CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Come non quotarti, 8" 4/3 è la dimensione ottimale per quanto mi riguarda. Un mix perfetto tra trasportabilita' e leggibilità'.
    Sempre opnione personale 8" 4/3, giuste dimensioni. per quanto riguarda la potenza io ho un 1 g cpue e 512 ram e devo dire che sono più che soddisfatto. Magari un giorno con root in possesso overclocckerò a 1,2-1.5. Per la Ram noto in giro che c'è una corsa ad acquistare quelli con 1 giga, ma se leggete in giro 512 per il sistema android son già più che sufficienti.
    Ciao

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena fatto l'ordinazione, purtroppo non l'ho potuto provare ancora ma vedendo diversi video e leggendo le vostre opinioni mi sono convinto! speriamo XD.
    Un saluto a tutti, grazie.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Sempre opnione personale 8" 4/3, giuste dimensioni. per quanto riguarda la potenza io ho un 1 g cpue e 512 ram e devo dire che sono più che soddisfatto. Magari un giorno con root in possesso overclocckerò a 1,2-1.5. Per la Ram noto in giro che c'è una corsa ad acquistare quelli con 1 giga, ma se leggete in giro 512 per il sistema android son già più che sufficienti.
    Ciao
    È quello che penso anche io 512 bastano e avanzano.

    dal mio Archos 101 g9 turbo

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono pure io da una settimana che sbatto la testa su che Tablet prendere,e in questi giorni ci si e messa pure l'offerta da Mediamondo con il Tab 10.1 a 299€

    Ho usato per una settimana un Mediacom 810 con lo schermo da 8 pollici,e devo dire che come formato mi trovavo davvero bene,unica pecca,il single core e la risoluzione (800x600)
    Ho visto che ora per 249€ ci sta L'archos 80 g9 turbo ics con il dualcore da 1.5mhz,e che come risoluzione siamo sui 1024x768,ovvero uno step sopra il mio precedente Tablet ( la risoluzione e buona per un 8 pollici ?! ) , insomma,lo vedo come un degno sostituto.

    pero guardandomi un po in giro ho visto che per 299 ci sta il gia citato Samsung galaxy tab 10.1 , e pure l'huawei Mediapad da 7 pollici con 3g,schermo IPS e pure HD! ( 1280x800)



    alla fine pero l'8 pollici non e' che te lo metti in tasca e via,devi cmq usare un borsello,una 24 ore,un zaino o quello che vuoi..quidni boh..a sto punto perche non puntare al 10 pollici della samsung?!

    spero di essere illuminato da qualcuno di voi
    Ultima modifica di federicots; 02-04-12 alle 21:29

  6. #165
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'Archos in questione è più potente del galaxy tab, l'unica cosa é il display che nel Samsung è una spanna sopra.

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    federicots ho avuto più o meno gli stessi tuoi dubbi, poi ho preso un 80 g9 e sono soddisfatto.

    il problema del mediapad 7" è che purtroppo è comunque grosso per entrare in tasca, quindi tra 7 e 8 pollici ho scelto 8.

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso risponderti sui dubbi riguardanti i prezzi: anche io all'inizio stavo impazzendo!
    Nel senso che devi porti un limite di budget da spendere, perchè se incominci a dire (come all'inizio facevo io!) se ci metto 50 eur in più prendo questo modello, però con altri 50 eur prendo quest'altro, e via dicendo, non te ne esci più !!!
    p.s. io alla fine ho preso un 80 g9.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'80g9 è comodissimo e si vede benissimo. Ha tante funzioni interessanti.
    L'unica pecca che ritengo di dover segnalare è che non tutti i video si vedono su internet.
    Dipende molto dall'utilizzo che se ne vuole fare. La chiavetta 3g costa 50 euro e non ha bisogno di installazioni. Riconosce immediatamente il gestore telefonico. Ok la connessione wifi.
    Fotocamera anteriore tipo Vga, piuttosto scadente. Ovviamente se serve un utilizzo universitario con funzioni di tabelle di excel, word ecc non consiglio il tablet. Io ho anche un pc fisso e un portatile da 11.9. Per l'office ecc sono tutt'altra cosa.
    Il rapporto qualità/prezzo è molto buono se parliamo di video , musica e di tante altre applicazioni divertenti.
    Ultima modifica di olilly; 04-04-12 alle 00:44

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo con olilly quasi su tutto.

    Se mi dici qualche video che non riesci a riprodurre, proviamo anche noi così facciamo qualche controllo incrociato per cercare di risolvere magari.

    A proposito di chiavetta 3g: come ti ci trovi? Ti sembra veloce? La consigli?


    Grazie.

  11. #170
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tanto per tornare al tema per cui era nato questo post,
    qualcuno sa tra quanto la Archos sfornera' un ics riparatore ?



    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 turbo
    LG Optimus G Pro E986

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy