CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie bermar.

    Dopo l'upgrade hai fatto wipe o no?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mmm no ho solo scaricato l'aggiornamento e poi l'ho installato, è il mio primo terminale android quindi sono un po alle prime armi, questo wipe è una cosa che avrei dovuto fare? XD

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il wipe sarebbe la cancellazione di tutti i dati (anche applicazioni per intenderci) in modo da ripartire con un sistema pulito dopo un aggiornamento. Alcuni consigliano di farlo sempre, altri pensano che non sia necessario, de gustibus

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ho capito, grazie della spiegazione! allora decisamente non l'ho fatto..
    ah un'altra domanda...ho provato a installare l'aggiornamento direttamente dal tablet andando in Impostazioni-->Info ecc --> aggiornamento, ma una volta scaricato tutto non succedeva nulla e non sapendo in quale cartella salvasse il file alla fine ho dovuto scaricarlo direttamente dal sito della Archos. Non dovrebbe aprirsi in automatico il file alla fine del download seguendo la prima procedura?

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    credo di si, dovrebbe partire l'installazione. o forse sarebbe partita al riavvio? boh...

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    una domanda da profano, dovendo formatare il tablet del tutto c'è modo di ripristinare le app. o vanno perse?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    @tesfa formattando il tablet le applicazione vengono perse.

    @bermar grazie. Stasera provo anche io a fare l'aggiornamento che ho già scaricato. In effetti se lo fai direttamente dal tablet ti rimane la freccina del download e appena la tocchi ti chiede di aggiornare. Già fatto più volte. Altrimenti parte al riavvio. Puoi confermarmi se usi un wifi di tipo N e se ti funziona correttamente??
    L'hard disk esterno con il cavetto accessorio a me non lo vedeva. Mi vedeva invece le classiche chiavette usb. Speriamo che con il 4.0.6 funzioni come a te.

    Buona giornata
    Lilly

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    sono riuscito a provare anche il collegamento con un hardisk esterno da 500 GB autoalimentato (quelli ultra compatti) sempre tramite la porta USB sul retro (3g), funziona perfettamente, rileva subito il dispositivo esterno e lo monta in pochissimo tempo. Ho provato inoltre a trasferire alcuni files dal dispositivo esterno alla memoria interna ed anche alla micro sd esterna, il tutto è riuscito perfettamente; inoltre ho provato anche ad eseguire files musicali e video (di varia grandezza e risoluzione) direttamente dall'hardisk senza alcun tipo di problema.
    Sono contento che anche gli hardisk autoalimentati funzionino correttamente, stavo meditando l'acquisto di una micro sd da 32 gb ma alla luce di questo penso mi convenga mettere via ancora qualche soldo e comperare un hdd ultracompatto autoalimentato da 500GB o 1T, è davvero comodo e consente di portarsi dietro un archivio di tutto rispetto.
    Voi che ne dite?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato anche io a fare l'aggiornamento al 4.0.6. Il mio problema maggiore era la connessione wifi che funzionava solo in G.
    Devo dire che con questa nuova versione funziona benissimo in N.
    Per il resto non ho visto grandi differenze anche perchè funzionava già tutto abbastanza bene. Non ho ancora provato la chiavetta 3g.
    Appena provo vi dico come va.
    Per quanto concerne l'hardisk esterno a me non lo carica e non lo vede, mentre vede benissimo qualsiasi chiavetta usb.
    Ho provato come suggerito da Bermar ad inserire la usb nell'alloggiamento posteriore ma niente. Non funziona ovviamente nemmeno con il cavetto accessorio nell'alloggiamento laterale. Vede invece le macchine fotografiche e si possono scaricare le foto in pochissimo tempo. Avevo già provato con la 4.0.5.
    Mi sembra comunque che la nuova versione sia ok.

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy