CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 349
Discussione:

Disponibilità Serie G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Per Android 3.2 ci dovrebbero essere 1gb minimo di ram... se no non funziona.
    Vedi tu se riesci a capire qualcosa in questa fotografia scattata da uno che ha già un'Archos 101 G9 con processore da 1ghz.



    Archos venderà vari modelli con vari processori con GHZ diversi, guarda "novità dei prezzi" in questo Forum, sezione Archos Gen9, dove ho scritto i vari prezzi per i vari modelli.

    EDIT: il link della foto è: http://www.archoslounge.net/IMG/jpg/...903-083757.jpg

    Da quello che leggo sembra 500mb, un po una miseria direi.. speriamo in 1 gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con 500Mb di RAM non lo prendo e mi tengo il 70H G8 .... aspettando qualcosa di meglio per il futuro.
    il mio 70H mi soddisfa abbastanza a parte lo streaming -

  4. #13
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hey, da ieri vendono la versione 80 8gb sullo store Archos! Sinceramente aspetto la 101 Turbo... che venderanno ad inizio ottobre (pixmania dice il 5).

    Per quanto riguarda la ram, hanno deciso di fare in modo di utilizzare meno ram per tutti ed effettuare dei potenziamenti per rendere comunque l'esperenza Android di buon livello, come i concorrenti. Boh, vedremo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Hey, da ieri vendono la versione 80 8gb sullo store Archos! Sinceramente aspetto la 101 Turbo... che venderanno ad inizio ottobre (pixmania dice il 5).

    Per quanto riguarda la ram, hanno deciso di fare in modo di utilizzare meno ram per tutti ed effettuare dei potenziamenti per rendere comunque l'esperenza Android di buon livello, come i concorrenti. Boh, vedremo
    Scusa che vuoi dire con " hanno deciso di fare in modo di utilizzare meno ram per tutti" ?? Sapresti dare dei valori , soprattutto per la versione con hd da 250??

  6. #15
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    512 mb per tutti, nessuno escluso... comunque a quanto pare con questa piccola quantità di ram, il sistema è fluido ecc... ecc...
    ArchosLounge.net l Lire un article > G9 : premiers clients servis !
    leggi il secondo commento.

    È importante dire che le versioni a 1.5ghz di CPU saranno dal 2012, adesso ci dovremo accontentare di 1.2ghz
    Tablet Archos G9 Turbo con CPU a 1.2GHz - Notebook Italia

    Drakulia, non ho visto nemmeno l'ombra dei tablet con 250gb di HDD. Sullo store Archos non è elencato, neanche tra quelli in arrivo.
    Ma Pixmania dice fine settembre: il 31, esattamente
    ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 80 G9 - 250 GB prezzi vendite offerte ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 80 G9 - 250 GB prezzo
    ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 101 G9 - 250 GB prezzi vendite offerte ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 101 G9 - 250 GB prezzo

    Per gli altri resta il 5-10

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La prima cosa assurda è che pixmania indica tra le caratteristiche tecniche delle versioni da 16GB processore fino a 1,5GB, seconda cosa il fatto che i processori da 1,5GB non sono ancora pronti e che c'è la scritta Turbo mi fa solo capire che stanno semplicemente vendendo processori overclokkati, in pratica si pagano 50 euro in + solo per avere 8gb di memoria extra. Mha! Ho fatto bene a prendere la versione da 8gb

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    512 mb per tutti, nessuno escluso... comunque a quanto pare con questa piccola quantità di ram, il sistema è fluido ecc... ecc...
    ArchosLounge.net l Lire un article > G9 : premiers clients servis !
    leggi il secondo commento.

    È importante dire che le versioni a 1.5ghz di CPU saranno dal 2012, adesso ci dovremo accontentare di 1.2ghz
    Tablet Archos G9 Turbo con CPU a 1.2GHz - Notebook Italia

    Drakulia, non ho visto nemmeno l'ombra dei tablet con 250gb di HDD. Sullo store Archos non è elencato, neanche tra quelli in arrivo.
    Ma Pixmania dice fine settembre: il 31, esattamente
    ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 80 G9 - 250 GB prezzi vendite offerte ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 80 G9 - 250 GB prezzo
    ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 101 G9 - 250 GB prezzi vendite offerte ARCHOS INTERNET TABLET ARCHOS 101 G9 - 250 GB prezzo

    Per gli altri resta il 5-10

    Ho visto il sito, ovviamente è in francese ma il video del g9 attaccato alla tv mi da "abbastanza" sicurezza.
    Certo i 500 mb di ram sono una misera soprattutto per le app ma mi accontenterò.
    Attendo ora la vs con hd da 250 gb e vediamo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono giorni che mi informo su questi nuovi tablet leggendo le prime impressioni e gardando video su youtube , non l'ho ancora acquistato perchè prima di farlo vorrei avere conferme da utenti che ce l hanno e che lo usano da giorni, sulle reali performance del dispositivo g9 80 8gb.
    Comunque i tablet 8gb e 250 gb di HD sono disponibili su ebay a 249,00 e 299,00 euro(per il primo ci si può rivolgere anche ad ARCHOS italia).
    Se qualche gentile possessore voglia farci una bella recensione completa gli saremo molto grati!!

  10. #19
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    La prima cosa assurda è che pixmania indica tra le caratteristiche tecniche delle versioni da 16GB processore fino a 1,5GB, seconda cosa il fatto che i processori da 1,5GB non sono ancora pronti e che c'è la scritta Turbo mi fa solo capire che stanno semplicemente vendendo processori overclokkati, in pratica si pagano 50 euro in + solo per avere 8gb di memoria extra. Mha! Ho fatto bene a prendere la versione da 8gb
    -La Archos era convinta fino a poco fa che sarebbe riuscita ad avere i processori da 1.5 dalla Texas Instruments, ma quest'ultima ha avuto dei problemi ed è riuscita a fornire unicamente processori da 1 e 1.2 ghz (quest'ultimo non è overcloccato come pensi tu, Archos ha detto che "la differenza tra le versioni non è livello software ma solo hardware").
    Comunque anche io ho pensato la stessa cosa: non c'è tanta differenza tra 1 e 1.2... Ciò mi ha spinto a decidere di prendermi la non turbo, che costa pure meno. Inoltre ho anche pensato che "la concorrenza" offre tablet con dual-core da 1ghz, quindi la velocità non dovrebbe risentirne. Se proprio ce ne sia bisogno, prendo una microSD aggiuntiva da 8gb...

    Comunque mi piacerebbe sapere le tue impressioni d'uso (se ti è già arrivato il tablet oppure quando arriverà...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se vai QUI e scorri la pagina fino ad arrivare alla voce OMAP4 troverai scritto che il processore OMAP4430 lavora alla frequenza di 1 - 1,2 GHZ il che vuol dire che cambierà solo il moltiplicatore che da 1 lo manda a 1,2. Ma è ovvio che è lo stesso processore anche perché se la texas instruments ha problemi a rifornire (come avevo già predetto nel mio primo post ) avrebbe avuto problemi anche a rifornire un ipotetico processore da 1,2Ghz.
    Tutto questo vuol dire che quando riusciremo ad ottenere i premessi di root; con programmi come SetCpu anche chi come noi, ha preso un modello da 8GB, potrà avere il suo processore da 1,2GB e secondo me è una vera presa per i fondelli per chi compra la versione turbo! che mi ricorda i tempi che c'era il tasto turbo sui pc che serviva appunto ad overclokkare il processore

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy