CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il firmware 3.2.80 (Honeycomb) lo trovi su Archos a questo indirizzo:

    ARCHOS

    Sempre li trovi anche le info su come fare ad aggiornarlo.

    Buona fortuna

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io posseggo un archos 101 g9 turbo con installato ICS 4.0.3, succede anche a voi che premendo il tasto di stand-by il tablet si spenga da solo? Sono costretto a fare il reset per farlo riavviare. Anche il wi-fi sembra un pò debole.

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacir Visualizza il messaggio
    Allora, stufo di diventare pazzo per farlo funzionare decido di formattare il tutto e provare la reistallazione dell'ultimo firmware. Risultato ....MORTO! Non carica il firmware e schermata bianca al reboot!!!!! Ora basta ho scritto una mail abbastanza dura ad Archos e vediamo cosa fare. Sicuramente mi chiederanno di spedirlo con relative spese a mio carico....Sconsigliatissimo, se penso che l'ho acquistato da appena tre mesi è più il tempo che mi ha fatto impazzire che quello che ha funzionato in maniera appena accettabile.....CHE SCHIFO!!!!! Comunque prima di spedirlo vorrei provare ad istallare l'AOS precedente al ICS ma dove lo trovo??? E poi se non mi ha riconosciuto l'ultimo firmware chi mi assicura che vedrà l'AOS vecchio????? Scusate lo sfogo!!!
    Come ti capisco, anche io ho formattato e reinstallato honey dopo mille peripezie con ics, ora funziona tutto bene e lo lascio così' com'è, almeno fino a quando mi deciderò' a cambiare tablet e soprattutto OS. Android è veramente tremendo, instabile e inaffidabile. Dopo due cellulari (lg e samsung) e un tablet credo proprio che non acquisterò' mai più' dispositivi con android. Scusate se sono stato duro anche io ma i soldi per pagare i tre dispositivi erano buoni e non bacati e instabili

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quale lg avevi se posso saperlo?
    Visto che mi sto apprestando a comprare un lg opimus Black :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Quale lg avevi se posso saperlo?
    Visto che mi sto apprestando a comprare un lg opimus Black :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
    Un vecchio Optimus gt, acquistato e mai aggiornato da lg, invece il samsung era un galaxy scl, non l'ho mai aggiornato alla 2.3 perché leggendo qua sul forum si andava solo incontro a guai, per l'optimum black non saprei che dirti. In bocca al lupo

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino
    Originariamente inviato da PATO
    Quale lg avevi se posso saperlo?
    Visto che mi sto apprestando a comprare un lg opimus Black :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
    Un vecchio Optimus gt, acquistato e mai aggiornato da lg, invece il samsung era un galaxy scl, non l'ho mai aggiornato alla 2.3 perché leggendo qua sul forum si andava solo incontro a guai, per l'optimum black non saprei che dirti. In bocca al lupo

    crepi..... ;-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Come ti capisco, anche io ho formattato e reinstallato honey dopo mille peripezie con ics, ora funziona tutto bene e lo lascio così' com'è, almeno fino a quando mi deciderò' a cambiare tablet e soprattutto OS. Android è veramente tremendo, instabile e inaffidabile. Dopo due cellulari (lg e samsung) e un tablet credo proprio che non acquisterò' mai più' dispositivi con android. Scusate se sono stato duro anche io ma i soldi per pagare i tre dispositivi erano buoni e non bacati e instabili
    Ciao, sicuramente il tuo sfogo è comprensibile, ma prima ti cambiare s.o. pensaci. Chi android sia tremendo, instabile e inaffidabile..beh non direi, visto che ormai è il so.o operativo più diffuso per telefoni e tablet. Il problema piuttosto è come ho anche scritto in qualche post della casa costruttrice del dispositivo, in questo caso Archos, che deve plasmare il s.o. al tablet. Ti dico la mia: personalmente sono tra quei pochi fortunati, a cui a parte qualche impuntamento durante la navigazione su internet, sembra funzionare abbastanza bene (ics). Ciò non toglie che tutti noi ci aspettiamo da archos una serie di aggiornamenti che possano risolvere i vari problemi segnalati. Infatti è da qui che vedremo la serietà di Archos verso i clienti e valutaremo anche se sia il caso di abbandonarlo o meno. Per concludere, purtroppo quando esce un s.o. nuovo, diciamo che è normale che ci sai qualche bug ma deve essere anche normale che Archos li risolva quanto prima. Speriamo bene quindi !!!

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuramente il tuo sfogo è comprensibile, ma prima ti cambiare s.o. pensaci. Chi android sia tremendo, instabile e inaffidabile..beh non direi, visto che ormai è il so.o operativo più diffuso per telefoni e tablet. Il problema piuttosto è come ho anche scritto in qualche post della casa costruttrice del dispositivo, in questo caso Archos, che deve plasmare il s.o. al tablet. Ti dico la mia: personalmente sono tra quei pochi fortunati, a cui a parte qualche impuntamento durante la navigazione su internet, sembra funzionare abbastanza bene (ics). Ciò non toglie che tutti noi ci aspettiamo da archos una serie di aggiornamenti che possano risolvere i vari problemi segnalati. Infatti è da qui che vedremo la serietà di Archos verso i clienti e valutaremo anche se sia il caso di abbandonarlo o meno. Per concludere, purtroppo quando esce un s.o. nuovo, diciamo che è normale che ci sai qualche bug ma deve essere anche normale che Archos li risolva quanto prima. Speriamo bene quindi !!!
    Condivido quanto scritto da pix_fax. Anche per quanto mi riguarda, l'unico problema rilevato è qualche impuntamento del browser, che (pare) ho risolto installando dolphin hd.

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me ogni tanto si impianta, per poi riavviarsi da solo o manualmente.....se non fosse per questo fastidio sarebbe da 10!
    Per ora dò 9 :-D


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  11. #200
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di quel 4.0.6 test non trovo commenti.
    Addirittura sembra essere gia' una seconda
    versione, leggevo che sistema gli
    Impuntamenti e problemi con l' hdmi ma
    non trovo commenti di chi l' ha provato.


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 turbo
    LG Optimus G Pro E986

Pagina 20 di 26 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy