CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

archos 45 Platinium root;recovery e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    purtroppo il mio archos 45 platinum è nuovamente in assistenza.... lo avro' usato in tutto 15 giornida quando l'ho acquistato (dicembre 2013), sono molto incazzato... per quanto il cellulare sia un ottimo prodotto (per il prezzo a cui e' venduto) sono disgustato dall'assistenza... per il poco tempo che l'ho usato non ho mai provato nova launcher, ma solo quello stock, ma sul mio xperia u l'ordine e' alfabetico, quindi non so, mi pare strano!!! Cmq il firmware stock ha cosi' tanti bug che non mi meraviglierei che sia per questo che non funge l'ordine alfabetico...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato poi nel pomeriggio a scaricarne un altra , ha rispettato l'ordine alfabetico. Strano cmq che la torcia che inizia con T è la prima nelle pagina. Va be fa nulla. sull'assistenza non avevo dubbi che fosse inesistente. Secondo me o lo si usa come muletto oppure fatto il root se si vuole usare come primo telefono meglio non flashare custom rom, proprio per come stai sperimentando tu che l'assistenza è zero. Spero che ci sbagliamo e che l'assistenza ci smentisca.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    70
    Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah, il primo bug riscontrato era un vero proprio difetto del display: era come se qualcuno continuasse a "tappare" sulla notification bar facendola venire giu' ogni tanto. Dopo due mesi in assistenza mi e' stato sostituito l'apparecchio con uno nuovo e questa volta il problema che si presenta è quasi certamente software: a cadenza non fissa, aprendo la fotocamera e cliccando per per l'autofocus si bloccava l'applicazione con un FC, dopodichè la fotocamera non era piu' utilizzabile... purtroppo questo piccolo inconveniente ne portava altri: l'audio del telefono (sia le suonerie che l'audio multimediale) smetteva di funzionare e se per giunta arrivavano telefonate e per un caso riuscivi a rispondere anche se non suonava ti rendevi conto che sia l'audio del chiamante che il tuo che non erano udibili!!! Avevo risolto istallando la LEWA OS (con tale rom non si era mai presentato il FC della camera e tutto il resto!!) pero' mi scocciava da matti essere preso per il c)!o dall'azienda produttrice e soprattutto essere costretto ad usare il cellulare in inglese con parti che rimanevano in cinese, per quanto il LEWA OS fosse un eccellente sistema operativo!!!
    UPDATE: Vale la pena provare le custom rom, sono meglio di quella ciofeca del firmware originale, unica cosa è ricordare di fare il backup della rom originale, cosi' in caso di problemi puoi sempre ripristinarla o eventualmente fai come me e flashi l'ultimo aggiornamenti firmware presente sul sito archos per il nostro apparecchio tramite CWM recovery (provato personalmente!!!)... al termine della procedura di flash, al successivo riavvio ripristina anche la recovery originale!
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 15-04-14 alle 11:27

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ivanohe1976 certo il tuo terminale presentava problemi che chiunque si sarebbe infastidito,forse nella prima situazione avresti dovuto insistere con il centro dove l'hai acquistato, non ricordo bene ma nel codice dei diritti del consumatore avresti forse potuto chiedere direttamente la sostituzione già al punto vendita, anche se poi nella realtà fanno come gli pare. Certo il secondo problema non era meno del primo, forse sarà stata una partita un po difettata, capita anche questo, non solo nella telefonia. Io lo sto usando da poco più di una settimana e vengo da un Huawei g510; impressioni conferma il rapporto prezzo qualità. Io poi non amo comprare top di gamma anche perchè ci smanetto un po su. Cmq bug ci sono. Ciao a presto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi sa consigliare una buona rom per questo terminale? perche a veramente grandi potenzialità nelle mani di chi lo sa usare... e ci sa smanettare un minimo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto.... Hi rintracciato in rete una cm11 supportata tutti i giorni... Ma Non posso installarla perche va creata la cwm all'ultima versione ma il nostro dispositivo non la possiede... La domanda è qualche volontario con linux che si cementi in questa cosa? Non è difficile ed io posso fare da tester.... Se avevo linux effettuato io il porti g ma purtroppo ho windows... Qualcuno può aiutarmi in questo progetto?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di JEKEN


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terre di Sulmann
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ivanhoe76 già da un paio di giorni lo smartphone andava male oggi si è completamente bloccato sulla scritta archos e non accende più. Hai qualche suggerimento utile per provare a farlo ripartire?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, non mi è chiaro quale rom sia la più stabile al momento, mi aiutate?
    Attualmente il cell con android 4.1.2 fa veramente schifo.

    aggiornamento:
    ho installato lenovo magic 4

    peccato non ci sia l'italiano....
    sembra funzionare...
    spero esca una rom kitkat stabile....voi ne avete provata qualcuna di quelle presenti?

    dato che ormai mi ci butto....ho instsallato la CM11 alpha 3....
    quasi funzionante se non fosse per il fatto chen non ha il play store....e tramite apk mi si blocca....ho provato anche altre apk ma non le installa....grrrr
    molte volte da come errore:
    il processo android.process.media si è interrotto.....
    avete idea se sia possibile risolvere?
    Ultima modifica di poss; 14-11-14 alle 01:10 - Motivo: aggiornamento

  10. #19
    J03
    J03 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Mediacom mp82s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il problema dell'hotspot che non funziona è un problema isolato in alcuni smartphone o è un problema di tutti gli smartfhone archos platinum 45?

    Inviato dal mio M-MP82S4 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti per rom su questo smartphone? Qualcosa di funzionante con 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy