Visualizzazione stampabile
-
Riparazione: Tornato
Ieri Steg Computer mi ha chiamato per il ritiro del mio tablet riparato (un mese, ma è colpa di Archos).
Sono andato a prenderlo e, sorpresa sorpresona, mi sono trovato un tablet nuovo di pacca e in più il modello turbo con 1 Giga di RAM. Tra il resto devo ammettere che il dispay di questo è DECISAMENTE migliore e non si vede la retinatura del touch come succedeva nel modello prima.
Pila
-
beato te.....
io stò ancora aspettando la riparazione...
ciao
-
Darkpila, ma tu avevi il modello da 8GB e te lo hanno sostituito con un 8gb turbo o con un 16gb?
-
Steg computer in Svizzera? In Italia sapete se qualcuno si azzarda :) a riparare gli Archos?
-
Domanda a chi ha ricevuto una tablet turbo avendo spedito il modello standard:
Nella pagina dalla quale controllare lo stato della riparazione Archos, vi diceva che il cambio sarebbe stato effettuato con una versione turbo o no?
Sul mio foglio per il ritorno, in effetti, avevano scritto "Prodotto: A80 G9 16GB TURBO WW
Alla ricezione del prodotto però mi hanno detto (giustamente) che il prodotto ricevuto è un: A80 G9 8GB WW
E nella dicitura dello stato della riparazione mi ha messo New product: A80 G9 8GB WW
Quindi, la domanda è: Chi ha ricevuto un prodotto sostituito, si ricorda questa dicitura e/o può andarla a controllare?
Anche a chi ha ricevuto il turbo c'era scritto New product: A80 G9 8GB WW o c'era scritto New product: A80 G9 16GB TURBO WW?
Grazie mille ^^
-
R: Riparazione: Tornato
Jols, quella dicitura significa che te l'hanno sotituito con un modello standard. Mi dispiace, pensa che comunque io gliel'ho spedito 4 volte e solo l'ultima volta me ne hanno dato uno turbo (anche perché le scorte di 101 g9 standard sono terminate ^^)
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk
-
Grazie Dre, l'avevo "intuito" ma cmq non è un problema. Finché mi restituiscono un tablet che funziona come deve, la cosa mi sta più che bene.
Ovvio, se proprio volevano darmi un TURBO, non li avrei denunciati XD Ma pazienza ;-)