CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si, sono ancora presenti. Ma non hai ancora aggiornato?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di mc6010


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io dopo l'aggiornamento riscontro qualche problema nella navigazione che prima non si presentava. Uso dolphin HD e a volte mi segnala un messaggio di rete non presente e in alcuni casi per caricare la pagina web sono costretto a richiederla nuovamente

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    in effetti, su altri forum più "internazionali", c'è una marea di gente che si lamenta per problemi di connettività wifi (disconnessioni, bassa velocità, problemi di sicurezza.....), ma da quello che ho capito la cosa è assolutamente casuale, ovvero, dipende dalla sequenza marca/modello router wifi, protocollo usato (WPA, WEP...), SSID della rete, etc.
    Insomma, quelli della Archos (che comunque stanno raccogliendo info al riguardo) si dovranno sbattere un bel po' per capire cosa non và.

    Io, per le (poche) prove che ho fatto non ho grossi problemi. L'unico dubbio è la navigazione sul nuovo market (Google Play) che a volte è un po' scattosa, ma potrebbe dipendere anche dal market stesso, visto che ha già aggiornato un paio di versioni negli ultimi giorni.

    Insomma, questo aggiornamento è un po' come immaginavo: se hai "fortuna" va bene, ma forse è meglio aspettare un fw 4.0.5

    Ciao

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per il momento non ho avuto nessun problema. Molto più veloce e reattivo e per il browser sono passato a Chrome.


    Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono andato in impostazioni>aggiorna firmware ma mi dice che il prodotto è aggiornato =-O ma ho ancora la versione 3.2.80

    Infatti è da un pò che all'avvio il tab non mi notifica la "A" in basso a destra per l'aggiornamento automatico...mha!


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre aggiornarlo manualmente

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ridatemi il mio vecchio honeycomb....se formatto tutto come faccio a re istallare il sistema operativo...qualcuno mi puo' dare qualche dritta. Grazie! Non funziona nulla, per aprire una pagina web ci mette due minuti ed il suo browser continua a non funzionare.Si e' rallentato tutto......Delusione!!! Ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi nella formattazione...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per me devi fare una bella cancellazione delle cache da Recovery

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie interesserebbe a me........ ma poi come faccio a reistallare il sistema operativo?Magari istallando l'ICS da capo dopo la formattazione potrebbe funz. meglio . Mi sa che aggiornare il vecchio Hc ha incasinato tutto

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato(manualmente!).....le mia prima mezzora di utilizzo mi ha lasciato ottime impressioni, la rettività e migliorata in generale, la home e i menù switchano :-) veloci, il browser è migliorato sensibilmente, carica le pagine più velocemente e il rendering è più completo...

    Unico neo per ora è la mancanza dell app widget delle mail =-O con honeycomb utilizzavo il widget sincronizzato con le mie libero mail, qualcuno ha già rimediato in qualche modo a questa "lacuna"??


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy