CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io più o meno tengo sempre 3/4 gb di memoria interna libera e una sd montata sempre di 4gb nella quale tengo tutta la musica/video/immagini, comunque qualche volta crasha lo stesso.
    @olilly ho provato anche a collegare l'hardisk da 1T e funziona tutto bene, per curiosità prova a vedere come è formattato il tuo hardisk, i miei in NTFS, magari ha problemi a gestire che so il FAT32...boooh
    Ho provato anche la condivisione di rete che ancora non avevo avuto modo di verificare; funziona anche questa senza problemi, mi rileva la rete domestica e il portatile connesso, ho provato a mettere l'hardisk (collegato al portatile) in condivisione e ad accedervi dal tablet (mi sono visto un film in streaming e non lagga per niente).

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bermar,
    NTFS anche il mio. Niente da fare per ora. Nella porta usb posteriore non succede proprio niente, in quella laterale si accende la luce verde dell'hardisk ma niente altro. Provero' con quello di qualche amico o parente. Cmq la cosa che mi interessa di più è che funzioni bene. Non ho ancora provato la condivisione di rete ma visto che a te funziona bene proverò. Speriamo che anche gli altri risoltano i loro problemi. Se va questo prodotto è davvero carino, senza spendere dei patrimoni. Tra l'altro non mi si blocca mai, ad eccezione di un sito l'altra sera.
    Per Marcodomus, a me viene il dubbio che qualche applicazione lo mandi in crash più facilmente. A me succede con il pc per esempio. Ho un programma per i book fotografici che devo usare giusto quando mi serve e disinstallarlo, sennò mi da problemi su Vista.
    Mah....

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    non so se a qualcuno possa interessare, tornando al discorso della condivisione di rete, ho avuto problemi nel far "vedere" al tablet un pc nel quale è montato Ubuntu 12.04, in realtà con il File manager di default tutt'ora non riesco; accedendo alla sezione Rete mi vede correttamente solo quella di Windows, ma ho risolto utilizzando Astro File Manager, infatti quì, accedendo alla sezione reti è possibile configurare nuove connessioni, mi è bastato inserire l'ip del pc, il nome utente e la password e subito mi ha mostrato l'hardisk, collegato al pc con Ubuntu che ho messo in condivisione in rete.
    Un saluto!!

    ps, non so se sia il posto giusto per questa considerazione ma visto che avevo introdotto l'argomento nel mio precedente intervento, l'ho scritto quà.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    comincio a dubbitare sulla bontà del sistema Androi.perchè è impensabile credere che questi tablet, appena li stressi un pochino si bloccano.non penso che il problema sia da imputare ad Archos.per me ci sono dei problemi di fondo.

  6. #245
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di Android sono proprio gli Archos a fare pena, parlo per esperienza personale, ho diversi dispositivi Android e quello che fa penare è solo l'Archos.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ti sarei grato se mi fai qualche nome e modello, perchè s'è cosi vorrei venderlo l'archos.
    i due marchi che mi attraggono sono asus e samsung.
    però ho sentito altri che si lamentano anche di queste due case.vorrei sentire la tua opinione.
    grazie

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io credo che Archos sia un po' delicato, tuttavia la versione ics sta dando problemi anche ad altri dispositivi.
    Ovviamente parlo di tablet e non di cellulari che hanno una versione di android differente. Quelli anche a me vanno bene.

    Ho notato, per esempio, che se apri oltre 4 pagine sul browser l'Archos soffre, altri dispositivi (tipo Samsung)
    arrivano sino a 7.
    A onor del vero costano anche il doppio. Insomma bisogna sempre tenere presente che il costo di questo tablet è di 249 euro per l'80g9.
    Il discorso cambia se proprio non si riesce ad utilizzare perchè il s.o. è instabile. Allora lo rimanderei indietro e mi farei mettere a posto tutto. Caspita se ti danno un aggiornamento, quantomeno deve funzionare, a parte piccole cose.
    Io per ora ho risolto ma devo dire che non mi ha mai dato problemi gravi. Non mi vede l'hard disk e vabbè.... uso le usb. Ho altri pc e non è una cosa troppo grave.
    tesfa : ma a te non funzionava bene?? Già con il 4.0.5 non avevi problemi. Perchè cambiarlo con un'alternativa più cara??
    Ultima modifica di olilly; 07-05-12 alle 17:35

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olilly Visualizza il messaggio
    A onor del vero costano anche il doppio. Insomma bisogna sempre tenere presente che il costo di questo tablet è di 249 euro per l'80g9.
    Anche più del doppio, quindi occhio a fare paragoni avventati...

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io tutto questo non lo capisco.

