CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Archos 50 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su internet se cerchi c'è la lista di APN per ogni società di telefonia, qyella che usi tu non la conosco proprio sorry

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ho perso tutta la mattinata su internet ma non lo trovo...se magari hai anche un link dove posso trovare i parametri! AIUTOOOOOO

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare...mi serve italiana la configurazione e comunque non c'è il modello ARCHOS! anche provando uno qualunque non va

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'apn non dipende dalla marca del cellulare ma dai dati dell'operatore, se non li trovi contatta il servizio di assistenza clienti dell'operatore perchè te li forniscano

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ho questo telefono da Aprile 2014 e sino ad oggi non ho mai avuto problemi.
    Mia sorella qualche mese fa lo ha acquistato di seconda mano da mia cugina, che lo ha preso in gennaio 2014.
    Adesso però stiamo avendo entrambi problemi con i contatti. Nel senso che nella rubrica spariscono alcuni nomi ed i numeri sono sotto ad altri contatti.
    Oppure in messaggi escono soltanto i numeri, o appunto i nomi errati. Stessa cosa per whatsapp.
    Entrambe l'abbiamo ripristinato, e mia sorella spesso reinsinstallando whatsapp sistema questa cosa, ma non stavolta.
    Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Sembra una cosa da nulla, ma in realtà è un problema non indifferente!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinaT Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho questo telefono da Aprile 2014 e sino ad oggi non ho mai avuto problemi.
    Mia sorella qualche mese fa lo ha acquistato di seconda mano da mia cugina, che lo ha preso in gennaio 2014.
    Adesso però stiamo avendo entrambi problemi con i contatti. Nel senso che nella rubrica spariscono alcuni nomi ed i numeri sono sotto ad altri contatti.
    Oppure in messaggi escono soltanto i numeri, o appunto i nomi errati. Stessa cosa per whatsapp.
    Entrambe l'abbiamo ripristinato, e mia sorella spesso reinsinstallando whatsapp sistema questa cosa, ma non stavolta.
    Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Sembra una cosa da nulla, ma in realtà è un problema non indifferente!
    Io ho il platinum 53 da luglio 2013 e non ho mai avuto problemi simili.Prova a contattare la Archos tramite il loro supporto

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy