CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Platinum 50 dual sim Archos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Platinum 50 dual sim Archos

    Sono appena reduce di furto di galaxy s3,sto guardando su vari siti per un nuovo android dual sim schermo da almeno 5 pollici...e al marco polo expert ieri ho visto questo modello archos platinum 50 a 199,00 euro...che ne dite qualche consiglio??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me è bello ma potresti prenderti l'acer liquid e2 anche se 4,5 " ma con processore più reattivo E due ca..sse stereo ovviamente


    Inviato dal mio LT26i LeOpArDx RoM V2.4-1 all tweaked

  4. #3
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Sono appena reduce di furto di galaxy s3,sto guardando su vari siti per un nuovo android dual sim schermo da almeno 5 pollici...e al marco polo expert ieri ho visto questo modello archos platinum 50 a 199,00 euro...che ne dite qualche consiglio??
    Per quanto riguarda l'Archos Platinum 50 vedo che nel forum c'è una discussione aperta, se non lo hai già fatto forse ti conviene chiedere consiglio a @PAsan e a @deynon, in rete inoltre si trovano varie video-recensioni.
    Comunque dalle caratteristiche che ho avuto modo di leggere (ho visto anch'io l'offerta di Marco Polo Expert ed ho voluto approfondire la cosa) secondo me è ancora migliore (a pari prezzo, come scrive @boyago si trova in offerta presso Eldo) il Nodis ND-500 (di cui sono possessore da una settimana), se ti "accontenti" di uno schermo da 4,5" potrebbero essere interessanti l'NGM Infinity ed il Brondi Glory 2, trovi nel forum le relative discussioni ed in rete varie video-recensioni, ovviamente sempre se li trovi in offerta e ti serve dual-sim, altrimenti sullo stesso volantino dove vi è in offerta l'Archos si trovano smartphone mono-sim molto interessanti in offerta.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio del consiglio ma preferirei un 5 pollici e visto che l'offerta a 199.00 euro è terminata sto guardando altro...sono indeciso tra Nodis ND 500 o Stonex Ultra...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    ..sono indeciso tra Nodis ND 500 o Stonex Ultra...
    Sembra un buon prodotto anche lo lo Stonex Ultra, credo che tutto dipenda dall'eventuale "offerta" disponibile.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio l' archos 40 titanium, di cui e anche già disponibile root, recovery e altro di cui non ricordo.
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy