CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra questo e Huawei y300. Questo ha la comodità del dual sim, e non si sa mai. Mentre il Huawei mi sembra più forte sul lato batteria, per il resto dovrebbero essere simili, a parte l'android leggermente più aggiornato su questo. Non lo so...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    No,ci sono due slot per sim (standard) uno 3g/2g l'altro solo 2g.Non si possono modificare via software
    ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
    Ultima modifica di clavelito; 19-11-13 alle 16:31

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim)

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Allora come avevo scritto qualche giorno fa ,oggi ho testato questo cell sul luogo di lavoro che di solito e' un vero test per quasi tutti gli operatori ; allora segnale molto ma molto buono sempre 3 tacche fisse, mentre con alcatel 993D erano sempre 1 max 2 e in qualche chiamata inviata qualche volta stentava, mentre con HTC 8s dovevo postarmi di continuo e su 10 tentativi di fare una chiamata 6 andavano a vuoto naturalmente sempre con lo stesso operatore (Tim)
    Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..

    In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato renovatio2 per il post:

    TheBlue (22-11-13)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Sulla batteria sapete dirmi qualcosa? Temo non sia molto buona..

    In teoria si può togliere e prenderne una più potente originale e mettercela a questo? Chissà, magari, spendendo poco, si ha il cellulare definitivo..
    Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
    Ultima modifica di veronese68; 19-11-13 alle 19:30

  8. Il seguente Utente ha ringraziato veronese68 per il post:

    TheBlue (22-11-13)

  9. #46
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clavelito Visualizza il messaggio
    ciao, scusa la domanda ingenua, ma sim standard cosa vuol dire? supporta cioè sim normali o le microsim? come hotspot tethering è ok? e 512 Ram non è un po' poco? grazie.
    Ciao,le sim sono normali Per quanto riguarda la ram dipende dall'uso che fai dello smarphone.Per un uso "normale" và bene.
    Ultima modifica di linton; 19-11-13 alle 21:54

  10. #47
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Per la batteria 15/20 minuti di chiamate al giorno ,sms, email, sempre sotto rete 3G ,10 minuti +/- internet, lo ricarico sempre piu o meno alla stessa ora di notte solo per sicurezza essendo parecchio in giro comunque ho sempre ancora 40/45% di batteria in teoria con il mio uso potrei fare un giorno e mezzo prima che si spenga
    Io con un uso leggermente più intenso (chiamate internet radio e qualche giochino) riesco comunque ad arrivare a sera con il 30/35 % di batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linton per il post:

    TheBlue (22-11-13)

  12. #48
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Chi mi può dire quanti punti e il multitouch?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao, con l'opzione "mostra tocchi" ne vedo 5 :o

  13. #49
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    ...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?
    Per quanto riguarda Archos vs Alcatel anche io prima di acquistare il Titanium ero propenso a prendere X Pop ma poi ho preferito Archos per il processore più recente( e leggermente + potente) per un prezzo minore e inoltre per android 4.2. contro 4.1 Tutti e due sono espandibili tramite scheda sd fino a 32 gb
    Ultima modifica di linton; 19-11-13 alle 22:38

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io possiedo un 50 platinum da quando è uscito...non mi sono mai lamentato,è bellissimo.Ma per completate tutto ci vorrebbe una custom rom **

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy