteranno veramente questo bug, perchè per me cambia molto fra G e N, in G (visto che uso il tablet un po' distante dal router) è + difficile usare skype ad esempio, si interrompono abbastanza spesso le chiamate, mentre con N nn avevo quasi mai questi problemi ( e a proposito, nn so se solo da me succede, ma ogni tanto skype si blocca in modo anomalo, e fa pure riavviare il tablet..e nn so, magari è anche a causa del segnale wifi instabile che manda in tilt l'applicazione).
    Se continua cosi, missà che mi conviene tornare al vecchio 3.2.80..

  4. #123
    n3o
    n3o non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobster Visualizza il messaggio
    Allora anche l'ultima speranza cade.....
    speravo che fosse un'errore di procedura che mi facesse andare in loop
    la macchina. tra l'altro non so quale errore provoca il blocco, non so dove andare a cercare.
    ho solo provato a togliere qualche programma che invadeva il sistema ma non ho
    risolto niente. mi metto in fila e aspetto che la archos risolva.
    Da me succedeva questo quando ho provato ad inserire la chiavetta usb, oppure la mini SD, hai provato a toglierle (nel caso in cui ce le hai ovviamente) ?
    Ultima modifica di n3o; 24-03-12 alle 22:02

  5. #124
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho montata la scheda sd ma adesso sono ripassato al 3.2.80 e starò
    fermo finchè non uscirà qualcosa di buono.
    confesso che adesso noto le carenze di questo os e accendo poco
    il tablet, abbiamo litigato.
    esiste il dual boot sui tablet ?

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non so se si possa fare il dual boot, ma quello che so è che salterò questo ultimo aggiornamento.
    C'è troppa gente che si lamenta di problemi sul GPS, sul touchscreen, sensori vari, oltre, ovviamente, ad avere ancora problemi WiFi.

    Ciao a tutti.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N3o in effetti a me con WPA in G funziona ma spero che risolvano velocemente il problema in quanto avevo cambiato il modem G con un N proprio per avere più segnale!!! Ora mi ritrovo da capo con un segnale più scadente!!!
    Con il 3.2.80 a me skype non funzionava, dunque di certo non resetto tutto per tornare indietro. Per il resto ics funziona. Non ho riscontrato altri problemi particolari.

    Mi dispiace invece per chi non riesce più ad usare il tablet!!! Ci si sente davvero impotenti quando non si riesce a venire a capo del problema. Purtroppo bisogna avere pazienza!!!

    Grazie ancora. Io ho scritto al centro assistenza ma magari metto anche un commento sulla loro pagina facebook.
    Ciao
    Lilly

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me ancora nessuna soluzione 3g non va!! e nessuna risposta dal supporto Archos , ma rispondono ogni tanto?? comincio a stufarmi , ed io che sono un fedele sin dal lontano archos 604 !!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erneu Visualizza il messaggio
    Per me ancora nessuna soluzione 3g non va!! e nessuna risposta dal supporto Archos , ma rispondono ogni tanto?? comincio a stufarmi , ed io che sono un fedele sin dal lontano archos 604 !!
    incredibile, abbiamo gli stessi prodotti archos. il 604 prodotto fantastico, un gioiellino. adesso da qualche giorno ho coprato il tablet 101 g9 turbo e devo dire ch'è ottimo. le rifiniture in metallo del 604 mi mancano. mi è arrivato con la versione 3.2.80 e penso che non la toccherò finchè non saranno risolti tutti questi problemi.
    con l'occasione volevo chiedervi un consiglio se volessi passare alla 4.0.5 tutte la applicazioni che ho sul tablet vengono cancellate?
    in tal caso li posso salvare sul pc?

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesfa Visualizza il messaggio
    se volessi passare alla 4.0.5 tutte la applicazioni che ho sul tablet vengono cancellate?
    in tal caso li posso salvare sul pc?

    NOOOOO !!! Non lo fare. Aspetta una 4.0.6 (o come si chiamerà). E' il classico "terno al lotto", solo che nella migliore delle ipotesi, vinci un tablet che funziona più o meno come prima, nella peggiore .... beh, basta leggere i post sopra.

    E te lo dice uno che ha aggiornato alla 4.0.4 e probabilmente sono uno dei (pochi) fortunati; ho avuto solo qualche piccolo problema al WiFi, ma niente di bloccante come altri (vai poi a capire il perchè).

    Se poi decidi di voler rischiare, per le apps installate se sono recenti e aggiornate non dovresti avere problemi. Al limite le riscarichi (io non ho avuto problemi, me le ha "convertite" tutte).
    Ma se sono vecchiotte, ci potrebbero essere problemi di compatibilità (anche dopo, intendo riscaricandole da capo).

    Buona fortuna

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    sì hai ragione.
    un detto recita così"saggio è colui che fa tesoro dell'esperienze altrui"

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy