CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Volevo ricordare a tutti che la norme che regolano i rapporti tra rivenditori e clienti sono Europee. Quindi é assolutamente sbagliato continuare a pensare che devi inviare il prodotto presso la sede legale del produttore! Infatti non e il produttore che vi ha venduto il prodotto, ma il negozio Italiano o che opera in Italia (come archos store italia), sia esso fisico o virtuale! Per qualsiasi problema che si riscontri nei 2 anni di utilizzo e che deriva da un evidente difetto del prodotto e non ad incuria dell'utilizzatore deve farsi carico il negoziante di mandare in assistenza il prodotto.
    Nel caso dell'Archos store in italiano che vende al dettaglio, per qualsiasi prolema lo si contatta e saranno loro a mandarvi un corriere per il ritiro del prodotto a casa vostra. In certi casi addirittura vi lasciano direttamente il prodotto sostitutivo e si prendono quello difettoso senza che dobbiate attendere i tempi del centro assistenza. Le condizioni occorre andarsele a leggere sul negozio che si è scelto. Di solito quando il negozio è gestito direttamente dal produttore fanno come nel primo caso e vi mandano cioè, un corriere già con il prodotto sostitutivo.

    Inviato dal mio HTC Legend usando Androidiani App
    Ultima modifica di jumperman; 08-10-11 alle 11:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:

    dragona (08-10-11)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid L'avatar di dragona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah bhè buono a sapersi, ottimo allora! avevo letto online di alcune persone che si sono rivolte presso il negozio dove l'avevano acquistato e gli hanno risposto che non spettava loro..=/ mi sembrava strano che l'assistenza fosse così problematica..quindi eventualmente non andrei a pagare neanche le spese di spedizione?
    ma c'è anche uno store marcato archos in italia o parli sempre a livello online..? perchè qualora fosse online..spero che, se dovessi contattarli, mi risponderanno in italiano e non in francese hihi
    altra domandina..ma serve l'antivirus per il tablet??
    Ultima modifica di dragona; 08-10-11 alle 12:23

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non serve a nulla l'antivirus... ti rallenterebbe solo il tablet. e poi con cosi "poca" ram bisogna essere un po' scrupolosi sui programmi in back ground.
    Per spedire in garanzia un prodotto archos li devi contattare sul loro sito e te lo vengono a prendere col corriere.Molto comoda come cosa...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dove avete letto questa cosa del ritiro?
    speriamo venga comprato da qualche guru, ci faccia il root ed una bella rom..

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me basterebbe il root, honeycomb sembra davvero bello per un tablet... cmq guarda qua per la garanzia:
    Restituzione:
    ARCHOS
    e anche da altre parti su blog o forum però non ricordo bene...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH ma per comprare sto benedetto TABLET?????????è possibile che è in vendita dal 20 settembre in Italia e ancora a distanza di 20 gg non si trova da nessuna parte,(a parte che sul sito ARCHOS) non ce l ha nessuno bho :o......mha....archos datti una mossa a distribuire questo g9 80!!!e chè...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PATO per il post:

    dragona (09-10-11)

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prova alla comet, da quanto Ho capito saranno i primi a venderlo... cmq se hai così fretta (come io d'altronde...) compralo direttamente dalla archos... a me dovrebbe arrivare domani.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  11. #98
    Baby Droid L'avatar di dragona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATO Visualizza il messaggio
    OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH ma per comprare sto benedetto TABLET?????????è possibile che è in vendita dal 20 settembre in Italia e ancora a distanza di 20 gg non si trova da nessuna parte,(a parte che sul sito ARCHOS) non ce l ha nessuno bho :o......mha....archos datti una mossa a distribuire questo g9 80!!!e chè...
    sono d'accordo!! -_-..forse tra un mesetto ce la possiamo fare a vederlo nei negozi! =/

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    I prodotti Archos si trovano esclusivamente online. Solamente alcuni modelli sono distribuiti nelle grandi "catene " di vendita. Io il mio buon "vecchio " 70 it l 'ho acquistato sul sito archos, solo quattro giorni di attesa.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  13. #100
    Baby Droid L'avatar di dragona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come fai ad esserne così sicuro? ieri la archos ha anche rilasciato una dichiarazione..consigliando alla fine di preferire i negozi all'acquisto online..

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy