CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Archos G9 ICS 4.0.6 firmware test release to fix HDMI issues - Archos Generation 9 (G9) tablets | ARCTABLET NEWS

    eccovi il link di un aggiornamento NON ufficiale (4.0.6?) x G9 x chi avesse (e chi non li ha?) problemi con l'HDMI, WiFi e l'accesso alla microSD.


    A vostro rischio, of course

    Ciao
    Grazie jolly3, personalmente non ho problemi con la sdcard e l'hdmi ancora non ho avuto modo di provare in quanto devo comprare il cavetto, se dovessi avere problemi ne terrò conto!

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato il firmware 4.0.6?

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sembra che Archos stia lavorando x risolvere i problemi GPS (x chi li ha).
    Eccovi il post di bragon (Archos):

    We are addressing the GPS problem right now and we are able to reproduce thus no need of logs for now.
    Stay tuned!

    Quindi, resistete, che la 4.0.6 definitiva potrebbe arrivare a giorni.

    Ciao

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jolly3 per il post:

    fifetto (06-04-12),mrgimo (06-04-12)

  6. #234
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a cosa serve ottenere i diritti di root con questo tablet? Io personalmente gioco, vado su internet, leggo qualche ebook, ascolto musica, vedo film e visualizzo documenti con picsel (a proposito... su getjar lo scarichi gratis e legale )... Che vantaggi potrei ottenere?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
    Mmhh... ma è possibile attivare lo swap? Così se il tab entra in "crisi da ram" potrei dargli un po' di mb di sfogo... Lo so che, comunque, la ram standard è più veloce della memoria interna, però potrebbe essere comodo. In quel caso, avrei un motivo interessante per rootare il tablet.

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Mmhh... ma è possibile attivare lo swap? Così se il tab entra in "crisi da ram" potrei dargli un po' di mb di sfogo... Lo so che, comunque, la ram standard è più veloce della memoria interna, però potrebbe essere comodo. In quel caso, avrei un motivo interessante per rootare il tablet.
    Ciao, attivando il root dovrebbe essere possibile, uso il condizionale perchè io personalmente l'ho fatto su cell. x10 mini (devi partizionare la memoria della sd prima). Voglio spendere qualche altra parola sulla RAM però: ho letto e sto leggendo diversi articoli sulla gestione della RAM da parte di android e verificando varie fonti, ho compreso una cosa: che il concetto di gestione della memoria RAM da parte di Android è completamente diversa rispetto a quella di Windows. Per farla breve da quel che ho capito 512 Mb sono già più che sufficienti e sono sconsigliatissimi tutti i vari task killer per liberare memoria. Di seguito un articolo molto interessante (ce ne sono altri in rete) [SPECIALE GUIDE] In che modo Android gestisce la memoria RAM e come è possibile ottimizzarla | Batista70Phone Blog
    p.s. voglio precisare che quello che ho scritto è quello che ho capito leggendo un po di articoli in giro, e queste sono le mie conclusioni, che logicamnte potrebbero essere smentite da chi è molto più esperto di me.
    Ciao a tutti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pix_fax per il post:

    fifetto (06-04-12)

  9. #236
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    pix_fax, ti confermo ciò che pensi se però è possibile volevo vedere almeno che succedesse, alcune volte, quando uso Broswer e musica insieme devo aspettare un po' prima che compaiano nuovamente le icone nella home. Quando eseguo la pulizia veloce della ram di Android Manager noto dei grandi miglioramenti, liberandomi fino 70mb ... è per questo che chiedevo

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    pix_fax, ti confermo ciò che pensi se però è possibile volevo vedere almeno che succedesse, alcune volte, quando uso Broswer e musica insieme devo aspettare un po' prima che compaiano nuovamente le icone nella home. Quando eseguo la pulizia veloce della ram di Android Manager noto dei grandi miglioramenti, liberandomi fino 70mb ... è per questo che chiedevo
    Ciao dre, grazie per la conferma!
    Per quanto riguarda lo swapper di memoria (ti parlo sempre della mia esperienza su cell.), io per un periodo di tempo, l'ho installato sul mio mini e non so se sia stata una mia impressione mi è sembrato un po più reattivo. Ti dico la mia idea che penso di provare appena rooterò il tablet: 1 test che vorrei fare è partizionare la memoria sd che logicamente consiglio di avere con una classe molto alta (io ne ho presa una di classe 8) e dedicargli o altr 512 mega o 1 giga. Oppure la 2 prova che farei è di provare a partizionare la memoria interna del tablet (il mio è 8 giga) e dedicargli sempre tra i 512 e 1 giga di memoria. Questo per far sì che durante lo swap ci sia un accesso quanto più possibile rapido a tale partizione nuova creata.
    p.s. sempre una mia idea: appena rooterò, overclocckerò e swapperò, tanto provare non costa nulla !!! mal che vada torno a tutto come prima

  11. #238
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Ciao dre, grazie per la conferma!
    Per quanto riguarda lo swapper di memoria (ti parlo sempre della mia esperienza su cell.), io per un periodo di tempo, l'ho installato sul mio mini e non so se sia stata una mia impressione mi è sembrato un po più reattivo. Ti dico la mia idea che penso di provare appena rooterò il tablet: 1 test che vorrei fare è partizionare la memoria sd che logicamente consiglio di avere con una classe molto alta (io ne ho presa una di classe 8) e dedicargli o altr 512 mega o 1 giga. Oppure la 2 prova che farei è di provare a partizionare la memoria interna del tablet (il mio è 8 giga) e dedicargli sempre tra i 512 e 1 giga di memoria. Questo per far sì che durante lo swap ci sia un accesso quanto più possibile rapido a tale partizione nuova creata.
    p.s. sempre una mia idea: appena rooterò, overclocckerò e swapperò, tanto provare non costa nulla !!! mal che vada torno a tutto come prima
    Tutte le applicazioni che uso tranne quelle Archos considerano come SdCard la memoria interna, per esempio su Aldiko basta cliccare SdCard ed ecco apparire i files dell'HDD flash. Quindi è forse meglio partizionare quello interno. Se riesce, per favore faresti una piccola guida? Sempre che tu ne abbia voglia e tempo, per me non è che sia poi così urgente...

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Tutte le applicazioni che uso tranne quelle Archos considerano come SdCard la memoria interna, per esempio su Aldiko basta cliccare SdCard ed ecco apparire i files dell'HDD flash. Quindi è forse meglio partizionare quello interno. Se riesce, per favore faresti una piccola guida? Sempre che tu ne abbia voglia e tempo, per me non è che sia poi così urgente...
    Guarda, siccome ho intenzione di fare anche io lo swap, appena posso lo faccio e metto una piccola guida. Questo naturalmente dopo aver rootato il tablet, di cui spero presto in una guida da parte di chi l'ha fatto. Aggiorniamoci comunque, che il primo che fa il root da una mano anche all'altro, anche se come ho già detto prima, spero in un anima pia che posti una piccola guida.

  13. #240
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se volete fare lo swap è già possibile farlo tramite script ma su di una micro sd da almeno 500mB. In questo modo si guadagnano 150 mB di ram in +. Servono il root (ovvio), busybox, scriptmanager, terminal emulator e lo script da lanciare. Se interessa posto una piccola guida passo/passo.

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy