Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda l'assistenza : un vero schifo, ebbi modo di averci a che fare
per un problema riguardante il tempo di ricarica della batteria e dopo 3 mail,
dove rispondevano a domande con altre domande insensate, abbiamo chiuso
dicendo che e` stato un piacere. Io ho ricomprato un caricatore su eBay e ho risolto.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobster
Per quanto riguarda l'assistenza : un vero schifo, ebbi modo di averci a che fare
per un problema riguardante il tempo di ricarica della batteria e dopo 3 mail,
dove rispondevano a domande con altre domande insensate, abbiamo chiuso
dicendo che e` stato un piacere. Io ho ricomprato un caricatore su eBay e ho risolto.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando
Androidiani App
In effetti alle mail rispondono in modo anomalo e a dir poco insensato!. Ho detto di aver scaricato e reinstallato 3-4 volte l'ics e mi hanno suggerito di provare a reinstallare :( Idem dopo una seconda e una terza mail. Sembrava di parlare con un muro di gomma che rimbalzava le stesse parole
che avevo scritto io. Ho dovuto chiamare e pagare (10 min a 0.30 cent al minuto) per avere un minimo di risposta!!! Almeno ora il tablet funziona in wifi G!!!
No comment!!!!
-
io credo che stasera o comunque entro domani passo alla versione 3.2.80........e se il 3g non dovesse andare nemmeno così, allora il problema sarà sicuramente hardware, quindi dovremo mandarlo in assistenza.... :-O!!
-
Io da sempre ho un problema di riconnessione. A volte per fargli ridere il 3g mi tocca riavviare. Qualcuno ha suggerimenti?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk
-
sapete come fare per scattare una foto dell'immagine visualizzata sullo schermo del tablet?con honeycomb era possibile tramite un opzione nelle impostazioni, premendo il tasto di blocco/sblocco(accensione) si salvava l'immagine visualizzata.
Grazie :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Scusate, come si fa il root della 4.0.5? Grazie!
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
@pato Aspettiamo il tuo responso !!!
-
Tablet appena formattato e riportato alla versione 3.2 che si può trovare sul sito Archos...la procedura in tutto non arriva a 10 minuti compreso il settaggio del tablet all avvio...
Ritorno al passato dunque...vecchie icone...vecchia interfaccia........................VECCHIO PROBLEMA!!!il 3G non va!!la chiavetta non viene riconosciuta...almeno così ho la certezza che non sia un problema software ma che il tab necessita di riparazione ;-( non avrei mai voluto dirlo......
cadono così anche le ultime speranze... erneu purtroppo siamo costretti a spedirlo in FRANCE :-( :-X:Oo_O:-[:o:'(:(
-
Ci tengo a sottolineare che per assicurarmi che il problema sia un guasto riguardante la sola porta usb sul retro ho provato a collegare la chiavetta al pc e funziona perfettamente, e ho provato con una penna usb la porta del tablet che non da segni di vita.
-
@Pato Questa e' una notizia terribile , ora ci tocca rimanere senza tablet per chissa quanto tempo!! Vabbe , pato ti farò sapere come vanno le cose per me , io l' avevo preso a New York il tablet e vorrei rimandarlo al negozio direttamente cosi che seguano loro direttamente il caso! vi tengo aggiornati!