CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riparazione: Tornato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riparazione: Tornato

    Ieri Steg Computer mi ha chiamato per il ritiro del mio tablet riparato (un mese, ma è colpa di Archos).

    Sono andato a prenderlo e, sorpresa sorpresona, mi sono trovato un tablet nuovo di pacca e in più il modello turbo con 1 Giga di RAM. Tra il resto devo ammettere che il dispay di questo è DECISAMENTE migliore e non si vede la retinatura del touch come succedeva nel modello prima.

    Pila

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    beato te.....

    io stò ancora aspettando la riparazione...

    ciao

  4. #3
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Darkpila, ma tu avevi il modello da 8GB e te lo hanno sostituito con un 8gb turbo o con un 16gb?
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Gardaland
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Steg computer in Svizzera? In Italia sapete se qualcuno si azzarda a riparare gli Archos?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi ha ricevuto una tablet turbo avendo spedito il modello standard:

    Nella pagina dalla quale controllare lo stato della riparazione Archos, vi diceva che il cambio sarebbe stato effettuato con una versione turbo o no?

    Sul mio foglio per il ritorno, in effetti, avevano scritto "Prodotto: A80 G9 16GB TURBO WW

    Alla ricezione del prodotto però mi hanno detto (giustamente) che il prodotto ricevuto è un: A80 G9 8GB WW

    E nella dicitura dello stato della riparazione mi ha messo New product: A80 G9 8GB WW

    Quindi, la domanda è: Chi ha ricevuto un prodotto sostituito, si ricorda questa dicitura e/o può andarla a controllare?
    Anche a chi ha ricevuto il turbo c'era scritto New product: A80 G9 8GB WW o c'era scritto New product: A80 G9 16GB TURBO WW?

    Grazie mille ^^

  7. #6
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Jols, quella dicitura significa che te l'hanno sotituito con un modello standard. Mi dispiace, pensa che comunque io gliel'ho spedito 4 volte e solo l'ultima volta me ne hanno dato uno turbo (anche perché le scorte di 101 g9 standard sono terminate ^^)

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Dre, l'avevo "intuito" ma cmq non è un problema. Finché mi restituiscono un tablet che funziona come deve, la cosa mi sta più che bene.

    Ovvio, se proprio volevano darmi un TURBO, non li avrei denunciati XD Ma pazienza ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy