CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Archos 80 g9, problema ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santogiuseppe Visualizza il messaggio
    ho il firmware 3.2.78, non mi sembra che abbiano risolto il problema della ricarica da spento (magari non è un bug ma una funzione mancante) nel senso che quando si sta per spegnere ora (sempre che non ci fosse da prima) sullo schermo compare la dicitura ( + o - ) "Attenzione, il tuo dispositivo non si ricaricherà da spento"
    (Non avevo letto il post di Iacopo93 ...repetita juvant...)
    Il secondo problema invece io l'ho avuto dopo subito dopo l'aggiornamento (pensavo che il tablet fosse morto ), ma si è verificato una volta sola...
    Volevo chiedere ai possessori del suddetto tablet se mi confermano il problema delle continue disconnessioni (prima e dopo l'update)...oppure devo mandare in pensione il mio router wifi...
    Ciao. Il tablet non si ricarica da spento. Hanno messo un avviso proprio per sottolinearlo.

    Per quanto riguarda il discorso della luminosità al minimo e del fatto che una volta spento lo schermo il tablet si impalla a me il problema si è presentato con la 3.2.77 e non è stato risolto dalla 3.2.78. Ho letto in giro che è un problema che riguarda anche alcuni G8.

    Non ho invece riscontrato alcun problema di disconnessione wifi. A me funziona bene (e funzionava bene anche da principio).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato saladinoblues per il post:

    santogiuseppe (27-12-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saladinoblues Visualizza il messaggio
    Ciao. Il tablet non si ricarica da spento. Hanno messo un avviso proprio per sottolinearlo.
    Non ho invece riscontrato alcun problema di disconnessione wifi. A me funziona bene (e funzionava bene anche da principio).
    Grazie!! devo fare qualche test con qualche altro router allora...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy