CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non riesco più a connettermi tramite 3g stick, il sistema non mi riconosce la chiavetta, il led di stato della chiavetta si illumina e va in ricerca rete (luce lampeggiante lenta rossa/verde) ma anche aspettando minuti non verrà mai riconosciuta e quindi non posso connettermi!

    Ovviamente ho attivato il 3g e chiuso il wifi, poi per capire se il problema fosse la chiavetta ho provato a collegarla ad un pc e li funziona tutto perfettamente!!
    Quindi devo dedurre che o la porta full size usb sul retro è guasta oppure con ics hanno dimenticato qualcosa, questo me lo potrete dire solo voi...
    Ho anche provato a connettere diversi tipi di chiavette usb di massa ma nessun segno di vita mentre col 3.2.80 queste venivano riconosciute.

    Un ultima cosa, avevo già segnalato questo problema in un altra discussione, cioè sempre facendo riferimento ai tempi di honeycomb :-) , la chiavetta 3g mi veniva riconosciuta solo se questa la facevo traslare nel suo vano verso l'esterno(visto che la porta usb scorre!) cioè la portavo fuori dal profilo del tab, come se fosse un antenna per capirci, in questo modo potevo connettermi, ma non appena la reinfilavo completamente/correttamente nel suo apposito vano, ecco che il segnale cadeva e spariva la 3g stick! :-D storiella divertente


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Io non riesco più a connettermi tramite 3g stick, il sistema non mi riconosce la chiavetta, il led di stato della chiavetta si illumina e va in ricerca rete (luce lampeggiante lenta rossa/verde) ma anche aspettando minuti non verrà mai riconosciuta e quindi non posso connettermi!

    Ovviamente ho attivato il 3g e chiuso il wifi, poi per capire se il problema fosse la chiavetta ho provato a collegarla ad un pc e li funziona tutto perfettamente!!
    Quindi devo dedurre che o la porta full size usb sul retro è guasta oppure con ics hanno dimenticato qualcosa, questo me lo potrete dire solo voi...
    Ho anche provato a connettere diversi tipi di chiavette usb di massa ma nessun segno di vita mentre col 3.2.80 queste venivano riconosciute.

    Un ultima cosa, avevo già segnalato questo problema in un altra discussione, cioè sempre facendo riferimento ai tempi di honeycomb :-) , la chiavetta 3g mi veniva riconosciuta solo se questa la facevo traslare nel suo vano verso l'esterno(visto che la porta usb scorre!) cioè la portavo fuori dal profilo del tab, come se fosse un antenna per capirci, in questo modo potevo connettermi, ma non appena la reinfilavo completamente/correttamente nel suo apposito vano, ecco che il segnale cadeva e spariva la 3g stick! :-D storiella divertente


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
    Mi spiace per te cavolo. A me succede lo stesso ma col wifi, ci ho messo un ora a scaricare 13 mega dal market e di navigare non se ne parla proprio. Un tablet senza internet è come una carretta senza ruota :P. Peccato perché ero contento di questo tab ma questa storia non la capisco proprio, si può' tollerare un guasto, ma che il tab non funzioni più' causa un'aggiornamento fatto in modo superficiale proprio non mi va giù'. Si sa qualcosa di un aggiornamento che fixi i problemi?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho constatato che mi sono perso sygic, era già nota l'incopatibilità
    con la versione che avevo ma adesso quale versione va ?
    ho disistallato e cancellato la cartella aura, provo ad istallare
    credo l'ultima ma non mi parte.
    suggerimeni ?
    grazie

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @cotechino
    Hai contattato l'assistenza tecnica sul sito Archos?io l'ho fatto questo pomeriggio, magari fallo anche tu così li sollecitiamo a risolvere questi problemi con un nuovo firmware


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,

    se avete problemi con il wifi dopo l'aggiornamento e volete rischiare a provare una patch originale Archos, qui sotto il link per scaricarla:

    Forum.ArchosFans.com - View topic - ICS test firmware tackling Wi-Fi and HDMI issues

    Fatemi sapere (chi ha avuto il coraggio).

    Ciao

    PS. io la stò scaricando, ma non ho ancora deciso .....

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta dell'assistenza tecnica al mio problema con la chiavetta 3g

    Dear Customer,

    We recommend to check if the 3G function is enabled from the settings of the device.

    Kind Regards, Archos Technical Support


    =-O ma dico no...questi sono scemi forte?

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mai trovato un reparto di help desk che non mi dicesse banalità assurde...

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta dell'assistenza tecnica al mio problema con la chiavetta 3g

    Dear Customer,

    We recommend to check if the 3G function is enabled from the settings of the device.

    Kind Regards, Archos Technical Support


    =-O ma dico no...questi sono scemi forte?

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Unhappy

    [QUOTE=PATO;1251754]Io non riesco più a connettermi tramite 3g stick, il sistema non mi riconosce la chiavetta, il led di stato della chiavetta si illumina e va in ricerca rete (luce lampeggiante lenta rossa/verde) ma anche aspettando minuti non verrà mai riconosciuta e quindi non posso connettermi!



    Ho lo stesso identico problema !!! cosa fare?! Hai provato a fare un downgrade??

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non ho fatto ancora niente, a parte girare nelle impostazioni e cambiare scheda nella chiavetta...ma ancora niente.....hai provato a contattare l'assistenza?cosi magari si accorgono che è un problema comune e lo risolvono.
    Spero in un aggiornamento non vorrei fare il downgrade...il sistema va troppo meglio così, a parte ovviamente questo grave problema che purtroppo condividiamo...

    Speriamo di risolvere al più presto.



    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho immediatamente scritto al supporto tecnico , per ora nessuna risposta , aspettiamo dopo il weekend , altrimenti io provoa fare downgrade , per me era troppo importante la navigazione con 3g , spesso sono in aree dove ho solo quella come alternativa!

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy