CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il mio fin dall'inizio aveva problemi gps..poi non interessandomi la cosa non ho più provato.
    X il resto felicissimo..un dispositivo multimediale a tutto tondo. Lo so anche per vedere film reperiti direttamente in rete e collegato alla tv funziona tutto col telecomando tv..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io lo terrei senza spedirlo a riparare. In fondo va bene così, trovo inutile il GPS sul tablet.
    La riparazione mi separarebbe dal mio tab e sia mai per una questione così futile. Decidi tu.. Io ho problemi, per l'ennesima volta, col touchscreen.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #34
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Allora.. Il nuovo servizio di assistenza è molto veloce, consegnato 20 Luglio potevo già andare in negozio a ritirare il prodotto sostituito da ieri 2 Agosto. Non poteva assolutamente mancare un problema: consegnato un 101G9 Turbo da 16Gb ne ho ricevuto uno Turbo da 8Gb. Pur essendo un modello che credo unico (non sono mai stati rilasciati tablet con memoria da 8gb ma CPU 1.5ghz e 1gb di ram da Archos :P), insomma, 8gb non mi bastano. Spero di risolvere.

    Adesso, a parte questo incidente che credo isolato, posso considerare la garanzia Archos una delle migliori, in quanto in poco tempo l'azienda consegna al cliente un dispositivo nuovo, senza alcuna spesa.

    Se avete qualche esperienza..
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un'esperienza negativissima e credo che non acquisterò mai più un Archos. Ho spedito un Archos g9 turbo più di un mese fa acquistato sul loro sito in Francia. Continuano a chiedermi la documentazione , che ho inviato più di una volta, e non rispondono più a nessuna email. Sono un gruppo di sprovveduti. Mai più un Archos!!

  7. #36
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un'esperienza negativissima e credo che non acquisterò mai più un Archos. Ho spedito un Archos g9 turbo più di un mese fa acquistato sul loro sito in Francia. Continuano a chiedermi la documentazione , che ho inviato più di una volta, e non rispondono più a nessuna email. Sono un gruppo di sprovveduti. Mai più un Archos!!
    Hai provato a chiamarli? Prima di spedirlo spero che tu abbia aperto una RMA.
    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiamarli? Prima di spedirlo spero che tu abbia aperto una RMA.
    Ciao
    Secondo te come l' ho potuto spedire? Solo attraverso un RMA....

  9. #38
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Secondo te come l' ho potuto spedire? Solo attraverso un RMA....
    Oltre a chiamarli puoi provare a mandare una mail qui: rma-europe@archos.com
    Di solito rispondono in fretta.

    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato e finalmente e stranamente m'è arrivata oa rispista all'email. Però mentre la s.na al relefono mi aveva detto che era tutto in garanzia nelle email mi dicevamo di no. Mi propongono uno sconto su un tablet del 25%. Voi che prendereste? Naturalmente uno più evoluto.

  11. #40
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo chiedere un'informazione a chi come me ha acquistato il g9 dallo store archos. La micro usb è andata, ho contattato direttamente la loro assistenza e mi hanno aperto un RMA mandandomi il relativo pdf. Nelle note al punto 1 trovo:

    1) Includa una copia del documento di acquisto originale (prova di acquisto dal luogo di vendita/sito web)
    Una ricevuta di carta di credito o carta bancomat a nota debito non è una forma di prova di acquisto accettabile.
    Nel caso non possa fornire una prova di acquisto, il prodotto sarà considerato fuori garanzia


    Ora, io ho conservato tutto (scatola e manuali vari) ma non mi ritrovo nessuna fattura o documento di acquisto, nemmeno via mail, e mi sembra impossibile aver buttato solo quella! A voi insieme al tablet hanno inviato qualcosa? Quando avete spedito il tablet in assistenza cosa avete allegato?

    Naturalmente li ho ricontattati via mail ma mi hanno dato una risposta evasiva la prima volta e nessuna risposta la seconda...

    Grazie in anticipo,
    Ciao.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy