CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come sarebbe non c'è il widget gmail? Io lo sto utilizzando sia per l'account gmail e libero. Hai guardato bene tra i widget?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei formattare e tornare a honeycomb, qualcuno sa dirmi la procedura?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, avendo letto dei post su problemi di navigazione dopo l'aggiornamento a ics4, ieri sera mi è venuta un po di ansia e ho fatto delle prove di navigazione, ecco i miei giudizi:
    Premesso che ho usato il browser di sistema, devo dire che la navigazione via wifi è stata veloce e reattiva senza nessun problema (il modem è un sitecom). Ho anche navigato via hotspot wifi attraverso il mio x10mini con rom minicm7 e anche qui devo non ho riscontrato nessun problema particolare (ho anche usato facebook senza nessun intoppo).
    Quindi come giudizio finale non posso che dire positivo.
    Per quanto riguarda il widget gmail, devo verificare meglio, ma possso dire con certezza che i widget sono tanti (non fermatevi alla prima pagina, ma sfogliate, ci sono almeno 3 pagine).
    Per il resto, prove intensissime sul nuovo firmware non ne ho fatte, ma così a prima impressione, mi sembra più che decente.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei formattare e tornare a honeycomb, qualcuno sa dirmi la procedura?
    Allora molti hanno provato a tornare indietro ma sembra che il sistema dia un errore. Si può invece provare a riformattare il sistema in modo da inizializzarlo come appena uscito di fabbrica, ma con ICS.

    Per far questo, spegnere l'archos e riaccenderlo tenendo premuto "Volume +". Si aprirà una schermata bianche intitolata "Archos A8OS Recovery".

    Per navigare nella schermata usare il tasto volume per muoversi e il tasto "power" come seleziona.

    1. Andare quindi su Format System, premere "Power" e poi, successivamente su "Reformat Device...".
    2. A questo punto selezionare "I understand". Il sistema sarà formattato.
    3. Terminata la procedura, occorre tornare sul menù iniziale e selezionare "Update Firmware".
    4. Collegare quindi il sistema ad un PC e copiare il file .AOS di ICS sul nuovo drive che comparirà.
    5. Terminata la copia, premere il tasto Power sull'Archos LASCIANDO COLLEGATO IL CAVO USB AL COMPUTER.


    A questo punto inizierà l'installazione di ICS da zero, come se il device fosse installato in fabbrica.

    Con questa procedura avrete il vostro Archos con ICS nativo (non aggiornato) e probabilmente sarete al sicuro da tutti i problemi di rallentamento.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darkpila per il post:

    brbi (13-03-12),Cotechino (14-03-12)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno.

    Molto soddsfatto dal nuovo aggiornamento, sembra quasi di avere un tablet più potente.

    Ieri ho fatto un interessante confronto con il tablet di mio fratelo Huawei mediaPad, per chi non lo sapesse monta un processore qualcoom snapdragon da 1.2 ghz, quindi superiore al mio dual core da 1 ghz, il mediaPad è fermo ad android 3.2 mentre il mio ovviamente aggiornato alla versione 4 di android.

    Bene, ho svolto un confronto sulle prestazoni/velocità di navigazione con i browser di sistema, anche essendo leggermente svantaggiato in termini di velocità del clock, nella metà dei casi il mio G9 ha battuto in velocità di caricamento il suo ottimo avversario.

    Ci tengo a sottolineare che prima dell'aggiornamento ad ICS il G9 non avrebbe tenuto testa al mediaPad.

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao brbi :-D

    il widget che utilizzavo io con honeycomb è ancora presente nei wiget ma quando vado per "incollarlo" su un a pagina home mi dice che l'app non è insatallata :-O :-/

    poi ho provato a configurare gmail con la mia libero mail, ma quando effettuo l'accesso mi dice account già esistente :-D......certo che è esistente altrimenti cosa vorrei configurare!!!! >:-(

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno.

    Molto soddsfatto dal nuovo aggiornamento, sembra quasi di avere un tablet più potente.

    Ieri ho fatto un interessante confronto con il tablet di mio fratelo Huawei mediaPad, per chi non lo sapesse monta un processore qualcoom snapdragon da 1.2 ghz, quindi superiore al mio dual core da 1 ghz, il mediaPad è fermo ad android 3.2 mentre il mio ovviamente aggiornato alla versione 4 di android.

    Bene, ho svolto un confronto sulle prestazoni/velocità di navigazione con i browser di sistema, anche essendo leggermente svantaggiato in termini di velocità del clock, nella metà dei casi il mio G9 ha battuto in velocità di caricamento il suo ottimo avversario.

    Ci tengo a sottolineare che prima dell'aggiornamento ad ICS il G9 non avrebbe tenuto testa al mediaPad.
    Immagina con un root (non l'ho ancora fatto perchè dicono sia ancora instabile) ed un overclock del processore a 1.2-1.5 che scheggia sarebbe !!!
    Se poi rootandolo ma non so se veramente efficace (ci sono pareri discordanti, addirittura se tenere molta ram è meglio o peggio), si riuscisse a fare uno swap della ram per portarla a 1 giga !!!
    Ma queste sono altre storie ......

  10. #38
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    Ciao brbi :-D

    il widget che utilizzavo io con honeycomb è ancora presente nei wiget ma quando vado per "incollarlo" su un a pagina home mi dice che l'app non è insatallata :-O :-/

    poi ho provato a configurare gmail con la mia libero mail, ma quando effettuo l'accesso mi dice account già esistente :-D......certo che è esistente altrimenti cosa vorrei configurare!!!! >:-(
    Ciao, ti posso garantire che a me funziona alla perfezione, l'unica accortezza che ho sempre avuto è stata quella di utilizzare sempre un solo client di posta elettronica (nel mio caso Gmail) perché anche su altri terminali mi creava delle sorte di conflitti nella gestione della posta. In pratica il programma Email non l'ho mai aperto e nemmeno configurato. Fossi in te farei una bella formattazione seguendo la guida del buon Darkpila (che ringrazio, avrei dovuto farla io a breve ma il tempo .....) qualche post più in alto.
    Per poter gestire un account di posta Libero su Gmail ti invito a seguire questa guida: Come far confluire la posta di libero su gmail « Baccega Andrea Blog
    Con me ha funzionato alla perfezione. Ciao

  11. #39
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento effettuato, manualmente, tutto funziona alla grande, con il cavo Otg del mio Galaxy SII, posso collegare la mia pennetta da 32gb. Per il momento tutto Ok.

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Tapatalk



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento tramite wireless non funzionava, il firmware risultava up to date, nonostante in questi giorni risultasse l'aggiornamento alla versione 4.0.4, così ho scaricato, messo su un pennino usb e aggiornato da li...inizialmente mi dava
    "Unfortunately, settings has stopped."
    In questo caso basta abilitare la rotazione automatica (letto da qualche parte online) perché la procedura procedesse correttamente...
    ad occhio sembra carino (installato da nemmeno un minuto), più elegante, vedremo in seguito, io ero SODDISFATTISSIMO dalla 3.2.80 ( per navigare, leggere ebooks, fumetti, ed usarlo come media player, collegato tramide hdmi al televisore), l'unico pecca dell'80 g9, per me è la tastiera virtuale di default, sono restio a cambiarla con un'altra, e questa, soprattutto col browser è LENTIIIIIISSIMA!!!
    Ho pure collegato tastiera e mouse wireless tramite un hub alimentato, ma mi sembra un pochino esagerata come soluzione (tanto vale fare 10 metri e accendere il portatile)

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy