CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

Archos 50 Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    si certo.....
    ho anche archos 53 platinum a 245€,
    poi ho anche wiko cink five, stesse caratteristiche del 50 platinum a 185€, che in germania si chiama cynus t5.
    E non potevi farti vivo prima?
    Scherzo, buono a sapersi, magari se hai una vetrina on line mi mandi il link in mp?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAsan Visualizza il messaggio
    E non potevi farti vivo prima?
    Scherzo, buono a sapersi, magari se hai una vetrina on line mi mandi il link in mp?
    perchè tu quanto lo hai pagato?
    io cmq ho diversi annunci su subito.it e ebay annunci.
    ti volevo chiedere visto che tu lo usi io invece solo li vendo ma ho un s4, com'è come cell? lo consiglieresti al pari di un s3? o ha problemi è difetti? pechè in molti me lo chiedono ma io come cellulare non lo conosco proprio, so solo quello che dice la carta. stessa cosa per il wiko so che è diffusissimo in francia, che sulla carta è come il 50 platinum ma non lo conosco come cellulare.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaki81 Visualizza il messaggio
    perchè tu quanto lo hai pagato?
    io cmq ho diversi annunci su subito.it e ebay annunci.
    ti volevo chiedere visto che tu lo usi io invece solo li vendo ma ho un s4, com'è come cell? lo consiglieresti al pari di un s3? o ha problemi è difetti? pechè in molti me lo chiedono ma io come cellulare non lo conosco proprio, so solo quello che dice la carta. stessa cosa per il wiko so che è diffusissimo in francia, che sulla carta è come il 50 platinum ma non lo conosco come cellulare.
    Io l'ho preso sul sito Archos (sigh...).
    Comunque come cellulare per me va bene, io l'ho preso perché pensavo di metterci sopra la mia linea privata e quella di lavoro, ma poi mi hanno confermato che per ragioni di sicurezza, devono restare separate e quindi il dual sim non mi serve più

    L'audio è chiaro e non ci sono disturbi, lo schermo è limpido e 5,0" sono ottimi anche per chi ha le dita grosse.
    Le prove che ho fatto io erano per testare la batteria e quindi l'ho stressato parecchio, ma se lo usi veramente come telefono e non per giocare in continuazione, allora ti dura tutto il giorno.

    Per chi lavora a voce e con le mail, va più che bene.

    Al pari di un S3?

    Se parli di uno scambio ad oggi, per onestà forse si ma con una differenza in denaro (non fosse altro che per il fatto che un S3 costa di più).
    Comunque per dirla tutta, mi stanno proponendo proprio a un S3 e quindi i confronti li ho fatti.

    Ci sono 3 punti che ho dovuto vedere per forza:

    1) Assistenza - quella di Samsung non l'ho mai provata, quella di Archos si e funziona bene anche per le domande via mail. In ogni caso c'è e questo è fondamentale.
    2) Lo schermo - quello dell'S3 è full HD, quello dell'archos è qHD. Per me non è importante, si vedono benissimo entrambi.
    3) Batteria - con le prove che ho fatto io anche l'S3 non durerebbe tutto il giorno. Però per l'S3 esistono le batterie maggiorate, per l'archos ancora no, ma è appena uscito quindi è normale che non si trovino molti accessori.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    shaki anch'io sono interessato a quesit prodotti.

    Anchese ultimamente stò pensando di orientarmi più a un platimum53 che a un 50 dato la batteria magigorata (per come ha descritto PAsan l'ultilizzo non avrei problemi anche col 50, ma ho ritmi molto variabili) e lo schermi leggermente più grande (si mi piacciono i 5"+


    @PAsan: i confronti con l'S3 non sarebbero affatto male^^
    Ultima modifica di deynon; 13-07-13 alle 23:54

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    shaki anch'io sono interessato a quesit prodotti.

    Anchese ultimamente stò pensando di orientarmi più a un platimum53 che a un 50 dato la batteria magigorata (per come ha descritto PAsan l'ultilizzo non avrei problemi anche col 50, ma ho ritmi molto variabili) e lo schermi leggermente più grande (si mi piacciono i 5"+


    @PAsan: i confronti con l'S3 non sarebbero affatto male^^
    Ciao deynon,
    scusa se rispondo in ritardo, non saprei che confronti fare con l'S3.

    Di mio fra Archos e S3 o confrontato:
    - Connessione 3G/2G
    - Connessione Wi-Fi
    - Connessione GPS

    Praticamente identici (ma salvo bug o difetti del firmware credo che tutti gli smartphone si equivalgano, almeno sulla carta).

    - Schermo (fluidità, luminosità), il samsung ha sicuramente dalla sua il Gorilla Glass (e indubbiamente lo paghi).

    Se ti serve qualcosa di specifico fammi sapere, ma le schede tecniche che si trovano su internet ormai dicono tutto.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me interessa principalmente il confronto tra i due dispositivi per quanto riguarda memoria e batteria.

    Più che altro tu avendo provato il 50, avresti sentito più valido nel caso il 53 per lo schermo appena più grande (qui mi interessa come era la visibilità, se su uno schermo leggermente più grande avrebbe perso o meno in definizione) ma anche per la batteria più grande.

    Per caos hai notato se la batteria archos era sostituibile con una marggiorata?

    Ti ringrazio fin d'ora^^

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    shaki anch'io sono interessato a quesit prodotti.

    Anchese ultimamente stò pensando di orientarmi più a un platimum53 che a un 50 dato la batteria magigorata (per come ha descritto PAsan l'ultilizzo non avrei problemi anche col 50, ma ho ritmi molto variabili) e lo schermi leggermente più grande (si mi piacciono i 5"+


    @PAsan: i confronti con l'S3 non sarebbero affatto male^^

    ciao in questo momento il 53 l'ho terminato mi è rimasto il 50 a 190 €, ma allo stesso prezzo ho anche il wiko cink five, una nota marca francese ma molto simile al 50 ma superiore per molti aspetti

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    A me interessa principalmente il confronto tra i due dispositivi per quanto riguarda memoria e batteria.

    Più che altro tu avendo provato il 50, avresti sentito più valido nel caso il 53 per lo schermo appena più grande (qui mi interessa come era la visibilità, se su uno schermo leggermente più grande avrebbe perso o meno in definizione) ma anche per la batteria più grande.

    Per caos hai notato se la batteria archos era sostituibile con una marggiorata?

    Ti ringrazio fin d'ora^^
    Archos dice che la batteria del 50 è diversa dal 53, quindi non se ne fa nulla.
    Batterie maggiorate non ne ho trovate su internet, ma ripeto forse è solo presto o non ho cercato bene.

    Sia per la memoria che per la batteria, dipende da quello che ci vuoi fare.
    Per come l'ho stressato io (il 50), non ho avuto problemi di memoria.
    Di batteria si, ma erano voluti. Certo che se ti serve per giocare tutto il giorno, allora non ti serve un telefono ma un tablet (e anche in questo caso la batteria è discutibile, te lo dico per esperienza diretta).

    Io non ho un 53 però in generale, a schermo più grande (o processore più potente) corrispondono sempre consumi più elevati (ed è normale).
    Se puoi, forse è meglio che aspetti qualcuno che gentilmente faccia delle prove (con il 53) e le condivida.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per la memoria visot che da quanto hai detto ci sarebbero circa 3 GB liberi sarebbero sufficienti senza problema.

    Per la batteria da quello che mi hai detto dovrebbe essere sufficient,e ma devo ammettere che la batteria più capiente del 53 mi fà parechcia gola^^

    Per giocare tutot il giorno non uso certo lo smartphone, ma il tablet o i Nintendo DS.

    L'idea era perchè il dispositivo è leggermente più grande, ma in cambio la batteria è di quella capienza in più che mi sembrava potesse fare la differenza, quindi per quello volevo sapere che ne pensavi della risoluzione dello scermo del platinum 50.

    Ovviamente se hai anche altre considerazioni, sono le benvenute^^

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    per la memoria visot che da quanto hai detto ci sarebbero circa 3 GB liberi sarebbero sufficienti senza problema.

    Per la batteria da quello che mi hai detto dovrebbe essere sufficient,e ma devo ammettere che la batteria più capiente del 53 mi fà parechcia gola^^

    Per giocare tutot il giorno non uso certo lo smartphone, ma il tablet o i Nintendo DS.

    L'idea era perchè il dispositivo è leggermente più grande, ma in cambio la batteria è di quella capienza in più che mi sembrava potesse fare la differenza, quindi per quello volevo sapere che ne pensavi della risoluzione dello scermo del platinum 50.

    Ovviamente se hai anche altre considerazioni, sono le benvenute^^

    Lo schermo del 50 è un qHD e come dichiara Archos anche quello del 53 (stessa risoluzione e profondità, quindi identici tranne le dimensioni)
    Quello dell'S3 è HD.
    Mi sembra stupido parlare del Gorilla Glass perché l'S3 ce l'ha e l'Archos no, se ce lo avesse anche l'Archos semplicemente costerebbe di più.

    A questo punto è solo una questione di gusti personali.
    A me sembra che quello dell'S3 sia più luminoso, però per me è un dato irrilevante, per qualunque telefono di qualunque marca.

    Mi spiego meglio, non stiamo parlando di un televisore da 40 pollici ma di uno schermetto da 5 pollici, se guardi un film di un' ora sul telefono, avrai gli occhi spappolati sia se lo schermo è HD che qHD.
    Mi interessa di più se fa i filmati in HD, perché poi il filmato me lo vedo sul televisore o sul monitor del PC (stesso discorso per le foto).

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy