CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Archos 50 Platinum Deep Sleep

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Archos 50 Platinum Deep Sleep

    ciao a tutti possiedo 1 Archos 50 Platinum...il mio problema e ke il telefono funziona bene solo ke quando va in deep sleep e poi lo accendo da deep sleep lo schermo si vede tutto nero e con strisce di tutti i colori...se lo spendo e riaccendo si vede bene e se riva in deep sleep di nuovo stesso problema sapete come risolvere? (mio malgrado nn possiedo 1 backup del mio cell se no lo avrei ripristinato) Aiutoooooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema non so come risolvere. Ho provato diversi boot.img ma niente.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si lo so nemmeno io ho risolto e lo mandato in assistenza visto ke non avevo il beckup di ripristino kon il firmware originale...ho sentito ke se metti il boot.img del beckup ke hai del tuo firmware originale va...io nn avendolo e non riuscendo a trovare il firmware completo su internet e come installarlo lo portato in assistenza archos...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladows Visualizza il messaggio
    si lo so nemmeno io ho risolto e lo mandato in assistenza visto ke non avevo il beckup di ripristino kon il firmware originale...ho sentito ke se metti il boot.img del beckup ke hai del tuo firmware originale va...io nn avendolo e non riuscendo a trovare il firmware completo su internet e come installarlo lo portato in assistenza archos...
    Quote Originariamente inviato da highlander86 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema non so come risolvere. Ho provato diversi boot.img ma niente.
    Ciao ragazzi ho lo stesso problema, voi avete risolto? cosa avete fatto? aiutatemi vi prego

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a voi è capitato sopo aver aggiornato con il firmware presente sul sito archos (20130726-213944)...

    idem..... ho lo stesso identico problema.....
    ho anche provato con altro boot sostituendolo nel firmware originale rilasciato sul sito.... ma niente da fare..
    appena lo installo da recovery mode.... mi esce sconsolato la dicitura ABORTED!!!!!

    c'è quacuno che abbia un backup originale ...... antecedente il problema DEEP SLEEP MODE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy