CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ormai manca poco...


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    aggiornato il mio A80, anche se, francamente, a parte il discorso dei file da 4Gb, non mi sembra un aggiornamento di quelli essenziali. Forse giusto per i possessori di Archos con HD.
    Speriamo veramente che il prossimo sia ICS ....

    Ciao

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Thread con due argomenti:

    l'aggiornamento alla versione 3.2.80 dei modelli della serie G9, download quì: ARCHOS

    metto giusto un paio di changelogs e poi dato che li ho tradotti in italiano link al mio blog
    - corretto il problema del riavvio senza che il cliente non abbia fatto nulla (parlandone sul forum androidiani si parlava di un problema all’alimentazione),
    - corretto il problema per cui in alcuni siti non si vedevano contenuti flash,
    - introdotta la tastiera con lettere arabe,
    - altre quì: Aggiornamento 3.2.80 per i tablets Archos G9: caratteristiche, migliorie e novità | Mondo Tablet


    applicazione Archos Remote Control che permette tramite WiFi di comandare gli Archos (non tutti guardate link all'applicazione gratuita: https://market.android.com/details?i...3MucmVtb3RlIl0.) tramite un altro smartphone Android connesso alla stessa rete WiFi.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutti i vostri messaggi ed ho alcune domande da poervi.

    1.Apparte le app market si possono scaricare e istallare altre app google o di altri?
    2.la connessiona 3g va bene con qualsiasi chiavetta o ancora occorre compare quella archos?
    3.Tra archos 80 g9 e mediacom 810c quale comprereste e quali differenze hanno?

    4. a me serve un tablet per SCARICARE E ASCOLTARE VIDEO E MUSICA - LEGGERE EBOOK - PER RICERCHE SU INTERNET E SCARICARE DOCUMENTI LEGALI UTILIZZANDO PRINCIPALMENTE GOOGLE - TENERE COSTANTEMENTE APERTE LA PAGINA FACEBOOK E TWITTER - AVERE DIVERSI TIPI DI CONNESSIONE IN BASE A DOVE MI TROVO COME 3G O GPS........L'ARCOS 80 G9 VA BENE O MI CONSIGLIATE DI RIVOLGERMI AD ALTRO?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo sui primi tre punti in base alla mia esperienza ma sul 4 in modo inevitabilmente soggettivo:

    1- l'importante è che le app abbiano estensione .apk e se si tratta di app a pagamento rubate da altri e presenti in rete non devono chiedere permessi strani, poi anche tenendo conto dell'ulteriore filtro che non permette di istallare app compatibili dalla 4.0 in poi su HoneyComb che è la versione 3.2 puoi scaricare app da internet o negozi alternativi come SlideMe o Amazon l'importante è che da Impostazioni/ App/ spunti la voce Origini sconosciute e ovviamente con questo ti prendi la responsabilità di quello che installi.

    2- Con quella della Archos vai sul sicuro, non vai in giro con il tablet che sembra con un buco dato che la chiavetta è uno spazio vero e proprio del design del tablet .. sono 49 Euro e poi un prezzo medio di 5 Euro al mese e non diventi nemmeno matto tra apn e altro se invece pensi di utilizzare una chiavetta extra (so che non è una risposta tra sì e no ma ti invito a considerare questi fattori)

    3- Tra i due per il punto 4 in cui hai bisogno di navigare in rete è meglio l'Archos perchè hai la libertà di navigare anche in mobilità; una differenza è l'hardware il G9 80 ha una cpu nvidia tegra 2 quindi due processori al suo interno che si suddividono il carico di lavoro mentre mediacom ha il pregio di costare meno, ha anche lui hdmi, stessa quantità di RAM ma una cpu Cortex da 1GHz e un solo core.
    Senza contare l'aspetto design e stile, va bene tutto ma se hai bisogno di essere elegante (vi prego non offendetevi) Archos è un brand non da 10

    Ecco il prezzo e l'offerta Expert potrebbero far tendere la tua scelta verso Mediacom che te lo danno a 0 euro senza contratti o altro se acquisti 200 euro di accessori per l'ufficio o similari

    4- sia mediacom che Archos fanno quello che chiedi, pero' rimane sempre il fatto che con il secondo hai anche la possibilità di connetterti in mobilità e software migliori per la tua esperienza utente, app gratis per leggere eBook e pdf ce ne sono per tutti e dato che sono tranquille (fb, twitter e altro non sono certo come PES) potresti averle su entrambe; l'Archos puo' andare tranquillamente bene per tutte le esigenze che hai chiesto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa sulla chiavetta 3g mi consigli di comprare quella archos o quella mia Huawei e353 targata tim andrebbe bene lo stesso?
    Esiste un manuale dove ti spiega nell'esattezza come usarlo, comprensivo anche dei cambaimenti da affettuare con rom scaricate?
    Appena lo acquisto che cambaimenti o che rom (apparte scaricare i Firmware) devo scaricare e istallare e dove le prendo?
    Non ho capito molto la spiegazione sulle app

    Non sono molto pratica ....ho un netbook acer con doppio sistema operativo windows 7 e android 2.3 e non sono mai riuscita ne a connettere ne a utilizzare la parte android mi chiede sempre prima devi configurare google.....

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Irlanda3 scusami sbaglio o l'archos g9 monta processore texas instrumencts TI OMAP dual core??non tegra 2.... :-) giusto?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In effetti, Archos monta un TI OMAP4 dual core, che, peraltro, dovrebbe essere un zinzinino superiore al Tegra2, almeno a livello multimediale.
    Ragazzi, resistete !!! La fine (dell'attesa) è vicina !

    Ciao

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Pato: hai ragione così anche valeriasky ha la versione corretta.

    non la so con certezza la risposta per le chiavette per quello non ho detto nulla prima di dire qualcosa su cui non sono ferrato.

    riguardo la parte applicazioni semplifico: 100% di quello che trovi sull'Android Market va bene, quello che invece trovi in negozi alternativi legali dipende dalla versione minima per cui è programmata l'applicazione.

    Riguardo la parte Google che vedrai anche nell'Archos basta che ti crei un account GMail da web: Google (registrati) e poi inserisci mail e password al primo avvio da archos dopo connessione WiFi in modo che tutti i servizi e prodotti Google da web sono sincronizzabili anche sul tablet
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio punto dolente è proprio la chiavetta. dove vivo io il wifi non esiste quindi come connessione c'è solo il gps o wap non mi va di comprare qualcosa che non risucirei a connettere ad internet.
    249euro non è poco per un prodotto com cinese se poi ci devo mettere altre 50per la chiavetta arrivo a 300euro con tale cifra o salendo di un pò me ne compro uno di marca.....

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy