CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

    Salve ragazzi, come ben noto ormai a molti di voi, ho problemi con la porta usb dsul retro del tablet, questa non mi riconosce nessun tipo di chiavetta compresa qqla 3G stick!

    Ho necessità di inviarlo in assistenza.

    Devo rivolgermi al negozio (negozio Ebay in questo caso) o direttamente alla Archos? In quest'ultimo caso, quando tempo bisogna aspettare per riavere dietro il tablet?
    C'è un qualche modulo da scaricare e compilare, e da allegare al tablet che verrà spedito?

    Mi rivolgo ovviamente a tutti coloro che hanno già avuto a che fare con questa spiacevole esperienza.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Registra il dispositivo su Archos.com (dopo aver cerato un account utente) e chiedi l'RMA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Archos mi ha mandato la procddura per il rientro del tablet....anche il negozio eBay si è reso disponibile....secondo te dove mi conviene mandare?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9

  5. #4
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se lo mandi ad Archos hai buone possibilitá che te lo cambino con un modello superiore. Almeno con me è stato così. L'unica nota dolente sono le spese di spedizione a tuo carico che non sono proprio economiche. Il mio nel giro di una settimano è stato spedito ed é arrivato, però ripeto lo avevano sostituito di netto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che problema riportava il tuo?con quale corriere hai spedito se posso saperlo e quanto costa più o meno spedirlo all'estero?

    Grazie ;-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9

  7. #6
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il mio aveva dei pixel bruciati e la cornice non allineata. Ho speso 38€ con SDA che a sua volta si é appoggiato a Fedex. Ti consiglio di fare un salto dal corriere e chiedere uno dei loro pacchi per imballarlo perchè se le dimensioni non rientrano nelle loro dimensioni standard si paga di più.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    38€????
    Mi sa che prenoto un volo e glielo porto di persona....a questi prezzi B-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho spedito alla archos causa display morto, 19 euro con raccomandata. Lo hanno tenuto 3 settimane ed oggi è arrivato. Con mia sorpresa mi è arrivato nuovo di pacca e modello superiore
    ho spedito Archos 8o g9 1,2 ghz 512 mb ram e mi è arrivato Archos 8o g9 1,5 ghz 1 gb ram

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uuuu gran bell'affarone, davvero....a saperlo lo facevo anche io :-)

    Ma ho fatto due calcoli, risparmiando sulla spedizione 20€ e vendendo la chiavetta per 40€, mi sn alzato un discreto gruzzolo da re investire in un buon smartphone tipo lg optimus black in offerta a 220€ spedito, che mi fungerà da hotspot 3g-wifi.

    Comunque ti sei ritrovato un bell mezzo! :-D


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  11. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho finalmente risolto con Archos, mi ha rimborsato i miei 64€ spesi per entrambe le spedizioni.
    Mi sono dovuto servire del centro consumatori Europeo, raggiungibile al sito http://www.ecc-net.it/.

    Se volete mandare un e-mail: info@ecc-netitalia.it

    Mi ci sono voluti due mesi, tra alcune risposte lente e colleghi francesi che vanno in vacanza, ma ne è valsa la pena.
    Vi chiederanno le ricevute delle spedizioni e le vostre coordinate bancarie.

    Non vi costa nulla, tanto vale provare...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy