CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Archos 80 G9 250GB - turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos 80 G9 250GB - turbo

    Perdonatemi l'ansia,
    ma la versione da 250 GB dell' Archos 80 G9 turbo ICS non è ancora uscita sul sito ufficiale di Archos!
    Qualcuno sa se uscirà?
    Non riesco più ad aspettare: ho pronti i soldi!
    Se rispettano i prezzi, dovrebbe costare sui 300 euro, che mi sono religiosamente messo da parte!
    A quando l'uscita? Perchè non esce?
    PERCHEEEE'!?:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo si siano "fermati" (per il momento) alla versione con Honeycomb

    ARCHOS

    in attesa che i problemi che hanno con ICS (e sono tanti) vengano risolti.

    L'alternativa è comprarti la versione "vecchia" (Ref. 501838 UPC Code: 690590518384) e poi aggiornare a ICS, ma francamente te lo sconsiglio.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti avevo pensato anche a ripiegare sulla versione Turbo
    da 1,2 GHz con Honeycomb, ma ho desistito.
    Sinceramente è meglio aspettare, tanto più che sulla nuova versione ci sono 1 gia di ram... allo stesso prezzo..
    Beh, allora aspettiamo fiduciosi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripesco questo post, perchè per chi fosse interessato sul sito della Archos è disponibile il modello G9 80 ICS TURBO con 250GB. L'ho da poco ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni

    Finalmente!

    Adesso speriamo che il dispositivo mantenga le promesse date

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Ripesco questo post, perchè per chi fosse interessato sul sito della Archos è disponibile il modello G9 80 ICS TURBO con 250GB. L'ho da poco ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni

    Finalmente!

    Adesso speriamo che il dispositivo mantenga le promesse date
    Mi sa che ho fatto prima di te...
    Mi è arrivato ieri pomeriggio...
    Sarà che è il mio primo tablet, ma ragazzi.... é fa-vo-lo-so!
    Veloce, elegante, legge di tutto, pure le caramelle...
    Spettacolare.
    Ma dico, a questo prezzo, solo un pazzo potrebbe desiderare l'Ipad...
    Questi della Archos è veramente gente tosta.
    Bello bello.
    E questi 250 giga inclusi... una cosa che con gli altri tablet non si vede neanche con il binocolo...

    Sono felice...
    Non svegliatemi, vi prego!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dai...io l'ho preso pure il pom. L'ho ritirato in fermo deposito alla SDA...che dire?

    E C C E Z I O N A L E ! ! ! !

    Potrebbe essere il dispositivo definitivo: processore da 1.5, 1GB di Ram, 250 GB di hard disk, ultimo Android...una scheggia!!!

    Mo' lo metto sotto torchio...!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho qualche domanda..continua dare soddisfazioni il tablet?? osono arrivate le magagne??
    voi lo avete acquistato sul sito archos?? se si accettano postepay? (c'è scritto visa)
    qualche accessori ritenete necessari da prendere insieme..cavetti che poi non si reperiscono facilmente o magari custodie???
    Sempre che accettino la postepay io per la spedizione ho il problema che non ci sono spesso a casa..cosa faccio?
    lo facci spedire da qualche parente? o ditemi voi? come si ritira in fermo deposito (lo spediscd SDA per archos?) non sono molto pratico..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho qualche domanda..continua dare soddisfazioni il tablet?? osono arrivate le magagne??
    voi lo avete acquistato sul sito archos?? se si accettano postepay? (c'è scritto visa)
    qualche accessori ritenete necessari da prendere insieme..cavetti che poi non si reperiscono facilmente o magari custodie???
    Sempre che accettino la postepay io per la spedizione ho il problema che non ci sono spesso a casa..cosa faccio?
    lo facci spedire da qualche parente? o ditemi voi? come si ritira in fermo deposito (lo spediscd SDA per archos?) non sono molto pratico..
    Ciao, i dispositivi Archos vanno in genere bene. Non è il primo che ho e devo dire che mi sono sempre trovato bene. E' giusto però dirti che non si tratta di un samsung, un sony o ipad. La fattura dei materiali non è all'altezza dei basonati iPad, Galaxy Tab, e compagnia cantando. Diciamo che la Archos fa degli ottimi prodotti che stanno a metà strada tra la qualità e il prezzo. Con poco prendi delle belle macchine che però hanno dei piccoli difettucci, chiamiamoli così, poco evidenti/importanti ma che possono far storcere il naso a chi è alla ricerca di qualcosa di qualitativamente più alto. Gli Archos sono in genere più "plasticosi" con schermi non eccezionali (parlo degli angoli di visuale). Detto questo, per il resto sono degli ottimissimi prodotti.

    Acquisto: io l'ho preso direttamente sul sito della Archos e me lo hanno spedito in circa 4 giorni. Ho pagato con carta di credito VISA, quindi la post pay va bene. La spedizione me l'hanno fatta con UPS, ma si sono appoggiati alla SDA. Se pensi di non essere a casa quando passa il corriere hai due possibilità: o indirizzo diverso dal tuo dove sai che c'è una persona che può ritirare oppure un fermo deposito, ma dovresti richiederlo in inglese (e non ho idea di come si faccia - io l'ho ritirato in magazzino ma non avrebbero dovuto in teoria darmelo poichè la procedura deve essere autorizzata da chi spedisce il pacco e la Archos non ne ha mai saputo nulla).

    Come accessorio ho preso la penna usb per la navigazione internet. Funziona una meraviglia. Ho messo una scheda 3.

    La cover l'ho invece presa su Amazon.

    Ciauz

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steven70 Visualizza il messaggio
    Ciao, i dispositivi Archos vanno in genere bene. Non è il primo che ho e devo dire che mi sono sempre trovato bene. E' giusto però dirti che non si tratta di un samsung, un sony o ipad. La fattura dei materiali non è all'altezza dei basonati iPad, Galaxy Tab, e compagnia cantando. Diciamo che la Archos fa degli ottimi prodotti che stanno a metà strada tra la qualità e il prezzo. Con poco prendi delle belle macchine che però hanno dei piccoli difettucci, chiamiamoli così, poco evidenti/importanti ma che possono far storcere il naso a chi è alla ricerca di qualcosa di qualitativamente più alto. Gli Archos sono in genere più "plasticosi" con schermi non eccezionali (parlo degli angoli di visuale). Detto questo, per il resto sono degli ottimissimi prodotti.

    Acquisto: io l'ho preso direttamente sul sito della Archos e me lo hanno spedito in circa 4 giorni. Ho pagato con carta di credito VISA, quindi la post pay va bene. La spedizione me l'hanno fatta con UPS, ma si sono appoggiati alla SDA. Se pensi di non essere a casa quando passa il corriere hai due possibilità: o indirizzo diverso dal tuo dove sai che c'è una persona che può ritirare oppure un fermo deposito, ma dovresti richiederlo in inglese (e non ho idea di come si faccia - io l'ho ritirato in magazzino ma non avrebbero dovuto in teoria darmelo poichè la procedura deve essere autorizzata da chi spedisce il pacco e la Archos non ne ha mai saputo nulla).

    Come accessorio ho preso la penna usb per la navigazione internet. Funziona una meraviglia. Ho messo una scheda 3.

    La cover l'ho invece presa su Amazon.

    Ciauz
    Ciao ed intanto grazie per le risposte esaurienti..
    Adesso ho alcune certezze..cioé che posso farlo spedire ad altra persona e luogo da me scelto (ma fatturare a me) e che la postepay va bene (a proposito per ricaricarla posso farlo direttamente dallo sportello postamat o devo entrare in posta??) adesso vorrei capire solo alcune cose..
    1)questo modello da 250gb ha questa caratteristica ottima ma tenendolo in mano è molto pesante e/o spesso altrimenti vado su 16gb..forse risulta piu fragile questo si?!
    2)io ho intenzione di collegarlo alla tv se non ho altro modo rapido per vedere film in divx..del resto sto per vendere un vecchio portatile che gestiva il compito di mediacenter collegato tramite VGA..cosi ho la comodita di portarlo in giro ma se voglio diventa un mediacenter..si puo con cavo hdmi standard o ce ne vuolo uno specifico? e se si cosi specifico che lo vende archos o magari è facilmente reperibile e lo posso prendere dopo in negozio fisico magari a meno???
    3)la usb funziona senza bisogno di cavi particolari come quella di un pc? o per la microusb (o mini?) posso usare uno degli innumerevoli cavi che magari ho sparsi per casa??
    4)in funzione di accessori extra come quelli sopra valuto se prendere subito la penna 3g che hai preso tu..tu la consigli?
    ma quanto hai pagato tutto? la spedizione ha varie modalita piu o meno economiche oppure è unica?
    5)quale tipo di cover consigli? e per quale motivo? per fragilità o magari uso che ne fai tu....
    6) tu lo porti in giro..è godibile anche all'aperto? ha bluetooth oppure è possibile aggiungerlo con dongle bluetooth come per i pc??
    potrebbe funzionarci la tastiera che ho per la playstation che ha una chiavetta dedicata? e che su pc andava bene credo funzioni alla stessa frequenza dei ripetitori di segnale...
    7) effetto bolla se schiacci sul retro è presente?
    8)durata batteria??

    Scusa per l'interrogatorio ma sono anni che ho rinviato l'acquisto di un tablet e se non lo faccio adesso che ho venduto 2 cose non lo faro piu e vorrei prender qualcosa di economico ma potente e funzionale nel tempo (ved 250gb, android 4, potente) oltre che aperto (usb libere da limiti ed altro che mi permetta di passar file senza stratagemmi ipaddiani)
    GRazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti, mi fa piacere risponderti e aiutarti.

    @ 1)questo modello da 250gb ha questa caratteristica ottima ma tenendolo in mano è molto pesante e/o spesso altrimenti vado su 16gb..forse risulta piu fragile questo si?!

    Dipende cosa vuoi farci con il dispositivo. Se ti vuoi portare una buona libreria cinematografica, ebook e fumetti a non finire, il 250GB è d'obbligo. Anche perchè diventa poi una rogna portarsi un hard disk da collegare, fili, cavoli vari. Se il tuo intento non è portarti dietro una videoteca o biblioteca, allora il 16GB va bene. Ovviamnente è un pelino più pesantuccio di quello senza hard disk, ma molto molto più leggero dell'iPad 1, ad esempio. Quindi la scelta varia da ciò che devi farci. Se decidi il 250GB, non pensi poi al peso, che ripeto è minore dell'iPad 1.


    @ 2)io ho intenzione di collegarlo alla tv se non ho altro modo rapido per vedere film in divx..del resto sto per vendere un vecchio portatile che gestiva il compito di mediacenter collegato tramite VGA..cosi ho la comodita di portarlo in giro ma se voglio diventa un mediacenter..si puo con cavo hdmi standard o ce ne vuolo uno specifico? e se si cosi specifico che lo vende archos o magari è facilmente reperibile e lo posso prendere dopo in negozio fisico magari a meno???

    Ha un attacco mini quindi hai bisogno di un HDMI che da piccolo va a grande. Io ancora non l'ho provato però.


    @ 3)la usb funziona senza bisogno di cavi particolari come quella di un pc? o per la microusb (o mini?) posso usare uno degli innumerevoli cavi che magari ho sparsi per casa??

    Non credo. Ma ti rispondo solo per mia logica - che può anche rilevarsi sbagliata - leggevo da qualche parte che serve un cavo specifico. Sullo store Archos lo vendono mi pare. Fatti un giro anche su google. Sono sicuro che troverai qualcosa. Comunque se hai un 250GB non avrai problemi


    @ 4)in funzione di accessori extra come quelli sopra valuto se prendere subito la penna 3g che hai preso tu..tu la consigli?
    ma quanto hai pagato tutto? la spedizione ha varie modalita piu o meno economiche oppure è unica?

    Beh, se devi poi farti fare due spedizioni, meglio comprare tutto subito se ce la fai, così risparmi. Io ho preso la penna subito. E va benissimo! Costo totale 349 euro se non sbaglio...

    @ 5)quale tipo di cover consigli? e per quale motivo? per fragilità o magari uso che ne fai tu....

    Io ne ho preso una tipo agenda classica. E' nera e leggermente bombata. Ci sono i fori giusti. L'ho comprata appositamente così, perchè penso dopo di attaccarci adesivi e spillette, in modo da creare una cover, protettiva si, ma molto vissuta e "estroversa". Ne ho viste tante in giro, ma questa è quella che ho preso per ciò che voglio farci. Sai, penso a questo tablet come un compagno di viaggio. Un qualcosa che ti segua sempre e sia disponibile alle tue necessità. Mi piace pensare di poter personalizzare la cover tenendo protetto il dentro. La chisura è con calamita.

    @ 6) tu lo porti in giro..è godibile anche all'aperto? ha bluetooth oppure è possibile aggiungerlo con dongle bluetooth come per i pc??
    potrebbe funzionarci la tastiera che ho per la playstation che ha una chiavetta dedicata? e che su pc andava bene credo funzioni alla stessa frequenza dei ripetitori di segnale...

    Si ha il bluetooth. Non si vede benissimo se ti metti al sole. Così come tutti gli altri, nessuno escluso, a meno che non prendi un kindle e roba simile. Ma la luminosità e buona. Oggi in macchina ho letto un paio di notizie su google e non ho avuto grossi problemi.

    @ 7) effetto bolla se schiacci sul retro è presente?

    Si, c'è una sorta di cuscinetto. Minimo ma c'è. Ma non mi crea nessun problema.

    @ 8)durata batteria??

    Al momento nota dolente. Attaccato stamattina alle 11.00 con 3G attivato. Un paio di messaggi con What's Up e due notizie con google. Alle 18.00 ero al 22% di batteria. Poche ore di autonomia quindi. Adesso, prendi con le pinze ciò che ti dico perchè ancora la batteria è nuova, ma non credo che possiamo aspettarci 24 ore di autonomia. Vediamo come va in questi giorni successivi. Spero di farlo arrivare a sera...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy