CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a cosa serve ottenere i diritti di root con questo tablet? Io personalmente gioco, vado su internet, leggo qualche ebook, ascolto musica, vedo film e visualizzo documenti con picsel (a proposito... su getjar lo scarichi gratis e legale )... Che vantaggi potrei ottenere?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
    Fino ad ora, mi è servito solo per l'app CifsManager, per collegare una directory remota al file system. Nessun altro utilizzo per il momento.

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Evviva, sono contento, alla fine ce l'hai fatta!!! Un bagno di sangue però, da quel che ho letto !!! Mi sono un po demoralizzato.
    Adesso goditi un po il tablet rootato, magari ci dici le tue impressioni e magari più in là insieme a mrgimo stendete una piccola guida.
    Personalmente, penso di fare il grande passo subito dopo pasqua..... sperando di resistere !!!
    Ciao
    Sinceramente credo che per me sia un compito abbastanza arduo fare una guida semplificata per il root, dopo tutti i casini che ho combinato, c'è voluta la pazienza di mrgimo, e perchè no, anche tanto coraggio, cmq ora che ho risolto posso dirti che aveva ragione mrgimo nel dire che basta seguire le guide su xda, io aggiungo inoltre che prima di tutto devi scaricarti Android SDK e JDK7u2 (java) apportare alcuna modifiche sulle "Variabili d'ambiente" e prendere confidenza con ADB dal Prompt dei comandi, il tutto per far riconoscere il tuo device una volta che lo colleghi tramite USB in modalità Debug usb....mi fermo quì

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Fino ad ora, mi è servito solo per l'app CifsManager, per collegare una directory remota al file system. Nessun altro utilizzo per il momento.
    Il mondo tablet lo conosco poco (è il primo), ma posso dirvi per quanto riguarda il cellulare: rootandolo, l'ho praticamente rivoltato come un calzino: ho fatto l'overclock del processore, ho spostato le applicazioni su sd (intendo link2sd), ho abilitato funzioni nuove che il celluaare in orgine non aveva, ipoteticamente potrei fare lo swap della memoria ram (ma poi leggendo sulla rete per il mio cell, non era il caso), ho addirittura caricato una rom cucinata innalzando il sistema operativo da 2.1 a 2.3 (il cell. è un x10 mini, ormai fermo alla 2.1), mi son venute in mente queste ma ce ne sono molte altre.
    ......il sistema opertivo è giovane e anche il tablet è relativamente giovane, son sicuro che usciranno tante app da installare con permessi di root che faranno tante altre cose!!!

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Fino ad ora, mi è servito solo per l'app CifsManager, per collegare una directory remota al file system. Nessun altro utilizzo per il momento.

    Io invece utilizzo root explorer e volendo potrei scaricarmi anche Titanium backup, ma la delusione l'ho avuta scaricandomi "voodoo sound", il kernel non è compatibile pazienza.
    mrgimo ne approfitto per chiederti se ti funziona il gps.....a me non và. non sò dirti se prima del root funzionava perchè non l'avevo mai provato.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Io invece utilizzo root explorer e volendo potrei scaricarmi anche Titanium backup, ma la delusione l'ho avuta scaricandomi "voodoo sound", il kernel non è compatibile pazienza.
    mrgimo ne approfitto per chiederti se ti funziona il gps.....a me non và. non sò dirti se prima del root funzionava perchè non l'avevo mai provato.
    Nello scorso weekend, avendo il cell rotto, ho utilizzato il tablet come navigatore.

    Avevo qualche problema col segnale, ma considera che, non avendo il supporto per il tablet, lo tenevo poggiato sul sedile passeggero, quindi sicuramente non nella posizione migliore per agevolare il segnale gps.

    Non ho fatto altre prove con il gps se non questa.

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Nello scorso weekend, avendo il cell rotto, ho utilizzato il tablet come navigatore.

    Avevo qualche problema col segnale, ma considera che, non avendo il supporto per il tablet, lo tenevo poggiato sul sedile passeggero, quindi sicuramente non nella posizione migliore per agevolare il segnale gps.

    Non ho fatto altre prove con il gps se non questa.
    Stavo leggendo sul forum che è l'aggiornamento ad ICS ad aver causato questo problema, consigliano di tornare ad Honey o se nò aspettare un aggiornamento ics che lo risolva, in quanto è stato già segnalato alla Archos. A proposito ma il nostro tablet ruttato può ricevere aggiornamenti vero?

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non ho problemi con ICS se non qualche sporadico freeze che richiede un riavvio manuale. La prestazione del GPS, in quella posizione, mi è sembrata buona.

    Non so se il root incide sulla possibilità di aggiornare automaticamente OTA, ma non mi pongo il problema perché sicuramente aggiornerò manualmente con un'altra versione con root del fw (che esce a poche ore di distanza dal fw ufficiale archos).

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi con ICS se non qualche sporadico freeze che richiede un riavvio manuale. La prestazione del GPS, in quella posizione, mi è sembrata buona.

    Non so se il root incide sulla possibilità di aggiornare automaticamente OTA, ma non mi pongo il problema perché sicuramente aggiornerò manualmente con un'altra versione con root del fw (che esce a poche ore di distanza dal fw ufficiale archos).
    Si anche a me succede ogni tanto qualche sporadico freeze, bene quindi per l'aggiornamento o in un modo o nell'altro si risolve, non è per caso che esista un fix da flashare su xda?
    Sempre riguardo alle app con root ho appena scaricato Gps Aids e richiede superuser

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-04-04-17-59-31.jpgA posto, risolto....questo è un esempio di quanto sia utile avere permessi di root, stavo appunto parlando di Gps Aids, ebbene "smanettando" con questa applicazione ora i satelliti sono tutti ben fixati. Avevo provato una decina di app simili ma niente da fare, ora tutto OK!!!!

    Ps: ora da buon user del forum vado a consigliare l'app sul tread che stavo leggendo prima
    Ultima modifica di fifetto; 04-04-12 alle 18:13

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Archos G9 ICS 4.0.6 firmware test release to fix HDMI issues - Archos Generation 9 (G9) tablets | ARCTABLET NEWS

    eccovi il link di un aggiornamento NON ufficiale (4.0.6?) x G9 x chi avesse (e chi non li ha?) problemi con l'HDMI, WiFi e l'accesso alla microSD.

    A vostro rischio, of course

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jolly3 per il post:

    fifetto (04-04-12)

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy