CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Archos 40 titanium

    Buonasera a tutti,ho trovato in un volantino expert la promozione per acquistare un Archos 40 titanium a 99 euro quando nel sito Archos viene venduto a 119, lo smartphone è appena uscito e in rete ho trovato solo un "hands on" all'IFA.Qualcuno ha qualche notizia in più? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho il 50 platinum ed è una cosa scioccante!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    io ho il 50 platinum ed è una cosa scioccante!!!!
    Ciao,presumo nel senso "buono".Ho sentito parlare recentemente di questa marca e presumo che commercializzi prodotti cinesi con il marchio archos.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere anchio, sono indeciso tra questo e l'alcatel one touch star.
    l'archos dalla sua ha la 4.2.2... l'unica cosa che vorrei vedere è come si comporta la fotocamera ma su youtube non ho trovato video a riguardo. (quella dello star
    gira ottimi video in hd)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io ero intessato all'alcatel che senz'altro è un buon telefono ma archos ha dalla sua parte un processore più recente,una connessione più veloce (21 mbit) android J.B.4.2.2 e un costo minore.Alcatel secondo me ha un miglior display (amoled) per quanto riguarda la fotocamera sulla carta sono uguali(5mp).L'alcatel l'ho havuto tra le mani mente l'archos è uscito adesso e da domani è in offerta a 99euro da expert e l'ho visto solo sul web.Per quanto riguarda la fotocamera io non ho grandi pretese.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Visto anche io, penso che per per quel prezzo è davvero il top.

    Mi sa proprio che lo vedo a prendere per mia sorella.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #7
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io interessato, ho scartato l'Alcatel star perché a quanto pare si surriscalda facilmente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Spulciando le caratteristiche di questo telefono ho notato questa dicitura:

    • SIM 1 2G (GSM/GPRS/ EDGE 850/900/1800/1900 MHz)
    • SIM 2 2G/3G (WCDMA 900/2100)

    Che significa,che il 3G è supportato solo dallo slot 2 ?

    Illuminatemi,plz

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preso ieri sera, non male visto il prezzo mi son trovato anche con 2 batterie ....in pratica ho aperto la cover(PS:mai trovata una cosi ben inserita servono unghie d'acciao) per inserire la batteria che c'era nella confezione e con mia sopresa aveva gia la batteria inserita con scritte in cinese mentre quella in confezione ha scritte inglesi, in risposta a "Ravenlord" credo che solo uno dei slot sia 3G anche se sinceramente non sono stato li a guardare bene ho inserito la sim dove stava scritto 2G/3G nessun problema con tim inserito la sim qualche minuto per configuarazione del cel e tutto ok , unico neo forse il sensore di prossimita' non molto reattivo diciamo che da quando stacchiamo il cel da orecchio passano 3/4 secondi perche' si illumini di nuovo . Fatto qualche foto fotocamera buona molto meglio dell'alcatel 993d , ha diverse impostazioni, programma per ritocco veloce delle foto ,autofocus , flash led, 5 MPX . Non ho il led di stato i 3 tasti (non fisici) sotto lo schermo sono illuminati, suonerie ben udibili (PS: da non farsi ingannare dal basso volume quando la si seglie) presenti solo 2 applicazioni della archos!
    Ultima modifica di veronese68; 15-11-13 alle 14:36

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronese68 Visualizza il messaggio
    Preso ieri sera, non male visto il prezzo mi son trovato anche con 2 batterie ....in pratica ho aperto la cover(PS:mai trovata una cosi ben inserita servono unghie d'acciao) per inserire la batteria che c'era nella confezione e con mia sopresa aveva gia la batteria inserita con scritte in cinese mentre quella in confezione ha scritte inglesi, in risposta a "Ravenlord" credo che solo uno dei slot sia 3G anche se sinceramente non sono stato li a guardare bene ho inserito la sim dove stava scritto 2G/3G nessun problema con tim inserito la sim qualche minuto per configuarazione del cel e tutto ok , unico neo forse il sensore di prossimita' non molto reattivo diciamo che da quando stacchiamo il cel da orecchio passano 3/4 secondi perche' si illumini di nuovo . Fatto qualche foto fotocamera buona molto meglio dell'alcatel 993d , ha diverse impostazioni, programma per ritocco veloce delle foto ,autofocus , flash led, 5 MPX . Non ho il led di stato i 3 tasti (non fisici) sotto lo schermo sono illuminati, suonerie ben udibili (PS: da non farsi ingannare dal basso volume quando la si seglie) presenti solo 2 applicazioni della archos!
    Grazie per la mini recensione :
    Avrei qualche domanda :
    1) la ricezione e il vivavoce come vanno?
    2) appena puoi dicci qualcosa sulla durata della batteria
    3) il sistema gira fluido?
    4) il display come si vede? Peggiora molto se visto angolato o mantiene una buona visione?
    Grazie

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy