CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No solo una batteria.Il display è molto buono(naturalmente per la fascia di prezzo in cui si colloca).La ricezione e la navigazione ottime ma tieni conto che ero in zone con molto segnale.Ho scattato alcune foto e devo dire che sono molto buone anche se non ho comprato lo smartphone principalmente per la camera ma per il supporto dual-sim.Per quanto riguarda il gps non l'ho ancora testato.Ora l'archos è in ricarica.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    No solo una batteria.Il display è molto buono(naturalmente per la fascia di prezzo in cui si colloca).La ricezione e la navigazione ottime ma tieni conto che ero in zone con molto segnale.Ho scattato alcune foto e devo dire che sono molto buone anche se non ho comprato lo smartphone principalmente per la camera ma per il supporto dual-sim.Per quanto riguarda il gps non l'ho ancora testato.Ora l'archos è in ricarica.
    Bene, grazie anche a te. Se potete provate il GPS.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    No solo una batteria.Il display è molto buono(naturalmente per la fascia di prezzo in cui si colloca).La ricezione e la navigazione ottime ma tieni conto che ero in zone con molto segnale.Ho scattato alcune foto e devo dire che sono molto buone anche se non ho comprato lo smartphone principalmente per la camera ma per il supporto dual-sim.Per quanto riguarda il gps non l'ho ancora testato.Ora l'archos è in ricarica.
    Per la seconda batteria mi sono informato proprio oggi, presso un conoscente che tempo fa lavorava presso la "echos" ora marco polo expert gli ho fatto vedere la batteria mi ha detto che con ogni probabilita' si tratta di quelle che usano nelle fabbriche per test, e che in qualche modo e' rimasta dentro al cell, anche perche non avevo notato che aveva una etichetta con codice a barre non presente su quella sigillata nella confezione; comunque mi ha consigliato di usare quella sigillata ... vabbe' per colpo di lato B ho 2 batterie...

  5. #24
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Per la seconda batteria mi sono informato proprio oggi, presso un conoscente che tempo fa lavorava presso la "echos" ora marco polo expert gli ho fatto vedere la batteria mi ha detto che con ogni probabilita' si tratta di quelle che usano nelle fabbriche per test, e che in qualche modo e' rimasta dentro al cell, anche perche non avevo notato che aveva una etichetta con codice a barre non presente su quella sigillata nella confezione; comunque mi ha consigliato di usare quella sigillata ... vabbe' per colpo di lato B ho 2 batterie...
    Anche io avevo immaginato la stessa cosa Hai notato che nel libretto delle istruzioni parlano di scheda di memoria fino a 64 gb? Sul sito Archos si parla di 32 gb.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Anche io avevo immaginato la stessa cosa Hai notato che nel libretto delle istruzioni parlano di scheda di memoria fino a 64 gb? Sul sito Archos si parla di 32 gb.
    Guarda francamente io tengo ancora una "vecchia" 2 GB che ho passato di cell in cell e mi da ancora come capacita' 750 foto a 5 MPX e posto automaticamente quelle poche applicazioni che mi interessano sulla SD, mia moglie ha una 8 GB e tra foto di cani e gatti + video ha ancora spazio da vendere, direi che per questo tipo di cell una 32 GB sia piu che ottima...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Veramente per chiudere una chiamata si devono attendere 5 secondi prima che si riaccende il display? Se si usa il pulsante di sblocco si può riattivare subito il display per chiudere la chiamata, senza aspettare il sensore di presenza?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Guarda francamente io tengo ancora una "vecchia" 2 GB che ho passato di cell in cell e mi da ancora come capacita' 750 foto a 5 MPX e posto automaticamente quelle poche applicazioni che mi interessano sulla SD, mia moglie ha una 8 GB e tra foto di cani e gatti + video ha ancora spazio da vendere, direi che per questo tipo di cell una 32 GB sia piu che ottima...
    Anche io ho una sd da 4 gb che ho sempre passato da un cellulare all'altro era solo una considerazione.Oggi ho provato velocemente il gps e funziona in modo egregio.La fotocamera di sera non è granchè mentre di giorno va bene.Per il sensore di prossimità posso dire che funziona bene,a me non succede di dover aspettare molto ma il tempo di staccarlo dall'orecchio e portarlo in posizione orizzontale forse è leggermente più lento di altri device ma và bene

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo telefono è fantastico! i migliori 99€ spesi! Non ha nulla da invidiare (apparte lo schermo) al galaxy advance...il dual sim funziona perfettamente e android JB 4.2.2 è molto fluido...Consiglio

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ok ne ho prenotati 2 (erano finiti all'expert) per me e mio cognato. Martedì arrivano. Se non vanno so dove cercarvi ;-)
    Ultima modifica di giovag7; 16-11-13 alle 20:40

  11. #30
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In rapporto alla cifra di acquisto mi sento di dire che è un ottimo device

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy