CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho finalmente risolto con Archos, mi ha rimborsato i miei 64€ spesi per entrambe le spedizioni.
    Mi sono dovuto servire del centro consumatori Europeo, raggiungibile al sito http://www.ecc-net.it/.

    Se volete mandare un e-mail: info@ecc-netitalia.it

    Mi ci sono voluti due mesi, tra alcune risposte lente e colleghi francesi che vanno in vacanza, ma ne è valsa la pena.
    Vi chiederanno le ricevute delle spedizioni e le vostre coordinate bancarie.

    Non vi costa nulla, tanto vale provare...
    Scusate se risollevo una discussione così vecchia ma ho il vostro stesso problema: devo spedire il prodotto all'archos con spedizione a mio carico... come hai fatto a farti rimborsare???
    La spedizione più conveniente è la raccomandata estera???
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pensate possa funzionare anche in caso di controversie per errate informazioni pubblicitarie o simili??
    Basta guardare il mio Gherardo limiti versione hdd 250gb per capire che ho speso di più per avere più spazio per le applicazioni e invece mi ritrovo ad avere sfruttabile poco più di 1gb che più viene occupato più rallenta il sistema e quindi di 250gb non me ne faccio nulla se non per foto ect ed in piu ho un terminale più spesso e pesante e con minor durata senza avere i vantaggi tanto pubblicizzati


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gherardo = thread :-) ste tastiere virtuali :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao

    stamani il mio 80G9 all'accensione il display è diventato tutto bianco...
    spento e riacceso nuovamente bianco, dopo un paio di volte è partito regolarmente...

    stasera l'ho riacceso e il display è nuovamente bianco e non ne vole sapere di ripartire...
    credo proprio che il display sia svampato!!!!!!

    non ha neanche un mese!!!!

    che faccio?? mi rivolgo al venditore (negozio fisico del mio paese) o apro l'RMA e lo spedisco??

    grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io direi prima venditore dato che hai questa possibilità :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Gardaland
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    ciao

    stamani il mio 80G9 all'accensione il display è diventato tutto bianco...
    spento e riacceso nuovamente bianco, dopo un paio di volte è partito regolarmente...

    stasera l'ho riacceso e il display è nuovamente bianco e non ne vole sapere di ripartire...
    credo proprio che il display sia svampato!!!!!!

    non ha neanche un mese!!!!

    che faccio?? mi rivolgo al venditore (negozio fisico del mio paese) o apro l'RMA e lo spedisco??

    grazie
    Identico schermo bianco. Hai poi risolto? Sto cercando di capire se è un problema SW o HW.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda:

    Ho fatto la richiesta per la sostituzione e mi é arrivato il PDF da stampare e tutto... Ho solo una domanda, ovvero il carica batterie devo rispedirlo assieme al tablet? Il problema è del tablet, no, del carica batterie, (un problema con la wifi) e chiedo perché mi hanno detto di non spedire il pacco originale... Ma il pacco che ho preso le piste è troppo piccolo per metterci sia il tablet che il carica batterie ergo O non ce lo metto o prendo la VIA GIOVANNI MARCHESINI, 9 originale o prendo un alto pacco...

    Che mi consigliate di fare?


    Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di mc6010


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jols Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda:

    Ho fatto la richiesta per la sostituzione e mi é arrivato il PDF da stampare e tutto... Ho solo una domanda, ovvero il carica batterie devo rispedirlo assieme al tablet? Il problema è del tablet, no, del carica batterie, (un problema con la wifi) e chiedo perché mi hanno detto di non spedire il pacco originale... Ma il pacco che ho preso le piste è troppo piccolo per metterci sia il tablet che il carica batterie ergo O non ce lo metto o prendo la VIA GIOVANNI MARCHESINI, 9 originale o prendo un alto pacco...

    Che mi consigliate di fare?


    Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D
    Salve a tutti, anch'io ho lo stesso problema inviare o no il carica batteria. Chi già l'ha spedito come si é comportato ?
    Un'altra info ho letto che qualcuno l'ha spedito come raccomandata spendendo 19€, alla posta mi hanno detto che devo usare il servizio Quick Pack Europa con costi che partono da 28€ per 1kg ai 34€ le pesi tra 1 e 3 kg. Che servizio postale avete usato ?

    Grazie a tutti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la spedizione, a me le poste hanno detto che posso spedirlo a 19euro, tracciabile fino alla frontiera. E i tempi sono ca una settimana lavorativa...

    Per la questione carica batterie, attendiamo qualcuno che l'ha già spedito :-D


    Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mannaggia! Nel mio post di prima quel "Via G Marchesini" era una G ghgh


    Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy