Saranno neppure 4 giorni che mi è arrivata la versione da 250 GB e non ho avuto manco il tempo di finire di lodarlo di aver scoperto un orribile pixel bruciato sul lato sinistro, in alto, del display. Ho sperato si trattasse di una cosa provvisoria. Ho spento il tablet e l'ho riacceso, ma nulla. Il pixel sta lì in tutto il suo splendore.
Devo dire che l'unica cosa, un pò deludente di questo tablet, è proprio la qualità dello schermo. Non so il vostro ma questo sembra presentare una leggerissima tramma a righe di color grigio scuro (lo si vede bene posizionandolo in diagonale rispetto al vostro viso), come se ci fosse la tramatura di un qualcosa sotto. Spesso scompare, ma all'accensione e in particolari condizioni, che non riesco a replicare, è molto presente. E poi variando il grado di visione dello schermo questo perde di molto la tonalità di colore andando a diventare più scuro o più chiaro a secondo se lo giri da un lato o dall'altro. E adesso il pixel bruciato.
Che si fa adesso? La Archos come sta messa a ritiro del dispositivo? Vale la regola della sostituzione se il dispositivo presenta dei problemi? Applicano subito la garanzia e lo riparano? Insomma una gran rottura di scatole......grrrrrrr che nervi!!!
Confortatemi vi prego