CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Platinum 50 a € 129,00, conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Platinum 50 a € 129,00, conviene?

    Cercavo un buon smartphone per mia moglie senza spendere troppo, intorno alle 100,00€, ho trovato il platinum 50 in offerta a 129,00.
    Secondo voi conviene, che alternativa aquel prezzo.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    samsung galaxy a5 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    guarda,io lo preso preso propio una settimana fa appunto a 129 euri su una nota catena di elettrodomestici,che dire,non e' male x quel prezzo,unico neo e' che la batteria scalda con giochi o tanto tempo su internet,del resto il cell e' abbastanza reattivo a un bello schermo e quant'altro,a me piace.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    me lo consigliate a € 129,00 o meglio se mi tengo il mio Galaxy S advance?

    videoprova

    http://www.telefonino.net/Archos/Vid...-Platinum.html
    Ultima modifica di cb900f; 20-06-14 alle 11:58
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    me lo consigliate a € 129,00 o meglio se mi tengo il mio Galaxy S advance?

    videoprova

    Archos 50 Platinum | Video | Telefonino.net
    Adesso No assolutamente!

    Potresti investire quel denaro per qualcosa di meglio,te lo dice un possessore di 2 di questi apparecchi.

    Ottimi per rapporto qualità prezzo,il mio non so quante volte è sbattuto-caduto senza subire danni rilevanti nonostante privo di qualsiasi protezione,ma bisogna tener presente che dall'uscita è passato 1 anno esatto con scarse possibilità di aggiornamenti da parte del produttore.

    Credo oggi convenga spendere qualcosina in più e avere un processore più performante e un telefono sicuramente più aggiornato.

    Non mi pento di averlo acquistato a 160 euro ma 4 mesi non sono pochi con i tempi della tecnologia che corrono.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semira1991 Visualizza il messaggio
    Adesso No assolutamente!

    Potresti investire quel denaro per qualcosa di meglio,te lo dice un possessore di 2 di questi apparecchi.

    Ottimi per rapporto qualità prezzo,il mio non so quante volte è sbattuto-caduto senza subire danni rilevanti nonostante privo di qualsiasi protezione,ma bisogna tener presente che dall'uscita è passato 1 anno esatto con scarse possibilità di aggiornamenti da parte del produttore.

    Credo oggi convenga spendere qualcosina in più e avere un processore più performante e un telefono sicuramente più aggiornato.

    Non mi pento di averlo acquistato a 160 euro ma 4 mesi non sono pochi con i tempi della tecnologia che corrono.

    cosa mi consiglieresti a parità di schermo senza alzare troppo il prezzo?
    Che cosa hai notato in questa cineseria che non vale la candela?

    A me paicerebbe il Samsung Galaxy Note II, però non è dualsim, Ma lo fanno sempre?
    Le dualsim mi sarebbe utile, con la postemobile userei x internet visto promozione 4,50 mese per 1GB e coopvoce a 5eurocents verso tutti con scatto di 5 eurocentes, la poste ha lo scatto di 16 eurosents!!
    Ultima modifica di cb900f; 24-06-14 alle 21:01
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    cosa mi consiglieresti a parità di schermo senza alzare troppo il prezzo?
    Che cosa hai notato in questa cineseria che non vale la candela?

    A me paicerebbe il Samsung Galaxy Note II, però non è dualsim, Ma lo fanno sempre?
    Le dualsim mi sarebbe utile, con la postemobile userei x internet visto promozione 4,50 mese per 1GB e coopvoce a 5eurocents verso tutti con scatto di 5 eurocentes, la poste ha lo scatto di 16 eurosents!!
    Preso a 120 Euro, per la promozione di mio figlio.

    Per le caratteristiche ed il prezzo è un ottimo compromesso, se poi vogliamo correre sempre dietro all'ultimo modello, non si faranno mai affari e avremo sempre e comunque un modello vecchio, perché oggi che lo si sta comprando...... ce n'è già uno nuovo in uscita staseraaaaaa...

    A mio avviso ho riscontrato la connessione internet sulle caratteristiche tecniche che è a 7.2 rispetto ai 42 attuali degli standard in uscita (ma il cellulare si connette e naviga benissimo).
    Poi dopo che ho preso un telefono che di differente ha la velocità internet ma la copertura non è diffusa e mi sarebbe costato 100 euro in più (per favore!!!) non lasciamoci condizionare da dettagli inutili e specchi per le allodole dei venditori.

    Ma cosa devo fare con una connessione a 42 mb che non faccio con una a 7.2 (per la quale ho massima copertura da per tutto) e per tanto anche il 42 mb viaggerebbe a 7.2 ?

    Faccio riferimento alla connessione, perché è quella che differenziava tra alcuni modelli persi in considerazione e scremati per non farmi rubare soldi, ma vi ne sarebbero altri che non sto a commentare per ovvi motivi, io sono del parere che devo comprare quello che mi serve non quello che mi vogliono vendere, se poi con il badget rientra qualcosa in più ben venga altrimenti si possono tenere loro la roba.

    Al momento soddisfattissimo il telefono va bene e sapete cosa ho scoperto? Tutte le funzioni e le applicazioni..... FUNZIONANOOO!!!!
    Non buttate via i soldi .

    Ciao.
    Ultima modifica di EOS400; 26-06-14 alle 13:51

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    prova a fare un video e delle foto e poi postale qui, saluti.
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a leggere altri forum sembra che questi cell cinesi siano delle ciofeche, leggende o verità?

    CUBOT X6 OCTA CORE 5" IPS OGS A 130?! - Telefonino.net Forum
    Se sei incerto, tieni aperto!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    prova a fare un video e delle foto e poi postale qui, saluti.
    Guarda, io allego questi file: foto e video fatti con il Platinum 50 con bilanciamento del bianco impostato su nuvoloso.

    Il video è stato modificato con iMovie solo per il taglio perché era lungo e pesante come MB, nessuna correzione riportata alle immagini.

    Peccato per caricare la foto mi da problemi non me la carica, mentre il video dovrei caricarlo su internet (youtube.....) non ho voooglia, perdonatemi.

    Premetto che il mio Nickname dia l’idea della mia passione, per tanto peccando di presunzione, ritengo di parlare con una minima sufficiente cognizione di quanto vado ad esporre.

    Se parliamo di cellulare è una cosa, se parliamo di foto e filmati è un’altra, comunque ecco come la vedo io. :o

    Se voglio delle riprese e delle foto al volo (vacanzina; gita fuori porta, ricordino…), sono del parere che i risultati del telefono siano da ritenersi senza infamia e senza lode, avendo speso 120 € per il suo acquisto.

    Premetto che questo non è “sfoggio” di attrezzature (tra l’altro nemmeno recenti e di fascia appena superiori all’entry level”) ma…. se voglio delle “foto” uso la mia reflex Canon, se voglio delle “riprese” uso la mia telecamera Toshiba Full HD, non un cellulare, qualunque esso sia.

    Per questo non mi affiderò mai ad un cellulare per ottenere determinati risultati, per quanto questo possa costare… perché? Per le ottiche, che costano più dei corpi macchina e che danno determinati risultati ecc…, non sono un fanatico ma è solo la realtà dei fatti.

    Quello che volevo dire nel mio post precedente dove consigliavo di non investire capitali in cellulari che costano quanto possa guadagnare una persona in 15 giorni di lavoro, è che dalla mia esperienza, questi “per l’amor di Dio” bellissimi, ma oltre all’utilità della telefonia; connessione internet; e hot spot; (giochini; fotocamere; videocamere; UTILI ma….. non giustificheranno mai il costo di alcuni dispositivi super osannati).

    Concludo: sicuramente anche per i cellulari vi sono fasce di prezzo e relative prestazioni, ma a mio parere il 60% di quello che viene venduto, ha un prezzo sproporzionato ed il 60% di quello che fanno questi cellulari è fatto anche da dispositivi con costi inferiori, “non avranno lo schermo super full HD ISP ….. ma hanno Facebook; Whatsapp; e migliaia di App. che possono essere di uso quotidiano” anche se non fanno foto eccellenti e non hanno super processori.

    Rispetto comunque le decisioni altrui, il mio è solo un personalissimo modo razionale, di vedere le cose.

    P.S. al momento nessun rimpianto, il telefono funziona benissimo e con 120 Euro spesi, lui fa tutto quello che può servire.... ed anche bene
    Ultima modifica di EOS400; 03-07-14 alle 13:18

  11. #10
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    a leggere altri forum sembra che questi cell cinesi siano delle ciofeche, leggende o verità?

    CUBOT X6 OCTA CORE 5" IPS OGS A 130?! - Telefonino.net Forum
    Esperienza non diretta e non con lo stesso cellulare riportato CUBOT..... un collega di lavoro ne ha preso uno ed era una ciofeca dopo poco lo ha alienato

    Esperienza personale... cineserie... ho un tablet ONDA V972 ed al di là delle problematiche iniziali per un software di gestione mal tarato, dopo alcuni aggiornamenti il dispositivo è veramente eccezionale per qualità prezzo.

    A volte le cineserie non sono pessime come hardware, ma sono gestite male da software molto approssimativi caricati alla meglio... con impostazioni del cavolo.

    Ci sono comunque delle ciofeche in giro, io personalmente dei ZOPO in genere ho sentito parlare bene, almeno per i prodotti top di gamma, che hanno costi concorrenziali rispetto ad altri dispositivi con stesse caratteristiche, poi dipende da quello che uno cerca nel dispositivo.


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy