CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    io per ora ho risolto il problema della mancata connessione internet in wifi. Premetto che avevo scaricato il firmware 4.0 dal sito Archos. Visto che le risposte via mail non mi davano soddisfazione ho chiamato il servizio assistenza con costo non da poco. La signorina mi ha detto di cambiare la chiave di protezione da WPA a WEP per vedere se partiva. Detto fatto: è una scheggia. Funziona perfettamente. Poi come da lei suggerito ho provato a ritornare alla WPA ma in quel caso si blocca di nuovo. Pazienza per ora lascio la wep e proverò a rimettere la WPA dopo il prossimo aggiornamento. Provate anche voi. Probabilmente chi aveva già una chiave wep non ha mai avuto il problema.

    Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi. La Archos mi ha comunque confermato che già parecchi avevano lamentato questo problema.

    p.s. Secondo me è rischioso formattare il sistema. Intanto perdete tutti i dati e poi non è detto che si riesca a ricaricare correttamente il sistema operativo. Ho paura che in quel caso non valga nemmeno la garanzia.


    Ciao
    Lilly
    Ultima modifica di olilly; 19-03-12 alle 11:45

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te , nel caso ti arriva con Honeycomb , aspetterei prima di fare l' aggiornamento a ICS , almeno fino a quando non si risolvono questi problemi! Nel caso l' aggiornamento lo fanno direttamente loro beh allora sei in una botte di ferro , vai tranquillo!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con erneu. Se non avete ancora fatto l'aggiornamento è meglio aspettare. Io l'ho fatto direttamente dal sito ufficiale di Archos ma ho comunque avuto il problema della connessione wifi. Un tablet senza connessione non serve a nulla. Fortunatamente ho risolto ma altri potrebbero lamentare problematiche di difficile soluzione. E' un sistema troppo giovane (archos riporta la data del 8/3/2012). All'inizio puo' presentare dei bug e non si puo' tornare indietro, quindi meglio aspettare.
    Per il resto il 4.0 è velocissimo e mi sembra che tutto funzioni bene. Speriamo bene!!!!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato anche io ICS (Archos 80 G9 250 GB) e non mi si è presentato nessuno dei problemi di connessione (sia 3G che WiFi) che sono stati segnalati fino ad ora.
    Ad essere onesto qualche problema lo avevo prima, ma a dirla tutta dipendeva dal fatto che ci ho smanettato un pò e lo avevo riempito di applicazioni (la maggior parte inutili).

    Quindi ho installato ICS e poi da Impostazioni\Strumenti di riparazione\Configurazione predefinita, ho ripristinato il tablet.
    Certo ho perso i dati (ma c'era il backup) e le applicazioni (ma non le ho dovute ripagare, solo riscaricare dal market).

    Tutte le mie connessioni WiFi sono impostate su WPA/WPA2/PSK e vanno benissimo (sia con un router fisso che con uno mobile).
    Con la chiavetta 3G, ci mette di più a prendere il segnale (rispetto al router), ma poi (segnale permettendo) non dà problemi.

    Sono poi rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che hanno ripristinato la possibilità di creare cartelle (io le uso per raggruppare applicazioni che fanno cose simili).

    Se proprio devo trovare una pecca, a mio avviso è imperdonabile che abbiano disabilitato l'APP2SD (o almeno l'ha fatto l'Archos).
    Ho 1.5 Gb a disposizione per installare apps e una volta finiti, sapere di avere 250 Gb liberi mi fa veramente girare le ... vabè dai ci siamo capiti.
    Se lo sapevo non avrei preso il modello con HD, ma nel complesso sono soddisfatto.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ap2sd è un'applicazione che nel caso dell'Archos serve a poco. Io ho installate molte applicazioni e di spazio ne ho ancora moltissimo. D'altra parte le applicazioni android sono prevalentemente basate su internet per cui il "grosso" del programma ,in un certo senso, risiede lì e la memoria interna è più che sufficiente. l futuro sarà questo....


    Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Pato Stavo pensando guarda bene e foto di questo link G9 101 16GB 1.5GHz Teardown! (Lots of Images) - xda-developers dove si vede la presa USb , non potrebbe essere il cavetto danneggiato o solamente uscito dalla sede?? Cosa ne pensi!?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Ap2sd è un'applicazione che nel caso dell'Archos serve a poco. Io ho installate molte applicazioni e di spazio ne ho ancora moltissimo. D'altra parte le applicazioni android sono prevalentemente basate su internet per cui il "grosso" del programma ,in un certo senso, risiede lì e la memoria interna è più che sufficiente. l futuro sarà questo....
    Inviato dal mio Archos 101 G9 turbo usando Tapatalk
    Forse rootando il tablet si potrebbe usare link2sd, che in questo caso salvaguarderebbe lo spazio interno.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ritengo poco furbo installare APP sul disco fisso. Aumenta non solo il tempo di acricamento ma significa tenere il disco acceso molto più tempo e quindi consumare batteria.


    Quote Originariamente inviato da PAsan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato anche io ICS (Archos 80 G9 250 GB) e non mi si è presentato nessuno dei problemi di connessione (sia 3G che WiFi) che sono stati segnalati fino ad ora.
    Ad essere onesto qualche problema lo avevo prima, ma a dirla tutta dipendeva dal fatto che ci ho smanettato un pò e lo avevo riempito di applicazioni (la maggior parte inutili).

    Quindi ho installato ICS e poi da Impostazioni\Strumenti di riparazione\Configurazione predefinita, ho ripristinato il tablet.
    Certo ho perso i dati (ma c'era il backup) e le applicazioni (ma non le ho dovute ripagare, solo riscaricare dal market).

    Tutte le mie connessioni WiFi sono impostate su WPA/WPA2/PSK e vanno benissimo (sia con un router fisso che con uno mobile).
    Con la chiavetta 3G, ci mette di più a prendere il segnale (rispetto al router), ma poi (segnale permettendo) non dà problemi.

    Sono poi rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che hanno ripristinato la possibilità di creare cartelle (io le uso per raggruppare applicazioni che fanno cose simili).

    Se proprio devo trovare una pecca, a mio avviso è imperdonabile che abbiano disabilitato l'APP2SD (o almeno l'ha fatto l'Archos).
    Ho 1.5 Gb a disposizione per installare apps e una volta finiti, sapere di avere 250 Gb liberi mi fa veramente girare le ... vabè dai ci siamo capiti.
    Se lo sapevo non avrei preso il modello con HD, ma nel complesso sono soddisfatto.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    segnalo per chi ha avuto dei problemi con l'aggiornamento al firmware 4.0 che Archos ha messo sul suo sito nuovamente la versione 3.2.80. Così chi ha seri problemi puo' momentaneamente tornare indietro.

    Purtroppo ho provato a mettervi il link ma mi nega questa possibilità.

    Vi basta comunque andare sul sito Archos nella sezione download e selezionare il modello del vostro tablet

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Olilly , spero sia semplice fare il downgrade !! Avevo provato con la versione che avevo salvato in precedenza ma non ha funzionato!

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy