CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo pienamente il problema di ripetuti impuntamenti sul mio Archos 101 g9 con l'ultimo aggiornamento ics, continue riaccensioni, speriamo bene.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo un uso intenso in queste settimane ho riscontrato anche io qualche problema;
    il gps non c'è verso di farlo funzionare, negli utlimi giorni spesse volte il tablet subisce vistosi rallentamenti e si impianta per poi riavviarsi da solo dopo qualche secondo, inoltre ho rilevato qualche problema con il touch in alcuni punti del display, sopratutto nella parte in alto quando devo schiacciare cose tipo X, tab di navigazione del browser ecc, devo starci lì un po.
    Ho installato la versione 4.0.5.
    Tuttavia nonostante questi problemi che spero vengano presto risolti, sono felice del mio acquisto!
    Ciao un saluto a tutti!

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non si sa niente se questi problemi affliggono anche i nuovi turbo 1.5 GHz con 1GB di ram (con ics nativo)?
    Comunque se vi può consolare anche io con asus transformer appena sono passato ad ics sono iniziati i guai....

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi associo anch'io al problema del touch in alcuni punti riscontrato da bermar.(ho l'ultima versione ics)
    Prendo anche spunto da andr1ea per fare una considerazione, anche in abse alla mia esperienza android da cellulare: quando esce una versione nuova di android è normale che ci sia qualche problemino, problemino dovuto molto probabilmente al fatto che il sistema è giovane e che tale sistema operativo, deve essere poi plasmato sul dispositivo. A questo punto entra in gioco la "serietà" della casa costruttrice, in questo caso l'archos, che attraverso il suo team di sviluppatori deve in base alle segnalazioni degli utenti correggere i vari bugs rilasciano vari upgrade. Anche questa è assistenza e vedremo quanto archo sia valida. ................. vediamo come si comportano !!!!

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avete provato a fare la ricalibrazione del touchscreen in impostazioni>strumenti di riparazione?
    a me ieri dava piccoli fastidi il touch con la tastiera, poi fatto ciò subito risolto..


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma con ics non è più possibile restare collegato col wifi quando si spegne lo schermo??ad esempio come faccio ad ascoltare in pace la radio senza che dopo qualche istante si scolleghi....


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti tentativi ho risolto il problema di impuntamento sistematico all'avvio. Come? Resettando la librery multimediale. Da impostazioni,strumenti di riparazione. Purtoppo ora non funziona piu' il 3G.........non so se tra le due cose ci sia collegamento,non credo ma sono veramente stufo!!Qualcuno sa dirmi cosa posso provate a fare per tentate di fargli riconoscere la chiavetta 3g nuovamente? Grazie......


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se vedi la discussione 3g stick non va ti unisci alla com fraternità di disperati...a tal punto ke l'ho venduta...


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato da poco un archos 101 g9 turbo, ICS per il momento sembra funzionare senza problemi anche se a volte ha dei rallentamenti. Invece avevo dei problemi con la versione di Android precedente 3.2, il tablet si bloccava sul brower Opera o Dolphin e il sistema si riavvia va da solo

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, stufo di diventare pazzo per farlo funzionare decido di formattare il tutto e provare la reistallazione dell'ultimo firmware. Risultato ....MORTO! Non carica il firmware e schermata bianca al reboot!!!!! Ora basta ho scritto una mail abbastanza dura ad Archos e vediamo cosa fare. Sicuramente mi chiederanno di spedirlo con relative spese a mio carico....Sconsigliatissimo, se penso che l'ho acquistato da appena tre mesi è più il tempo che mi ha fatto impazzire che quello che ha funzionato in maniera appena accettabile.....CHE SCHIFO!!!!! Comunque prima di spedirlo vorrei provare ad istallare l'AOS precedente al ICS ma dove lo trovo??? E poi se non mi ha riconosciuto l'ultimo firmware chi mi assicura che vedrà l'AOS vecchio????? Scusate lo sfogo!!!

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy