CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Installato anche io il firmware suggerito e non ho un problema che sia uno sulle wi-fi. E col cavolo che passo a WEP...
    Ho riscaricato e reintallato il firmware 4-5 volte ma non funzionava il wifi. Col cavolo che sarei passata alla wep se avessi avuto alternative.
    Piuttosto che non usare il tablet, meglio accontentarsi.. per ora...

    Spero in un aggiornamento a breve. Il resto funziona benissimo. Ho provato anche con la chiavetta ed è tutto ok.

    Lilly
    Ultima modifica di olilly; 20-03-12 alle 22:43

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erneu
    @Pato scaricato per nulla , mi dice firmware too old for your hardware version!! siamo di nuovo ad un punto di arresto!!
    Scopro ora che si puo' chi prova??:
    Install ics frimware test
    Download the last firmware of 3..2.80
    Reboot in recovery mode
    Reset Android / Repair System/ Format System
    Update firmware with the 3.2.80

    Source : http://www.jbmm.fr/?p=27176

    Ma così facendo si perderà la garanzia del tablet??
    Ci sono notizie se funziona?

    Dà Un fastidio non poter utilizzare la connessione 3g..........


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quella procedura l'ho già fatta molte volte e non è per nulla difficile. Quando nel menù si sceglierà il reformat devi ce il tablet cancellerà tutte le memorie compresa quella in cui giace il firmware. Al termine della procedura si dovrà collegare il cavo al PC (il tablet verrà visto come memoria di massa in esplora risorse) e copiare il file del firmware al suo interno. Selezionate OK e partirà la procedura di installazione. Al termine del caricamento ( ci vuole un po) il tablet sarà come appena uscito dalla scatola. Naturalmente si perdono tutti i programmi installati, le impostazioni e i file che avevate messo nella sua memoria. La procedura NON INVALIDA LA GARANZIA in quanto il firmware che viene caricato è stato rilasciato direttamente da Archos . Se non è chiaro qualche passaggio chiedete pure.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    buonasera ragazzi, oggi finalmente ho ricevuto il mio tablet 101 g9 turbo 16 gb,
    Ma a differenza da quanto sostenuto da archos nel sito monta 3.2.8.0
    E questo non sarebbe un grosso problema, ma non vorrei che mi abbiano mollato qualche fondo di magazzino, vi chiedo come posso vedere
    il processore sia da 1.5 GHz non 1.2
    E la ram che deve essere da 1 gb non da 516 mb
    Grazie in anticipo

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Quella procedura l'ho già fatta molte volte e non è per nulla difficile. Quando nel menù si sceglierà il reformat devi ce il tablet cancellerà tutte le memorie compresa quella in cui giace il firmware. Al termine della procedura si dovrà collegare il cavo al PC (il tablet verrà visto come memoria di massa in esplora risorse) e copiare il file del firmware al suo interno. Selezionate OK e partirà la procedura di installazione. Al termine del caricamento ( ci vuole un po) il tablet sarà come appena uscito dalla scatola. Naturalmente si perdono tutti i programmi installati, le impostazioni e i file che avevate messo nella sua memoria. La procedura NON INVALIDA LA GARANZIA in quanto il firmware che viene caricato è stato rilasciato direttamente da Archos . Se non è chiaro qualche passaggio chiedete pure.
    Dopo aver copiato il file mi dice: usb connected, press ok to disconnect e non si muove nulla. L'avro' lasciato 20 minuti, che dovrei fare?

  7. #86
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Dopo aver copiato il file mi dice: usb connected, press ok to disconnect e non si muove nulla. L'avro' lasciato 20 minuti, che dovrei fare?
    Ok, da quella situazione con il tablet collegato al PC apri esplora risorse ( dovresti trovare l'icona del tablet ) doppio clic sull'icona del tablet si apre e gli copi dentro il file "firmware-archos-it4.aos. Appena finito di copiarlo premi il tasto di accensione del tablet ( una volta senza tenerlo premuto) e a questo punto attendi che sia terminato il processo.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quello l'ho fatto non so quante volte ma mi dice sempre update failed.
    Rifatto adesso mi da update failed 221, lo lancio dalla finestra e domani compro un iPad, mai più' android in vita mia mi sa...ufff
    Ultima modifica di Cotechino; 21-03-12 alle 21:51

  9. #88
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, ricominciamo da capo. Dal sito dell'Archos hai scaricato il file per tornare a Honeycomb e lo hai salvato su PC?
    Non abbatterti, vedrai che poi funziona.
    Ultima modifica di brbi; 21-03-12 alle 21:53

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brbi per il post:

    Cotechino (21-03-12)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    Ok, ricominciamo da capo. Dal sito dell'Archos hai scaricato il file per tornare a Honeycomb e lo hai salvato su PC?
    Sisi, non è difficile l'operazione, mi da lo stesso errore sia su mac che su windows, prima si bloccava perché per errore ho scaricato il file 2 volte e il mac me lo ha rinominato .1. Ora col file giusto mi da appunto l'errore 221. Ti ringrazio molto per l'assistenza, sei gentilissimo

  12. #90
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Bene il file ce l'hai. Con il tablet spento collegalo al pc ed entra in recovery (pulsante volume + e tasto power) appena si accende la luce verde lascia il tasto power ma mantieni premuto il pulsante del volume fino alla schermata della recovery. Posta qui quando hai fatto.
    Se tu sei d'accordo preferirei seguirti passo passo anche se alcune cose le sai già.

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy