CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 118 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io te li farei anche ma non sono riuscito a far funzionare il tool per fare gli screenshot dal pc dell'android sdk

2. Il seguente Utente ha ringraziato ReDavide per il post:

irlanda3 (09-03-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In impostazioni / sviluppo non si possono abilitare? Io fino a domani sera non riesco a farteli..

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato xeruwere per il post:

irlanda3 (09-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    installata...devo dire che adesso vola..grandi quelli della archos..
    Ciao, anche io sul sito ho letto del rilascio di versione, solo che ieri ho provato a fare l'aggiornamento dal terminale ma mi ha detto che non c'era nessun aggiornamento disponibile.
    E' complicato farlo nella maniera che hai fatto tu?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento si trova sul sito dell'Archos si solito Ŕ possibile scaricarlo direttamente dal tablet (utilizzando aggiorna firmaware) con qualche giorno di ritardo. Se non volete aspettare andate qui http://update.archos.com/9/gen9/gen9...archos_it4.aos

L'aggiornamento non riguarda solo il sistema operativo ma ci sono molte altre novitÓ vi invito a leggere questo articolo

╗ Ice Cream Sandwich finalmente anche sui tablet Archos G9 ╗ Aggiornamenti, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markosovo Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento si trova sul sito dell'Archos si solito Ŕ possibile scaricarlo direttamente dal tablet (utilizzando aggiorna firmaware) con qualche giorno di ritardo. Se non volete aspettare andate qui http://update.archos.com/9/gen9/gen9...archos_it4.aos

L'aggiornamento non riguarda solo il sistema operativo ma ci sono molte altre novitÓ vi invito a leggere questo articolo

╗ Ice Cream Sandwich finalmente anche sui tablet Archos G9 ╗ Aggiornamenti, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
    Scusa, ma nn ho ben capito come fare l'aggiornamento utilizzando il download dal sito che mi hai indicato.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Scusa, ma nn ho ben capito come fare l'aggiornamento utilizzando il download dal sito che mi hai indicato.
    Grazie
    Ci sono due modi il primo dal borwser del tablet vai all'indirizzo indicato nel post precedente ed effettui il download. Al termine fai due click sul file scaricato e parte l'installazione. Il secondo modo Ŕ scaricare dal pc il file di aggiornamento (sempre dell'indirizzo postato sopra) caricare il file su una chiavetta e copiarlo nella memoria del tablet (fuori da ogni cartella). Dopo basta riavviare il tablet e l'aggiornamento parte da solo. Ciao e buon i.c.sandwich

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markosovo Visualizza il messaggio
    Ci sono due modi il primo dal borwser del tablet vai all'indirizzo indicato nel post precedente ed effettui il download. Al termine fai due click sul file scaricato e parte l'installazione. Il secondo modo Ŕ scaricare dal pc il file di aggiornamento (sempre dell'indirizzo postato sopra) caricare il file su una chiavetta e copiarlo nella memoria del tablet (fuori da ogni cartella). Dopo basta riavviare il tablet e l'aggiornamento parte da solo. Ciao e buon i.c.sandwich
    Grazie, grazie molte, sei stato davvero gentile ed esaustivo !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho eseguito poco fa l'aggiornamento, ma Ŕ successa una cosa strana. Dopo aver scricato il download del firmware via wifi, il terminale mi ha detto che si sarebbe riavviato da solo (era sotto carico via rete) , e mi diceva di non staccare il cavo usb, solo che ormai sono passati 15 minuti e non da segni di vita.
    L'unico misero segno di vtia Ŕ il led di accensione al alto che resta sempre acceso.
    Ho anche provato a staccare il cavi usb ma a parte il led di lato sempre acceso, nessun segno di vita.
    Mi aiutate per favore? Grazie.

...appena risolto, ho fatto ripartire il dispostivo seguendo le istruzioni da libretto (pulsante accensione + volume), ho seguito le istruzioni e tutto si Ŕ risolto fortunatamente.
    Ultima modifica di pix_fax; 10-03-12 alle 13:20

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ieri sera ho eseguito l'aggiornamento (con la procedura "automatica") e tutto Ŕ andato bene alla prima .
    Nessun problema di compatibilitÓ dei programmi (65 installati e verificati) o altro.

Le mie prime impressioni sono .... beh, poteva andare peggio !
    Avevo letto in giro di problemi sul WiFi, perdita di configurazioni e altro; ma non posso neanche dire che ci sia stato un grande miglioramento rispetto a Honeycomb.
    Vedremo se almeno sarÓ un po' pi¨ stabile.

Qualcuno ha giÓ provato Skype, visto che Archos dovrebbe avere migliorato la situazione ?

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho comprato il tablet in firma giÓ aggiornato alla 4 non. So come andsva prima ma adesso non ho da lamentarmi solo una cosa ma whats up dove si scarica e per spostare le applicazioni sulle memory come si fa grazie

Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio