CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In effetti è così: si tratta di una versione FW 4.0.6test2 (o beta2, se preferisci).
    I commenti, finora, sono i "soliti" delle versioni precedenti: c'è chi si elogia come soluzione di tutti i problemi (anche della crisi italiana ), c'è chi dice che peggiorano la situazione rispetto ai precedenti ed altri ancora che dicono che hanno risolto ad esempio il WiFi, ma gli hanno incasinato il GPS.

    Insomma, la solita roulette russa. Se vuoi provare ......

    Ciao

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse proprio per questo ancora non è disponibile la 4.0.6 su Archos.

    Speriamo mettano a posto un po' di problemi. Io per ora devo utilizzarlo in wifi g con relativi rallentamenti, accidenti. Per il resto funziona, anche il 3g.
    Non tocco più niente fino a che Archos non mette la nuova versione... speriamo bene.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olilly Visualizza il messaggio
    Non tocco più niente fino a che Archos non mette la nuova versione... speriamo bene.
    Io neanche quando metterà la nuova versione, ma aggiornerò solo dopo che almeno qualche centinaio lo avrà provato, dicendo che è tutto OK
    Fidarsi è bene, ma non fidarsi (di Archos) è meglio.

    Ciao

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Condivido quanto scritto da pix_fax. Anche per quanto mi riguarda, l'unico problema rilevato è qualche impuntamento del browser, che (pare) ho risolto installando dolphin hd.
    Sarei d'accordo anche io con voi se si trattasse solo di qualche impuntamento, ma nel mio caso con ics il tablet diventa inutilizzabile. Ho acquistato questo tab invogliato da archos e dalla promessa di un rapido aggiornamento ad ics, se con ics poi non funziona si ha tutto il diritto di sentirsi presi in giro e defraudati.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma a voi da problemi solo ICS? Con la versione di Android Honeycomb il tablet come vi va? Perchè col mio archos 101 turbo ICS va bene, qualche rallentamento ma ci stà. Il mio problema è che quando premo il tasto stand-by o quando il tablet va in stand-by, il tablet si spegne da solo, devo fare il reset per farlo ripartire. Invece con Android Honeycomb era un continuo di riavvi e spegnimenti. Visto che il tablet è nuovo 3 giorni di vita, me lo faccio sostituire sperando che almeno i problemi con Honeycomb svaniscono, ICS può aspettare. Comunque il servizio assistenza Archos fa ridere.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Ma a voi da problemi solo ICS? Con la versione di Android Honeycomb il tablet come vi va? Perchè col mio archos 101 turbo ICS va bene, qualche rallentamento ma ci stà. Il mio problema è che quando premo il tasto stand-by o quando il tablet va in stand-by, il tablet si spegne da solo, devo fare il reset per farlo ripartire. Invece con Android Honeycomb era un continuo di riavvi e spegnimenti. Visto che il tablet è nuovo 3 giorni di vita, me lo faccio sostituire sperando che almeno i problemi con Honeycomb svaniscono, ICS può aspettare. Comunque il servizio assistenza Archos fa ridere.
    Con honeycomb il mio è perfetto, non ho trovato nessun difetto in 4 mesi di uso.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci stà allora che è il mio archos che fa schifo, ma il wi-fi ti funziona perfettamente?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Ci stà allora che è il mio archos che fa schifo, ma il wi-fi ti funziona perfettamente?
    Perfetto anche il wifi, non si scollega praticamente mai. Ricordo solo un paio di crash mentre guardavo dei video sul tubo, pero' ho l'80 turbo io, non so se ci siano differenze importanti col tuo.

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Perfetto anche il wifi, non si scollega praticamente mai. Ricordo solo un paio di crash mentre guardavo dei video sul tubo, pero' ho l'80 turbo io, non so se ci siano differenze importanti col tuo.
    A parte lo schermo da 10 pollici come hardware dovrebbe essere lo stesso: 1,5Ghz processore e 1Gb Ram.
    Ma tu utilizzi come chiave di accesso internet WPA o WEP?
    Mi è arrivata adesso una e-mail in cui mi dicono che giovedì mi sostituiscono il tablet, speriamo bene.

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    A parte lo schermo da 10 pollici come hardware dovrebbe essere lo stesso: 1,5Ghz processore e 1Gb Ram.
    Ma tu utilizzi come chiave di accesso internet WPA o WEP?
    Mi è arrivata adesso una e-mail in cui mi dicono che giovedì mi sostituiscono il tablet, speriamo bene.
    Ma io una semplicissima wep, comunque meno male che te lo sostituiscono, spero che quello nuovo sia ok

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy