CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Impressioni e commenti Archos 80 G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impressioni e commenti Archos 80 G9

    Salve, sto per acquistare presso la catena Saturn il tablet Archos 80 g9 per 179€ (ringrazio Otticus per la segnalazione) e vorrei chiedere a chi lo possiede o comunque lo ha provato le sue impressioni qualche commento o segnalazioni particolari. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo c,e una specie di conflitto di interessi e questo tablet (forse per il prezzo) non viene giustamente valutato. Io lo trovo assolutamente fantastico veloce,potente,schermo con risoluzione incredibile secondo me compete anche con un galaxy tab. Lo consiglio a tutta anche a 249€ veramente sbalordito



    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me c'e
    una specie di conflitto di interessi e questo tablet (forse per il prezzo) non viene giustamente valutato. Io lo trovo assolutamente fantastico veloce,potente,schermo con risoluzione incredibile secondo me compete anche con un galaxy tab. Lo consiglio a tutta anche a 249€ veramente sbalordito



    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gianmarco allo specchio, ,
    stai usando per caso una chiavetta internet? se si quale?

    se qualcunaltro sa se si può usare quella di vodafone, sarebbe molto gradito se lo dicesse.

    ciao e grazie
    Ultima modifica di paolotylo; 09-05-12 alle 16:17

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho usato alcuna scheda 3g . Comunque sia credo che solo la scheda da 40 euro archos funzioni


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le mie prime impressioni su questo tablet sono positive per quanto riguarda le funzionalitàdi base.
    Mi spiego meglio: avendo letto di esperienze precedenti in cui si verificava un touch poco sensibile, una bolla che si formava sullo schermo a seguito di pressioni sul retro o di chi aveva avuto l'impressione di avere un banale giocattolo tra le mani, posso dire che a me non ha dato nessun problema, sono molto soddisfatto per le cose che devo fare.
    Però io per ora non uso internet sul tablet e su questo non posso dire niente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda sono mooooooooooooolto soddisfatto. Devo dire che l'ho anche acquistato a 179€ e questo non guasta.
    Lo uso principalmente per internet e fino ad adesso ho scaricato e usato con successo una ventina di app. Ho un telefonino LG 2x con Froyo, prima avevo un iCoso 3GS ma non lo ricomprerei mai piú nemmeno allo stesso prezzo di un ottimo Android. Ho la versione 3.2.1 montata su questo tablet (fantastico) e fino a quando ICS non sarà più che stabile non eseguirò nessun aggiornamento.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche il fatto di averlo pagato meno di 200 euro è un aspetto importante.
    Ho letto anche di qualcuno a cui gli è morto e non è più rinvenuto, insomma spendere poco comporta anche questi rischi ma facciamo corna con tutte e due le mani

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti...anche se ne vale 250. lo schermo Ips rende tutto assolutamente fantastico. Grande potenza del processore insomma ottimo su tutti i fronti


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  11. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa ocramnaig, ma tutta la gamma Archos non monta schermi ips. Solo qualche modello ARNOVA possiede questa tecnologia.
    Per quanto riguarda la scheda 3G te ne sconsiglio l`acquisto, a lungo andare il cavo interno della porta USB si danneggia, ho inviato 2 tablet in Francia per questo. Ti consiglio un hotspot wi/fi portatile, ne ho trovato uno a 49e, via PM ti dico dove comprarlo.
    Per il resto l`Archos e` un ottimo prodotto, se prendi la versione turbo va come una scheggia. Sul mio 101G9 ICS ha portato tantissimi miglioramenti e soprattutto un aumento della velocita', altro che bug...

    Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy