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Discussione:

Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

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  1. #41
    Androidiano


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    Telefonagli al numero assistenza di Milano. Anche a nessuna fattura arrivata. Una telefonata e risolvi.

  2.  
  3. #42
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


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    Scusate un attimo.. Sicuri di non aver ricevuto nessuna ricevuta? Quando ho ordinato il g9 due anni fa ho ricevuto l'"invoice"...

    Comunque anche adesso ti hanno fatto stampare l'rma e te lo fanno spedire a tue spese? Io lo porto nei centri riparazione..
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #43
    mzt
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    Baby Droid


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    Anche io vorrei andare in uno dei centri di riparazione, solo che li è praticamente certo che mi chiederanno una ricevuta/fattura... non ho ancora avuto modo di chiamare il numero 02/ per chiedere informazioni. In realtà archos sa perfettamente quando ha venduto il tablet (dal numero di serie) ma dubito che i centri di assistenza abbiamo modo di saperlo o accedere a questa informazione.

    Cosa intendi per invoice? Ricevuta via mail oppure è una fattura cartacea che ti hanno mandato col tablet?

  5. #44
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


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    Questa mattina ho chiamato lo 02/45381197, molto gentili. Mi hanno fatto poi mandare una mail a e-commerce@archos.com i quali hanno prontamente spedito una fattura che certifica la data di acquisto.

    Beh, per ora niente da dire sull'assistenza, speriamo sia altrettando valida quella di riparazione/sostituzione.

    Ciao

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