Ciao a tutti,
Come qualcuno saprà già, ho dovuto spedire il mio 101g9 ben 4 volte a riparare, e tutte le volte ho dovuto pagare le spese di spedizione. Informandomi in giro, ho scoperto che questo comportamento è ILLEGALE in tutta l'Unione Europea! Inoltre, l'azienda offre 1 anno di garanzia, ed anche questo è illegale (basta pensare al famoso caso Apple). Avendo così maturato una grande simpatia verso Archos, ho pensato che forse sarebbe il caso di farlo sapere a qualcuno di (leggermente) più potente di me, come l'Antitrust. Nel loro sito è possibile inviare una segnalazione on-line gratuita, senza necessità di aiuto legale (avvocati) e senza spese.
Alla fine delle feste invierò sicuramente una segnalazione, ma non credo che verrò preso tanto sul serio se l'unico "segnalante" sarò solo io. Sarebbe meglio che ognuno di noi inviasse la sua testimonianza, anche chi non ha spedito il proprio tablet a riparare, perché è anche lui a conoscenza del contratto di garanzia Archos, visionabile dal loro sito web.
Trovate il modulo qui: http://www.agcm.it/consumatore/5616-come-segnalare.html
Fatemi sapere!
Più siamo, meglio è
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Tapatalk