    Nel senso... ICS è un gran sistema ma è molto diverso dai precedenti. Difatti tutti i produttori hanno avuto problemi nell'aggiornare sistemi non sviluppati apposta. Anche Asus, con il suo splendido transformer ha visto i sorci verdi.
    Archos ha in pancia un dispositivo economico, non è una grande multinazionale e quindi ha risorse più limitate e hardware di qualità inferiore (ovviamente).
    Ergo non dico che non abbiano fatto dei casini ma è bene anche ricordare che certi problemi si evidenziano solo con un uso sul campo e con tutte le diverse hardware review. Quindi, per quanto non si vorrebbe mai ne' farlo ne' dirlo, una Beta pubblica è indispensabile. (tra il resto semmai c'è sempre Honeycomb, nessuno ci ha minacciato per passare a ICS).

    Quindi alla fine siamo arrivati ad una versione 4.0.6 piuttosto stabile in circa due mesi. il che non è male.

    Non so se sono stato fortunato io ma sul mio Archos i casini sono limitati. E' una settimana che la sera lo uso come mediacenter visto che il mio EVA2000 è morto (per fortuna era una *****) e la Boxee non è ancora arrivata. Ergo si fa tutte le sere un paio d'ore di streaming video in DLNA e wireless-N connesso alla TV in HDMI. Il tutto controllato da remote command tramite il mio telefono Samsung e senza fare una piega. Per quel che ho speso non posso che ritenermi soddisfatto.

    Certo il prodotto non è ancora perfetto, ma se avessi preso un un TF101 non penso sarei in condizioni fondamentalmente molto diverse, ma avrei speso certamnte un cifra più elevata.
    Ultima modifica di darkpila; 08-05-12 alle 16:58

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Io tutto questo non lo capisco.

    Nel senso... ICS è un gran sistema ma è molto diverso dai precedenti. Difatti tutti i produttori hanno avuto problemi nell'aggiornare sistemi non sviluppati apposta. Anche Asus, con il suo splendido transformer ha visto i sorci verdi.
    Archos ha in pancia un dispositivo economico, non è una grande multinazionale e quindi ha risorse più limitate e hardware di qualità inferiore (ovviamente).
    Ergo non dico che non abbiano fatto dei casini ma è bene anche ricordare che certi problemi si evidenziano solo con un uso sul campo e con tutte le diverse hardware review. Quindi è inutile, per quanto non si vorrebbe mai ne' farlo ne' dirlo una Beta pubblica è indispensabile. (tra il resto semmai c'è sempre Honeycomb, nessuno ci ha minacciato per passare a ICS).

    Quindi alla fine siamo arrivati ad una versione 4.0.6 piuttosto stabile in circa due mesi. il che non è male.

    Non so se sono stato fortunato io ma sul mio Archos i casini sono limitati. E' una settimana che la sera lo uso come mediacenter visto che il mio EVA2000 è morto (per fortuna era una *****) e la Boxee non è ancora arrivata. Ergo si fa tutte le sere un paio d'ore di streaming video in DLNA e wireless-N connesso alla TV in HDMI. Il tutto controllato da remote command tramite il mio telefono Samsung e senza fare una piega. Per quel che ho speso non posso che ritenermi soddisfatto.

    Certo il prodotto non è ancora perfetto, ma se avessi preso un un TF101 non penso sarei in condizione fondamentalmente molto diverse, ma avrei speso certamnte un cifra diversa.
    Non posso che concordare al 100% !!!
    Aggiungo come ho anche detto in precedenza, che ICS oltre ad essere una versione nuovissima, è anche la prima Android multipiattaforme (nel senso che è sia per telefoni che per tablet) e che quindi i problemi e i bugs sono "normali".
    Lavoro nel settore informatico (purtroppo non Linux) e so per esperienza, che nonostante tutti i test possibili ed immaginabili pre-rilascio, quando un software viene messo in "esercizio", i difetti escono sempre!!!
    Qui a questo punto subentra l'assitenza Archos (ICS è un software, che poi deve essere "calzato" dall'hardware, in questo caso il nostro tablet), che si deve mettere a disposizione per risolvere celermente e bene i vari problemi segnalati.
    Non mi dilungo oltre: Mi sembra che archos lavori abbastanza bene, sono già 2-3 rilasci oltre quello ufficiale per correggere i vari bugs segnalati. Considerando che non è una "grande azienda" e considerando che il nostro dispositivo è tra quelli economici..... io non mi lamenterei più di tanto!
    p.s. logicamente è il mio pensiero (archos 80 g9 prima serie)
    p.s.2 il mio grado di soddisfazione? 7

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy