Volevo ricordare a tutti che la norme che regolano i rapporti tra rivenditori e clienti sono Europee. Quindi é assolutamente sbagliato continuare a pensare che devi inviare il prodotto presso la sede legale del produttore! Infatti non e il produttore che vi ha venduto il prodotto, ma il negozio Italiano o che opera in Italia (come archos store italia), sia esso fisico o virtuale! Per qualsiasi problema che si riscontri nei 2 anni di utilizzo e che deriva da un evidente difetto del prodotto e non ad incuria dell'utilizzatore deve farsi carico il negoziante di mandare in assistenza il prodotto.
Nel caso dell'Archos store in italiano che vende al dettaglio, per qualsiasi prolema lo si contatta e saranno loro a mandarvi un corriere per il ritiro del prodotto a casa vostra. In certi casi addirittura vi lasciano direttamente il prodotto sostitutivo e si prendono quello difettoso senza che dobbiate attendere i tempi del centro assistenza. Le condizioni occorre andarsele a leggere sul negozio che si è scelto. Di solito quando il negozio è gestito direttamente dal produttore fanno come nel primo caso e vi mandano cioè, un corriere già con il prodotto sostitutivo.
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